CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 1134 primaprima ... 365415455463464465466467475515565965 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    per chiarire il punto di vista dello staff:

    se un utente usa un app o uno store per motivi legali e leciti ma questa fa ottenere anche app a pagamento in maniera illegale non ne deve parlare sul forum per il semplice motivo che così facendo oltre a discutere della cosa corretta fa pubblicità al prodotto e crea così possibili nuovi utilizzatori.

    Se un utente che non conosce lo store di cui stavate parlando avesse seguito la discussione a questo punto saprebbe che il market "pincopallino" oltre a essere un market alternativo permette di ottenere illegalmente app a pagamento.

    spero di avervi chiarito il perchè


    buon proseguimento
    Ultima modifica di Anna; 31-07-14 alle 15:05
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Albxd98 (31-07-14)

  3.  
  4. #4642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nexus 5 / iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
    Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
    Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
    Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
    !!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!

    Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.

    Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?

    grazie in anticipo

  5. #4643
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:

    1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?

    2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?

  6. #4644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:

    1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?

    2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?
    Il kernel puoi usare questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
    Le rom:slimkat, purity, carbon, mahdi, etc
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #4645
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CalvinNexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
    Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
    Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
    Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
    !!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!

    Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.

    Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?

    grazie in anticipo
    Se ti piace lo stile ios prova questo http://www.androidgalaxys.net/miglio...-rom-cucinata/
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #4646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    che tu sia bannato

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cobra698 per il post:

    Albxd98 (31-07-14),Pomponio2196 (31-07-14)

  10. #4647
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CalvinNexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
    Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
    Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
    Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
    !!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!

    Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.

    Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?

    grazie in anticipo
    Rallentamenti e crash delle app? Secondo me hai un nexus difettoso, secondo me hai un nexus con qualche problema, io in famiglia ho parenti con tutta la gamma IPhone e ti posso assicurare (mano sul fuoco) che ho parecchi vantaggi rispetto a loro, e ti parlo anche come ex possessore di IPhone 4, anche io ne ero innamorato, ma android poi mi ha fatto cambiare strada.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    cobra698 (31-07-14)

  12. #4648
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CalvinNexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
    Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
    Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
    Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
    !!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!

    Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.

    Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?

    grazie in anticipo
    Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
    Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashare ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
    Ultima modifica di alex71184; 31-07-14 alle 21:58




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #4649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
    Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashate ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
    SlimKat......
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  14. #4650
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Il kernel puoi usare questo [KERNEL][N5][AOSP] Linear - Modding Google Nexus 5 - Androidiani
    Le rom:slimkat, purity, carbon, mahdi, etc
    proverò il kernel.
    riguardo alle ROM che hai elencato qual'è la + stabile secondo te?

Pagina 465 di 1134 primaprima ... 365415455463464465466467475515565965 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy