CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 495
Discussione:

[INFO - HELP] Consigli, domande e dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Wow davvero ti hanno sostituito il 5x con lg g5? Fantastico. Cioè ti fanno passare da uno snapdragon 808 e 2 gb di ram a 820 e 4gb di ram😮

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    sinceramente non c'avevo proprio pensato al G5.... infatti quando sono andato che dovevo firmare per la sostituzione e mi hanno detto che mi davano un LG.... subito ho detto no, io voglio il nexus 5.... poi però ho letto la sigla e ho dato un occhiata su internet e ho cambiato idea al volo e ho accettato .
    Cavolo. Sii contento e goditi il telefono che hai ora☺️

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Sono passato a stock con le factory image. Prima ero su chroma. Non ho il telefono criptato. Tanto per passare a qualcos' altro si deve fare un full wipe e per tenere decriptato si flasha la twrp e supersu o solo quest'ultimo. Comunque quali sono le cose aggiunte dallo sviluppatore messe in una lista su xda? Alcune non le ho capite. Sto valutando se passare a quella rom o no

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    hey Ryder! sono anche io ancora con su l'ultima chroma e sarei curioso di provare nougat.
    Come ti trovi?
    meglio aspettare una Crona? o mi consigli il passaggio?
    nel caso mi dici se sei riuscito con una rom o se hai dovuto formattare e mettere una stock ecc..
    Grazie

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Sono passato a stock con le factory image. Prima ero su chroma. Non ho il telefono criptato. Tanto per passare a qualcos' altro si deve fare un full wipe e per tenere decriptato si flasha la twrp e supersu o solo quest'ultimo. Comunque quali sono le cose aggiunte dallo sviluppatore messe in una lista su xda? Alcune non le ho capite. Sto valutando se passare a quella rom o no

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    hey Ryder! sono anche io ancora con su l'ultima chroma e sarei curioso di provare nougat.
    Come ti trovi?
    meglio aspettare una Crona? o mi consigli il passaggio?
    nel caso mi dici se sei riuscito con una rom o se hai dovuto formattare e mettere una stock ecc..
    Grazie
    Ciao. Ho formattato tutto e sono passato alle factory image. Ho deciso di stare su stock e lasciare il telefono cosi com'è, come google lo vuole. Forse piu avanti metterò il kernel elemental x per aumentare la vivacità/saturazione colori e il suono, ma anche se c'è scritto che è stock di default ma con tutte le cose che si possono modificare non saprei, non sono sicuro di quanto stock sia... L'unica cosa che mi da fastidio è la barra di navigazione che non posso far nascondere automaticamente per due giochi perchè non c'è quella opzione. Non saprei cosa consigliarti. Potresti passare alla rom stock che trovi su xda. Vedi tu. Io comunque non voglio piu rom perchè mi sono rotto.😁 Come ho già detto, mi fido dello stock e non voglio piu aspettare sviluppatori che sembrano morti. Comunque mi trovo abbastanza bene. Nessun problema. Aspetto 7.1 impazientemente per avere nougat completo!😁



    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 04-10-16 alle 19:28

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi hai aggiornato piallando tutto il telefono e da adb? ( o hai usato la rom di xda che ti avevano consigliato? [ROM][Stock+][Nougat-NBD90W]Odex-Debloated-B… | LG Nexus 5X) (o ti riferisci al kernel per i dubbi stock?)
    mi sa che usando l'impronta digitale ho il telefono criptato e temo di far casini nel ripristino!

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho piallato tutto con la twrp. Full wipe, format data e factory reset. Ho usato il tool nexus root toolkit facendo gli stessi passaggi che sono scritti nella guida per flashare le factory. Sto con le factory images adesso ma con root e twrp ovviamente. Per i dubbi si, mi riferisco al kernel. Non so quanto sia fedele allo stock diciamo. Non so se è davvero come il kernel stock e che l'unica cosa diversa che ha sono tutte le features

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ho piallato tutto con la twrp. Full wipe, format data e factory reset. Ho usato il tool nexus root toolkit facendo gli stessi passaggi che sono scritti nella guida per flashare le factory. Sto con le factory images adesso ma con root e twrp ovviamente. Per i dubbi si, mi riferisco al kernel. Non so quanto sia fedele allo stock diciamo. Non so se è davvero come il kernel stock e che l'unica cosa diversa che ha sono tutte le features
    E rispetto alla Chroma? C'è qualcosa che ti manca? Tipo il double tap sulla barra bassa per spegnerlo, personalizzazione dei Quick settings ecc.. o hanno implementato? Non ho ancora capito se il "pixel Launcher" tra N e 6.0 funziona uguale.. ecc..
    Grazie intanto per i feedback

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    E rispetto alla Chroma? C'è qualcosa che ti manca? Tipo il double tap sulla barra bassa per spegnerlo, personalizzazione dei Quick settings ecc.. o hanno implementato? Non ho ancora capito se il "pixel Launcher" tra N e 6.0 funziona uguale.. ecc..
    Grazie intanto per i feedback
    Double tap, swipe to wake ecc queste non le usavo mai. La personalizzazione dei quick settings un po mi manca anche se con nougat si può personalizzare ma non c'è il toggle sincronizzazione e impostazioni rapide gps. Mi manca come ho già detto la funzione della barra che si nasconde automaticamente per 2 app. Mi manca anche la percentuale batteria (quella normale come negli altri telefoni di altre marche non quella orribile nell'icona batteria). Mi mancava poter cambiare sfondo schermata sblocco perchè con nougat è limitato e non si può mettere qualsiasi sfondo, solo quelli del sistema ma grazie all'app sfondi del pixel launcher che ho scaricato è possibile. Poi basta credo. Non usavo molto le personalizzazioni di chroma. In realtà io avevo principalmente bisogno di un modo facile e rapido per aggiornare avendo il sistema stock ( o piu o meno) e chroma è basata sulla build ufficiale. Le personalizzazioni le ignoravo anche se devo dire che ci vogliono alcune e la goole dovrebbe implementarle... Mi trovo comunque abbastanza bene adesso. Mi sento più sicuro con il sistema stock cosi come dovrebbe essere. Il pixel launcher non c'è ancora in versione definitiva ufficiale credo, si può scaricare e deve essere installato come app di sistema per avere tutte le funzionalità. Comunque dovrebbe funzionare anche con marshmallow
    Ultima modifica di Ryder173; 04-10-16 alle 21:19

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao ragazzi/e,

    scusate la noobbaggine ma sono appena passato a Nexus 5x dopo varie generazioni di Samsung Galaxy S (la crisi economica si fa sentire......). Ho eseguito il ROOT + Decrypt con metodo manuale, ma non mi è chiaro se posso richiudere il lucchetto SENZA perdere il ROOT oppure se lo sblocco del bootloader è una condizione assolutamente necessaria per mantenere il ROOT.

    Grazie in anticipo per la risposta
    Ultima modifica di Gick; 06-10-16 alle 14:20

  10. #389
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e,

    scusate la noobbaggine ma sono appena passato a Nexus 5x dopo varie generazioni di Samsung Galaxy S (la crisi economica si fa sentire......). Ho eseguito il ROOT + Decrypt con metodo manuale, ma non mi è chiaro se posso richiudere il lucchetto SENZA perdere il ROOT oppure se lo sblocco del bootloader è una condizione assolutamente necessaria per mantenere il ROOT.

    Grazie in anticipo per la risposta
    Unito a [INFO - HELP] Consigli, domande e dubbi sul modding

  11. #390
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito a [INFO - HELP] Consigli, domande e dubbi sul modding
    Sempre che tu riesca a bloccarlo NON farlo assolutamente.
    1 se lo blocchi si resetta.
    2 probabilmente si cripra (anche se è un bene)
    3 non avrei idea di cosa succede alla twrp, e ti pregiudichi gli aggiornamenti.
    È proprio insana come idea.

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy