CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 1134 primaprima ... 4014514914995005015025035115516011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Baby Droid L'avatar di Donno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla discussione
    Ho un Nexus 5 che qualche mese fa ho riportato a stock, ma ora vorrei ritornare nel mondo modding...
    Ho provato la SlimKat (che non mi è piaciuta per nulla) e la CyanoGenMod 11 e la Carbon, non essendo esperto chiedo a voi: quale rom mi consigliate che abbia abbastanza personalizzazioni per l'utente? Per la batteria faccio in media 17/18 ore con 2H di schermo se anche da questo lato riuscissi a migliorare sarebbe magnifico!
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

  2.  
  3. #5002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donno Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla discussione
    Ho un Nexus 5 che qualche mese fa ho riportato a stock, ma ora vorrei ritornare nel mondo modding...
    Ho provato la SlimKat (che non mi è piaciuta per nulla) e la CyanoGenMod 11 e la Carbon, non essendo esperto chiedo a voi: quale rom mi consigliate che abbia abbastanza personalizzazioni per l'utente? Per la batteria faccio in media 17/18 ore con 2H di schermo se anche da questo lato riuscissi a migliorare sarebbe magnifico!
    La Carbon non aveva abbastanza personalizzazioni?

    Una buona rom con parecchie personalizzazioni è la Mahdi. Se vuoi qualche opzione in particolare dillo, così qualcuno può indirizzarti meglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato folletto per il post:

    Donno (24-08-14)

  5. #5003
    Baby Droid L'avatar di Donno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    La Carbon non aveva abbastanza personalizzazioni?

    Una buona rom con parecchie personalizzazioni è la Mahdi. Se vuoi qualche opzione in particolare dillo, così qualcuno può indirizzarti meglio
    Grazie della risposta! Mi metto subito a informarmi sulla Mahdi!
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

  6. #5004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...io ho una miui sopra...ma ultimamente mi sta dando problemi...vorrei cambiarla...cerco una ROM fluida e veloce...con lockscreen notification e heads up notification ...inoltre vorrei una ROM con drawer e home unite proprio come la miui e infine un controllo sui led di notifica...
    Grazie mille...se non ci sono ROM che hanno drawer e home unite come miui consiglia temi una ROM che abbia le altre opzioni che io richiedo
    Grazie ancora a tutti

  7. #5005
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio15101990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io ho una miui sopra...ma ultimamente mi sta dando problemi...vorrei cambiarla...cerco una ROM fluida e veloce...con lockscreen notification e heads up notification ...inoltre vorrei una ROM con drawer e home unite proprio come la miui e infine un controllo sui led di notifica...
    Grazie mille...se non ci sono ROM che hanno drawer e home unite come miui consiglia temi una ROM che abbia le altre opzioni che io richiedo
    Grazie ancora a tutti
    Hai provato la hazy rom? È made in italy ed è molto carina graficamente (oltre che fluida) in più a tutte le features da te richieste. Per quanto riguarda l' home e il drawer Uniti basta scaricare il launcher ufficiale miui oppure usare nova launcher,mettere tutte le app su home, poi spuntare dalle impostazioni l' auto aggiunta dei collegamenti (dal menu "nuove app") e successivamente rimuovere il drawer, e sei a posto(fare ciò non è né difficile nè lungo, in 3 minuti hai finito)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    dubledude (24-08-14)

  9. #5006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto..potrebbe interessarmi...devo metterci qualche kernel in particolare?....e cmq che ne pensi della mahdi?

  10. #5007
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio15101990 Visualizza il messaggio
    ho visto..potrebbe interessarmi...devo metterci qualche kernel in particolare?....e cmq che ne pensi della mahdi?
    Io ho messo il codeblue, quindi non saprei dirti dello stock della rom, comunque non dovrebbe essere male. Sinceramente ho sentito parlarne bene ma poiché non mi piacciono quel tipo di rom non la ho provata...

  11. #5008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok messa....nnt male graficamente....ma si potrebbe avere theme engine...quella delle cm...non trovo l apk nemmeno in rete...sai qualcosa in merito?

  12. #5009
    Baby Droid L'avatar di Donno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sempre io! xD
    C'è un modo per abilitare il knock sul Nexus?Ho visto un video dove dice di installare il kernel ElementalX. Il video è vecchio (25 Dicembre 2013)... è ancora valido il procedimento?
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

  13. #5010
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il modo c'è sempre, dipende dalla rom. Ma sembra andare ad incidere non poco sui consumi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 501 di 1134 primaprima ... 4014514914995005015025035115516011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy