CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 208
Discussione:

[ROM][6.0.x][N5X] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ok la metto e ti dico...
    Però attenzione, non citarmi più perchè la mail mi ha svegliato mentre stavo sognando una biondona
    Comincio seriamente a pensare che tu sia un genio.
    Possibile che riesci a strapparmi un sorriso ogni volta che leggo qualcosa di tuo?! Stia nascendo un amore? Dovrei farmi una chiacchierà con la mia ragazza........

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

    Mabit (26-04-16)

  3.  
  4. #62
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    No bello... mi sa che compilare ti sta confondendo le idee!
    A me piace restare stock e Bootloader bloccato....
    Ma solo per alekondik de "noaltri" ho flashato e devo farti i complimenti, ancora devo provala a fondo ma:
    Hai fixato il fixabile.
    Velocità e fluidità ottime.
    Non so che aggiungere perché funziona tutto bene, e te lo dice uno che dorme male la notte per i bug.
    Il consiglio mio è, contrariamente a chi vuole che aggiungi commit e funzioni a profusione, lascia perdere.
    Uno: ci sono molte rom piene di funzionibimbiminkia, con relativi bug al seguito,
    Soprattutto non capisco chi ti chiede di mettere Kernel alternativi quando possono farlo tranquillamente loro, e senza contare che lo stock va benissimo a mio avviso, e non va a toccare frequenze, Wi-Fi Bluetooth e quant'altro.
    Due: ne va della tua già minata salute psicofisica, e continui sulla strada delle velocissime rasta e boost.

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Ci avevo creduto... tipico farsi illusioni... certo che nel 2016 non avere ancora 'unlocked' è veramente out
    In ogni caso o accetto, anche perchè credevo fosse scontato che anche io sono molto locked, ho il nexus per sbloccare lui, dunque al max fungevo da type C!
    In ogni caso sono contento che sia rimasto soddisfatto del mio operato, i suoi due bug sono stati la prima cosa fixata come promesso, anche se ho tardato il rilascio.... per le funzioni yes, potrei addirittura aver finito ed a meno che non siano cose essenziali non credo caricherò ancora molto... ora sto cercando di fixare un bug che appartiene a tutte le rom, la percentuale della batteria che a volte perde 2% invece che 1, ma non ne vengo a capo

    Boost e rasta sono 'il dove tutto è iniziato' , loro si son spenti ( e pensare che all'inizio di sentiva odore di 'forse alleanza' con la prima, ma per scarsità di tempo tutto è andato... ) , io tento di rimanere

  6. #64
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il consiglio mio è, contrariamente a chi vuole che aggiungi commit e funzioni a profusione, lascia perdere.
    Uno: ci sono molte rom piene di funzionibimbiminkia, con relativi bug al seguito,
    Soprattutto non capisco chi ti chiede di mettere Kernel alternativi quando possono farlo tranquillamente loro, e senza contare che lo stock va benissimo a mio avviso, e non va a toccare frequenze, Wi-Fi Bluetooth e quant'altro.
    Quoto tutto

    PS: qualcuno usa kernel alternativi visot che ne parliamo? Volevo recensire qualcosa
    Ultima modifica di Al3xI98O; 27-04-16 alle 09:55
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Mark 4.0 rilasciata!

    Changelog:

    Smart pulldown riscritto da me, con 3 opzioni: disattivato, quando non ci sono notifiche e quando non ci sono notifiche o notifiche non rimovibili

    Controllo vibrazione impronta digitale, riscritta da me con 3 opzioni: disattivata, quando l'autenticaizione ha successo, quando fallisce o default ( entrambe )

    Timeout pannello del volume , con 1,3,5,7 secondi come valori

    Attivato adb secure, con quindi il popup quando viene connesso

    Fixata la percentuale batteria rendendola a tema dell'icona della batteria in base al tema

    Modificato in blu il colore del nome delle app durante la ottimizzazione all'avvio

    Resi Telefono e Contatti temabili ( layers 4.0 )

    Fixato Busybox

    Grosse ottimizzazioni a livello di gestione SO ( datela per buona così, senza che vi sto a spiegare lo scheduler, la cache e cosi via )

    Grossa pulizia di vecchio codice

    Ottimizzazione del vecchio codice

    Fix generali

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24521665358594506
    ciao!
    arrivo da purenexus, per istallarla è devo fare un full wipe oppure è sufficiente cache,dalvik e system ?

    grazie

  8. #66
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Per provarla velocemente potresti saltare il wipe data, sempre che si avvii, se vuoi tenerla assolutamente tutti i Wipe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    robykenoby (29-04-16)

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Mabit....per favore, non ti si può leggere quando scrivi che ti piace restare con il bootloader bloccato
    Comunque a breve la metto anche io questa rom....

  11. #68
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Mabit....per favore, non ti si può leggere quando scrivi che ti piace restare con il bootloader bloccato
    Comunque a breve la metto anche io questa rom....
    Son contento di essere nei tuoi pensieri comunque.......
    Ricordo al popolo dei flashatori, che (non ho mai provato ma me l'hanno assicurato) NON fate nanandroid backup con TWPR senza prima AVER TOLTO codici, pin e impronte di sicurezza, pena il restore non andrà a buon fine, dunque è inservibile.
    Dicono sia un bug della recovery.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Mabit; 29-04-16 alle 15:51

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    asparaz43 (30-04-16),Gabriel1495 (29-04-16)

  13. #69
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Fa piacere sapere che ancora si ricorda la cara Boost e sembrerà strano ma anche io sono fermo a stock e tutto lockato...
    #IoStoCon @Mabit

    ...detto questo, il git è molto interessante e la rom ha un codice veramente molto pulito...vedo pure più chiarezza sulla direzione della rom rispetto al passato
    molto meglio del 99% delle rom che vedo passare su XDA...quindi, @aleN5...veramente un ottimo lavoro, i miei complimenti....

    sappi che la proverò molto presto...e metti che mi torna lo stimolo giusto so su che base andare

  14. #70
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    Fa piacere sapere che ancora si ricorda la cara Boost e sembrerà strano ma anche io sono fermo a stock e tutto lockato...
    #IoStoCon @Mabit

    ...detto questo, il git è molto interessante e la rom ha un codice veramente molto pulito...vedo pure più chiarezza sulla direzione della rom rispetto al passato
    molto meglio del 99% delle rom che vedo passare su XDA...quindi, @aleN5...veramente un ottimo lavoro, i miei complimenti....

    sappi che la proverò molto presto...e metti che mi torna lo stimolo giusto so su che base andare
    Caro Crostantin, come lei ben ricorda, il Git della Mark è autorizzato anche alla sua utenza oltre che alla mia, dunque mi casa es tu casa quando vuole può tranquillamente riprendere sia 'dalla base' che continuare a costruire direttamente sulla mark... lo conosce il mio pensiero!

    Ah, e grazie dei complimenti, ci tengo realmente al test... Bootloader bloccato... Che vergogna! ahahahahah

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy