CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 677 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi col mio nexus 5 sono ancora fermo alla 5.01 senza modding e nulla. Qualcuno sa se arriverà via ota l'aggiornamento? (Per qualche giorno/sett non avrò il mio pc quindi non potrò rimediare flashando la factory.)
    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    ^juza^ (16-03-15)

  3.  
  4. #5012
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se Bitsyko serve esclusivamente al theaming o se ha qualcosa in comune con GravityBox o più in generale Xposed?
    Non ho ben capito di che si tratta.

  5. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate mi servirebbe un amano per installare l'OTA secondo la guida che c'è per gli aggiornamenti
    Procedo correttamente in recovery ..fornisco il comando adb sideload update.zip

    il problema è che il telefono mi dice che ho bisogno di aggiornare i driver ADB... ..sono andato sulla pagina con gli usb driver di google.. scaricati e aggiornati.. ma continua a darmi lo stesso problema... sapreste darmi un consiglio?

    Grazie

  6. #5014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Scusate mi servirebbe un amano per installare l'OTA secondo la guida che c'è per gli aggiornamenti
    Procedo correttamente in recovery ..fornisco il comando adb sideload update.zip

    il problema è che il telefono mi dice che ho bisogno di aggiornare i driver ADB... ..sono andato sulla pagina con gli usb driver di google.. scaricati e aggiornati.. ma continua a darmi lo stesso problema... sapreste darmi un consiglio?

    Grazie
    Guarda tra le faq https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #5015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuti
    ho per sbaglio cancellato tutto, sono in recovery ma non posso installare nessuna rom ,
    non rammento cosa devo fare ,chi mi puo dare una aiuto?
    grazie tante

  8. #5016
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti
    ho per sbaglio cancellato tutto, sono in recovery ma non posso installare nessuna rom ,
    non rammento cosa devo fare ,chi mi puo dare una aiuto?
    grazie tante
    scaricala su pc insieme alle gapps, poi riavvia in recovery, e attaccalo al pc, e se hai la twpr si aprirà la sd sul desktop, metti tutto sul telefono e flasha

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    tom62 (13-03-15)

  10. #5017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    scaricala su pc insieme alle gapps, poi riavvia in recovery, e attaccalo al pc, e se hai la twpr si aprirà la sd sul desktop, metti tutto sul telefono e flasha
    grazie mille funziona

  11. #5018
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma se volessi installare la 5.1 stock avendo il file zip, posso flasharla normalmente da recovery oppure devo sempre passare dal pc?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #5019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ho già eseguito più volte il root a dispositivi android come il mio nexus 5 ma purtroppo sono ancora un po' ignorante su certi aspetti e mi scuso per eventuali domande stupide e ringrazio di cuore già ora coloro che perderanno del loro tempo ad aiutare un disperato come me.
    L'altro giorno volevo, per la seconda volta, riportare a nuovo il mio nexus 5 tramite la custom recovery twrp precedentemente installata. "Accidentalmente", a differenza dell'altra volta, invece di fare un semplice wipe data, sono andato sotto la voce advanced wipe e con tutte e 5 le partizioni selezionate (1/dalvik cache 2/system 3/data 4/internal storge 5/cache) ho eseguito il wipe. Al reboot del sistema ho subito notato che il logo della google rimaneva fisso nello schermo e ho subito capito che col advanced wipe che avevo fatto avevo cancellato più del dovuto.
    Non sono riuscito a trovare informazioni specifiche del mio problema anche se ho visto in qualche forum che un procedimento di advanced wipe come il mio si effettua per flashare le custom rom.
    Arrivati a questo punto, e dopo aver visto un po' di video, volevo chiedere gentilmente se qualcuno potesse spiegarmi/definirmi i concetti di "images", "roms" e "flash".
    Ma cosa più importante: come posso tornare, in modo sicuro, a riutilizzare il nexus il prima possibile?
    Mi scuso se esiste già una discussione a riguardo.
    Grazie per l'attenzione!

  13. #5020
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho già eseguito più volte il root a dispositivi android come il mio nexus 5 ma purtroppo sono ancora un po' ignorante su certi aspetti e mi scuso per eventuali domande stupide e ringrazio di cuore già ora coloro che perderanno del loro tempo ad aiutare un disperato come me.
    L'altro giorno volevo, per la seconda volta, riportare a nuovo il mio nexus 5 tramite la custom recovery twrp precedentemente installata. "Accidentalmente", a differenza dell'altra volta, invece di fare un semplice wipe data, sono andato sotto la voce advanced wipe e con tutte e 5 le partizioni selezionate (1/dalvik cache 2/system 3/data 4/internal storge 5/cache) ho eseguito il wipe. Al reboot del sistema ho subito notato che il logo della google rimaneva fisso nello schermo e ho subito capito che col advanced wipe che avevo fatto avevo cancellato più del dovuto.
    Non sono riuscito a trovare informazioni specifiche del mio problema anche se ho visto in qualche forum che un procedimento di advanced wipe come il mio si effettua per flashare le custom rom.
    Arrivati a questo punto, e dopo aver visto un po' di video, volevo chiedere gentilmente se qualcuno potesse spiegarmi/definirmi i concetti di "images", "roms" e "flash".
    Ma cosa più importante: come posso tornare, in modo sicuro, a riutilizzare il nexus il prima possibile?
    Mi scuso se esiste già una discussione a riguardo.
    Grazie per l'attenzione!
    Flash da adb, in modding trovi tutto
    Ma ho da dirti altro, se non sei sicuro di quel che fai CHIEDI prima di fare, io sono quasi 5 anni che moddo eppure chiedo lo stesso il dafarsi, prendi spunto da me
    E stavolta se non sei sicuro di quello che fai chiedi nella sezione modding, c'è un theard di sos

Pagina 502 di 677 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy