CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 495
Discussione:

[INFO - HELP] Consigli, domande e dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ora però ho riscontrato un nuovo problema: ho installato l'ultima nightly della cyanogenmod ma non riesco in alcun modo a installare le gapps. con quelle che ho trovato sul sito della cyanogenmod mi da un errore, poi ho provato con altre gapps ma non vengono installate. in più mi appare uno strano messaggio quando riavvio il cellulare che dice: "Your device is corrupt. It can't be trusted and may not work properly. Visit this link on another device: g.co/ABH" e quando parte la rom appare un popup che dice che è avvenuto un errore all'interno del dispositivo e di contattare il produttore. infine riguardo alla memoria criptata ho provato a formattarla sia tramite adb sia tramite twrp ma niente, il telefono la riconosce ancora criptata.

  2.  
  3. #32
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitdalo Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ora però ho riscontrato un nuovo problema: ho installato l'ultima nightly della cyanogenmod ma non riesco in alcun modo a installare le gapps. con quelle che ho trovato sul sito della cyanogenmod mi da un errore, poi ho provato con altre gapps ma non vengono installate. in più mi appare uno strano messaggio quando riavvio il cellulare che dice: "Your device is corrupt. It can't be trusted and may not work properly. Visit this link on another device: g.co/ABH" e quando parte la rom appare un popup che dice che è avvenuto un errore all'interno del dispositivo e di contattare il produttore. infine riguardo alla memoria criptata ho provato a formattarla sia tramite adb sia tramite twrp ma niente, il telefono la riconosce ancora criptata.
    Per problemi legati alla ROM meglio se chiedi nel thread cyano, magari qualcuno ha avuto il tuo medesimo problema e lo ha risolto.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitdalo Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ora però ho riscontrato un nuovo problema: ho installato l'ultima nightly della cyanogenmod ma non riesco in alcun modo a installare le gapps. con quelle che ho trovato sul sito della cyanogenmod mi da un errore, poi ho provato con altre gapps ma non vengono installate. in più mi appare uno strano messaggio quando riavvio il cellulare che dice: "Your device is corrupt. It can't be trusted and may not work properly. Visit this link on another device: g.co/ABH" e quando parte la rom appare un popup che dice che è avvenuto un errore all'interno del dispositivo e di contattare il produttore. infine riguardo alla memoria criptata ho provato a formattarla sia tramite adb sia tramite twrp ma niente, il telefono la riconosce ancora criptata.
    Per quanto riguarda le Gapps scarica le Open The Open GApps Project le ARM64 ,6.0 e non avrai problemi
    per l 'errore dopo aver installato la rom hai flasciato lo zip vendors della build che monti ?
    quando riavvi il cell la frase che esce e dovuta allo sblocco non farci caso anche a me capita
    per la memoria criptata io flascio la rom e automaticamente si "decripta "

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tom62 per il post:

    pitdalo (10-02-16)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sono riuscito a risolvere flashando le gapps giuste e lo zip vendors. manca il problema della memoria ma non è grave, posso anche tenerlo così

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    Ho ordinato il N5X per sostituire l'N4 del figlio che passerà alla moglie
    Per il N5X volevo dopo averlo aggiornato all'ultimo grido ... eseguire lo sblocco del bootloader e poi fare il root
    procedo con i comandi adb
    devo sapere qualcosa di particolare o posso procedere come per ogni altro Nexus ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Ho ordinato il N5X per sostituire l'N4 del figlio che passerà alla moglie
    Per il N5X volevo dopo averlo aggiornato all'ultimo grido ... eseguire lo sblocco del bootloader e poi fare il root
    procedo con i comandi adb
    devo sapere qualcosa di particolare o posso procedere come per ogni altro Nexus ??
    io ho usato questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5-x/492696-guida-sblocco-bootloader-root-flash-recovery-ed-altro-con-skipsoft-toolkit.html
    e non ho avuto poblemi

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    io ho usato questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5-x/492696-guida-sblocco-bootloader-root-flash-recovery-ed-altro-con-skipsoft-toolkit.html
    e non ho avuto poblemi
    Grazie
    COnosco il toolkit di Skipsoft m(lo usavo per il N7 e GNEX all'inizio) ma spero si possa fare anche con i comandi ADB
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie
    COnosco il toolkit di Skipsoft m(lo usavo per il N7 e GNEX all'inizio) ma spero si possa fare anche con i comandi ADB
    Per lo sblocco del bootloader puoi leggere qui

    https://www.androidiani.com/tutorial...tloader-264728

    Questa è la versione inglese di AndroidCentral proprio per il 5X

    How to unlock the Nexus 5X bootloader | Android Central



    Per il root è possibile farlo systemless cioè senza alterare la partizione system

    Queste le discussioni su XDA relative a SuperSU

    versione stabile (attualmente siamo alla 2.65)
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053

    versione beta (attualmente la 2.67)
    http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133

    spiegazione del root systemless (tread chiuso)
    http://forum.xda-developers.com/apps...ellow-t3219344

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma scusate non si fa prima e in modo più semplice con il nexus root toolkit? Anche con quello va bene? o no?

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ma scusate non si fa prima e in modo più semplice con il nexus root toolkit? Anche con quello va bene? o no?
    Il toolkit funziona, ma è tutto automatico

    Se lo fai con adb/fastboot capisci i vari passaggi e impari qualcosa di nuovo

    Decidi tu

  13. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    Ryder173 (25-02-16)

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy