CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, Root, Flash Recovery ed altro con SKIPSOFT TOOLKIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toc toc :d
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo aver piallato tutto e ribloccato il bootloader mi esce ancora l'avviso del "device corrupted" qualcuno sa perché?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansart83 Visualizza il messaggio
    Ho seguito questa guida per fare un bel modding complete al 5x. Da bravo furbone, mi sono dimenticato di fare un backup prima di cancellare tutto. Ora vorrei passate il cell alla mia compagna e vorrei riportarlo originale. Potrei usare questo tool per farlo?
    Si certo puoi anche se io preferisco i comandi adb

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Dopo aver piallato tutto e ribloccato il bootloader mi esce ancora l'avviso del "device corrupted" qualcuno sa perché?
    Mi pare che a partire dal N5 sia stato introdotto un contatore che una volta sporcato occorre una azione diversa per ricordarlo Quando sono a casa trovo la guida e ti saprò dire
    Ecco la miniguida
    Si parla di TAMPER FLAG:

    The Nexus 5 has a thing implemented in the bootloader called a tamper flag. This shows if the bootloader was ever unlocked, kind of like the flash counter with Samsung devices. You can check it out by using this command
    Code:
    fastboot oem device-info
    . If the tamper flag value is "true", then you'll have to reset it. The following steps will reset this flag, and lock your bootloader.

    •So, first, go here:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2239421
    (Thanks @osm0sis for the wonderful script)
    Under "Flashable Zips", you will find the Nexus BootUnlocker script. Download it.
    It runs for all NEXUS but not for N7 2012

    •Put the zip on your internal storage.

    •Download the latest TWRP recovery image for the Nexus 5 from here: http://techerrata.com/browse/twrp2/hammerhead. Rename it to TWRP.img.
    Now boot it. You do this by booting your phone in fastboot, and typing the following command:
    Code:
    fastboot boot path\to\TWRP.img
    *Replace path\to\TWRP.img with the path to where you placed the TWRP.img. For example: C:\Users\X\Desktop\TWRP.img
    TWRP recovery should boot.

    •When TWRP finished booting, select "Install", then navigate to the Nexus Bootunlocker zip, select and install it. After it finished, use the back arrow at the bottom of the screen to go back, and reboot.

    Now your bootloader should be locked, and your tamper flag should show "false".
    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolocorpo; 25-08-16 alle 21:31
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno ho guardato in tutti i siti e non si spiega come mai quando accendo il telefono che ho riportato originale con nexus root toolkit mi si blocca subito l'animazione dei pallini colorati e si riavvia all'infinito, ho fatto tutti i wipe, provato a cambiare firmware rimettendo MM 6.0.1 adesso su ho android 7 l'ultima pubblicata ufficiale. Non so davvero cosa fare perche se fosse bootloop mi partirebbe dopo i wipe. non ho nandroid backup qualcuno può aiutarmi?? graizie in anticipo

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliozul Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho guardato in tutti i siti e non si spiega come mai quando accendo il telefono che ho riportato originale con nexus root toolkit mi si blocca subito l'animazione dei pallini colorati e si riavvia all'infinito, ho fatto tutti i wipe, provato a cambiare firmware rimettendo MM 6.0.1 adesso su ho android 7 l'ultima pubblicata ufficiale. Non so davvero cosa fare perche se fosse bootloop mi partirebbe dopo i wipe. non ho nandroid backup qualcuno può aiutarmi?? graizie in anticipo
    Hai formattato anche la partizione data?

    Nexus H791 using Tapatalk

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si ho formattato anche data da twrp. è strano come bootloop perche non va l'animazione dei pallini colorati si blocca subito dopo un paio di secondi e poi riparte da google.. cosi all'infinito

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliozul Visualizza il messaggio
    Ciao si ho formattato anche data da twrp. è strano come bootloop perche non va l'animazione dei pallini colorati si blocca subito dopo un paio di secondi e poi riparte da google.. cosi all'infinito
    Se hai piallato tutto e ripristinato la factory e non riparte, possibile che sia la eMMC.

    Puoi riprovare a piallare tutto e rimettere di nuovo la factory con adb ma, se non riparte non ti resta che l'assistenza. Ti dovrebbero dare un G5

    Nexus H791 using Tapatalk

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la seconda frase scusa.. il adesso ho la factory + recovery stock e bootloader bloccato. piallare da adb che senso ha se non va fatto da root toolkit?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliozul Visualizza il messaggio
    Non ho capito la seconda frase scusa.. il adesso ho la factory + recovery stock e bootloader bloccato. piallare da adb che senso ha se non va fatto da root toolkit?
    Da quello che ho capito... piu di qualcuno sta avendo i tuoi stessi problemi dopo aver usato toolkit. Io l'ho usato solo una volta per lo sblocco, poi ho usato sempre adb e non ho mai avuto problemi. Per curiosità, che versione di toolkit hai usato?

    Nexus H791 using Tapatalk

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito... piu di qualcuno sta avendo i tuoi stessi problemi dopo aver usato toolkit. Io l'ho usato solo una volta per lo sblocco, poi ho usato sempre adb e non ho mai avuto problemi. Per curiosità, che versione di toolkit hai usato?

    Nexus H791 using Tapatalk
    Nexus Root Toolkit v2.1.9

    Ho letto che se la eMMC è danneggiata in teoria non dovrebbe far scrivere o fare i wipe ma io faccio tutto quindi non dovrebbe essere quello adesso provo da adb a buttargli su la factory

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy