CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 350
Discussione:

[ROM][Mako][OFFICIAL][7.1] LineageOS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato la ROM lineageos con le gapps o le pico o nano mi da sempre lo stesso problema, cioè praticamente quando vado a sbloccare il tel mi si apre un app in automatico senza che io abbia fatto qualcosa e poi mi rimanda alla finestra multifunzione con tutte le app e pure quella del launcher, io pensavo che fosse il launcher di sistema, l'ho cambiato x il nova launcher,poi con un altro ma mi da sempre lo stesso problema, mi hanno detto che forse sarà un virus di sistema, sarà vero? A qualcuno da lo stesso problema? Il tel ogni volte che lo sblocco va in tilt con le app
    Prova a rifleshare la ROM e l'unica cosa che mi viene da consigliati... Io sto ancora usando la ROM del 22 febbraio perche il telefono rispetto la cm13 va nettamente meglio sotto ogni punto di vista (non che prima andasse male, ma ora va molto meglio), infatti per adesso non ho intenzione di installare qualche ROM più recente, aspetto ancora qualche settimana almeno cosi da avere magari qualcosa di ancora più concreto... Non vedo molta utilità nell'aggiornare costantemente la ROM, a patto di riscontrare problemi...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, avete idea se sia ancora presente il bug del "black screen of death" sulle ultime build della Lineage?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la nightly del 13 Aprile e per ora è un mezzo disastro. Spesso non si riaccende quando vai ad accendere lo schermo (costringendoti a resettare), le notifiche tramite led e vibrazione non sempre vanno e non funziona nemmeno la condivisione dello schermo con la TV (si disconnette subito dopo un secondo).

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, avete idea se sia ancora presente il bug del "black screen of death" sulle ultime build della Lineage?
    Quote Originariamente inviato da asdasd40 Visualizza il messaggio
    Io sto usando la nightly del 13 Aprile e per ora è un mezzo disastro. Spesso non si riaccende quando vai ad accendere lo schermo (costringendoti a resettare), le notifiche tramite led e vibrazione non sempre vanno e non funziona nemmeno la condivisione dello schermo con la TV (si disconnette subito dopo un secondo).
    Passate alla SLIM
    AL momento mi sembra MOOOLTO stabile
    La uso da un mesetto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino;7833693h
    Buonasera ragazzi, avete idea se sia ancora presente il bug del "black screen of death" sulle ultime build della Lineage?
    Nella nightly di oggi (20/04 - aggiornato ad Android 7.1.2) sembra che sia stata messa la patch per risolvere il BSOD. Io l'ho installata da qualche ora e per il momento​ non ho avuto nessun problema (mi sembra anche che sia migliorata la fluidità e la reattività generale del sistema).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andy1982 per il post:

    micpfdl (22-04-17)

  8. #186
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La nightly del 20 Aprile va benissimo, confermo.

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...ho visto che c'è la nightly del 20 aprile ma dal tel non riesco a scaricarlo,mi da sempre errore,poi flashando da recovery va tutto bene tranne che quando devo configurare il tel va in rilt.. mi rimanda sempre all'inizio x la configurazione e non mi fa andare avanti... ho dovuto riflashare la nightly del 13 aprile ed è andato tutto bene..qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho visto che c'è la nightly del 20 aprile ma dal tel non riesco a scaricarlo,mi da sempre errore,poi flashando da recovery va tutto bene tranne che quando devo configurare il tel va in rilt.. mi rimanda sempre all'inizio x la configurazione e non mi fa andare avanti... ho dovuto riflashare la nightly del 13 aprile ed è andato tutto bene..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    No, nessun problema. Come dicevo ho installato la nightly del 20 da quando è uscita, e va benissimo, nessun BSOD o crash vari. Che versione di TWRP hai? Io ho la 3.1.0-0, ho scaricato il file dal sito, e ho flashato direttamente da recovery senza alcun wipe.
    Ultima modifica di Andy1982; 26-04-17 alle 07:20

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy1982 Visualizza il messaggio
    No, nessun problema. Come dicevo ho installato la nightly del 20 da quando è uscita, e va benissimo, nessun BSOD o crash vari. Che versione di TWRP hai? Io ho la 3.1.0-0, ho scaricato il file dal sito, e ho flashato direttamente da recovery senza alcun wipe.
    anch'io ho la 3.1.0-0 della TWRP ma non mi spiego perché mi da questo errore...ora ci riprovo a farlo come dici tu,flashandola senza alcun wipe..vediamo se va,se no resto con quella del 13 aprile

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy1982 Visualizza il messaggio
    No, nessun problema. Come dicevo ho installato la nightly del 20 da quando è uscita, e va benissimo, nessun BSOD o crash vari. Che versione di TWRP hai? Io ho la 3.1.0-0, ho scaricato il file dal sito, e ho flashato direttamente da recovery senza alcun wipe.
    confermo..il problema persiste anche senza fare wipe..sarà solo un problema del mio tel? boh..so solo che la nightly del 13 aprile va tutto bene..con questa del 20 aprile mi fa flashare tutto ma quando si accende il tel x configurarlo si apre una finestrina e mi dice che l'app di configurazione si è interrota e mi rimanda sempre dall'inizio,non mi fa andare avanti...mah..attendiamo la prossima nightly e vediamo se si risolve il tutto

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy