CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 677 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daveos94 Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus 5 non si connette alla rete telefonica infatti viene fuori nella barra delle notifiche nessun servizio però l'indicatore del segnale è pieno e si vede la lettera H/3g che sta a indicare che il cellulare è connesso infatti posso navigare su internet correttamente.
    Ora vi spiego come ho fatto a finire in questa situazione:
    ieri volevo provare la cyanogenmod caf ma non riuscivo a flasharla per un errore della recovery, decido di mettere la recovery giusta per la versione caf di cyano ma ancora niente non la vuole flashre, dopo svariati tentativi di cambi di recovery/kernel decido di arrendermi faccio i wipe da recovery e riavvio il telefono ancora con la vecchia cyano normale del 13 marzo. Una volta riavviato andava tutto malissimo ma la rete funzionava. VIsto che andava male decido di flashare la factory image 5.1. Appena si è riacceso mi ha dato quel problema ho provato di tutto.
    Al momento inoltre non mi è possibile flashare da recovery alcuna rom aosp mentre quelle normali le flasha tranquilamente.
    Ricordo che quando ho messo la recovery modificata per caf credo mi sia cambiato il tipo di file system nel senso che tuttii i miei dati vecchi erano in una cartella chiamata '0' (zero).
    Ho provato a flashare la factory 5.0 a cambiare radio a cambiare bootloader a flashare altre recovery ma niente non funziona più la rete e non mi flasha le aosp. Se faccio la ricerca reti manuale e premo su '3 ITA' mi dice registrato sulla rete: indicatore segnale al massimo na nella tendina dei toggle ce scritto solo chiamate di emergenza con la sbarra sopra l'indicatore nela schermata di blocco e nelle notifiche mi appare un popup chre mi dice 'Rete selezionata 3 ITA non disponibile'. Se nella ricerca reti mi collego a TIM l'indicatore va sempre al massimo con la lettera R vicino (roaming) ma dice sempre e comunque solo chiamate di emergenza.
    Non so piu cosa fare
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Vediamo se riesce a darmelo questo fine settimana ci provo...ma la factory in poche parole in cosa consiste?comunque credo che tra non molto sarò dei vostri dato che mi sono quasi innamorato del N5 sto seriamente pensando di pensionare l's4 come secondo telefono e prenderlo usato...possibilmente rosso!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    La Factory Image sarebbe quello che Samsung chiama Firmware Ufficiale e che flashi con Odin. La Factory Image è realizzata da Google e va flashata con Fastboot o un Toolkit e fa tabula rasa, sistema pulitissimo, un po' come fare un'installazione pulita di Windows su un PC con HDD\SSD formattato.
    Comunque è diventato abbastanza difficile reperire un Nexus 5 dato che è fuori produzione, quindi non so se sarai sufficientemente fortunato…

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessio89g per il post:

    GalaxyValerio (27-03-15)

  5. #5123
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una cortesia per chi può , non riesco più a trovare un link attivo per lo zip di supersu...
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  6. #5124
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    [quote name="GalaxyValerio" post=6718833]Vediamo se riesce a darmelo questo fine settimana ci provo...ma la factory in poche parole in cosa consiste?comunque credo che tra non molto sarò dei vostri dato che mi sono quasi innamorato del N5 sto seriamente pensando di pensionare l's4 come secondo telefono e prenderlo usato...possibilmente rosso!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    La Factory Image sarebbe quello che Samsung chiama Firmware Ufficiale e che flashi con Odin. La Factory Image è realizzata da Google e va flashata con Fastboot o un Toolkit e fa tabula rasa, sistema pulitissimo, un po' come fare un'installazione pulita di Windows su un PC con HDD\SSD formattato.
    Comunque è diventato abbastanza difficile reperire un Nexus 5 dato che è fuori produzione, quindi non so se sarai sufficientemente fortunato…[/QUOTE]

    Ok ti ringrazio...comunque io fretta non ne ho è più un capriccio...qualcuno in vendita ad ogni modo qui a roma si trova non rosso per il momento ma ci sono!A presto!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  7. #5125
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Una cortesia per chi può , non riesco più a trovare un link attivo per lo zip di supersu...
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546801

    Mirror dello zip v2.45
    Ultima modifica di morrigan91; 27-03-15 alle 11:23
    Xiaomi Mi11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Lele5782 (27-03-15)

  9. #5126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Vi espongo il mio problema: ho fatto un flash normale per passare dalla Cataclysm 5.0.1 che avevo alla rom stock 5.1.. Fino qui tutto bene pero poi sono rientrato nella recovery (TWRP) e ho fatto un wipe "internal storage" credendo cosi di pulire il telefono ma in realta mi sono trovato con il telefono che si accende solo fino alla schermata "android" dopo il caricamento e niente piu .. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie

    EDIT: Sono rientrato in recovery ed ho provato a riflashare con la rom stock ma il telefono adesso si accende pero rimane la schermata nera.. se provo a premere il tasto di accensione per piu secondi esce solo la schermata "spegni" e niente piu.

  10. #5127
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Vi espongo il mio problema: ho fatto un flash normale per passare dalla Cataclysm 5.0.1 che avevo alla rom stock 5.1.. Fino qui tutto bene pero poi sono rientrato nella recovery (TWRP) e ho fatto un wipe "internal storage" credendo cosi di pulire il telefono ma in realta mi sono trovato con il telefono che si accende solo fino alla schermata "android" dopo il caricamento e niente piu .. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie

    EDIT: Sono rientrato in recovery ed ho provato a riflashare con la rom stock ma il telefono adesso si accende pero rimane la schermata nera.. se provo a premere il tasto di accensione per piu secondi esce solo la schermata "spegni" e niente piu.
    hai aggiornato alla ultima twrp??
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  11. #5128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    hai aggiornato alla ultima twrp??
    Ho la 2.8.4.0

  12. #5129
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares96 Visualizza il messaggio
    Ho la 2.8.4.0
    provato con il toolkit?
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  13. #5130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    provato con il toolkit?
    No, non ancora

Pagina 513 di 677 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy