CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 1134 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7561
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    io quella cartella non c'è l ho. mi puoi fare tu questa cortesia creando il file flashabile per la hazy 4 lollipop? questo è il LINKdell apk del framework-res (è quello della hazy 4 lollipop) vorrei la navbar a 36 dpi.

    se puoi aiutarmi davvero grazie mille
    Oggi non posso perché non ho il PC e poi sto avendo problemi con lo zip. Se vuoi se ne parla giovedì.

    Se riesci, trova qualcuno che ti prepara lo zip.
    Io poi ti preparo gli apk.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    varefaz (27-01-15)

  3.  
  4. #7562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    tu che sei amante del franco ...
    potresti provare il big bum? te lo chiedo per vedere se noti qualche differenza in più nella fluidità e nelle performance. (la batteria del big è uguale a quella del franco se non meglio, promette il dev)
    Se é compatibile con il multirom lo provo domani
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  5. #7563
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce una app che permetta di settare i dpi per ogni applicazione (ovvero gmail dpi x, google launcher dpi y ecc..) compatibile con lollipop?
    In alternativa sapete se esiste (magari su xda) una versione con dpi modificata del google launcher?

  6. #7564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di giorni di utilizzo dell'accoppiata boostpop + elementalx posso ritenermi molto soddisfatto a livello di prestazioni. Ma secondo voi l'elementalx è il kernel giusto per questa rom? Per chi ha provato la boostpop con quale kernel ha avuto un miglior riscontro di prestazioni (e batteria)?

  7. #7565
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di utilizzo dell'accoppiata boostpop + elementalx posso ritenermi molto soddisfatto a livello di prestazioni. Ma secondo voi l'elementalx è il kernel giusto per questa rom? Per chi ha provato la boostpop con quale kernel ha avuto un miglior riscontro di prestazioni (e batteria)?
    Prestazioni sicuramente ElementalX. Batteria probabilmente big bum, ma lagga in un modo che fa venire l'ansia.
    Il code_blue è un buon compromesso.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SPAstef per il post:

    8balls (28-01-15),iEzZo (28-01-15),ManuxTheKing (28-01-15)

  9. #7566
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di utilizzo dell'accoppiata boostpop + elementalx posso ritenermi molto soddisfatto a livello di prestazioni. Ma secondo voi l'elementalx è il kernel giusto per questa rom? Per chi ha provato la boostpop con quale kernel ha avuto un miglior riscontro di prestazioni (e batteria)?
    Io ho boostpop l'ho provata con il suo kernel, uber linaro, ubers sabermod e code blue..Che dire, io non son mai stato amante dell'elemtalx, per carità non discuto le prestazioni ma sei sempre attaccato alla corrente, con uber linaro c'era qualche lag, mentre con sabermod era tutto fluidissimo e lentissimo e la batteria facevo circa 1h e 40/50 di schermo (però erano le release di dicembre), ora son con code blue che consiglio, la batteria fa dalle 2 alle 4h dipende come usi intensamente Facebook ad esempio, sempre wifi (eccetto 5/10 minuti di 3g), nfc spento, GPS alta precisione, sincronizzazione attiva, no greenify, tapatalk, whatsapp e chiamate, luminosità fissa al 40/50%, no ambient display, no luminosità adattiva, lightflow, mail, chrome e dolphin, qualche giochino tipo burraco la companion app di Destiny o puzzlebubble..ovviamente se mi faccio 3h di gioco drena molto di più..qualche lag in Chrome ed in tapatalk ma niente di eccessivamente fastidioso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

    iEzZo (28-01-15)

  11. #7567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho una cataclism al momento con kernel elementalX, ma mi piacerebbe molto mettere come icona batteria quella circolare con percentuale, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come si puo fare o se ce un pacchetto flash per implementarla? ho visto che gia diverse rom lollipop ce l hanno, grazie mille

  12. #7568
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Prestazioni sicuramente ElementalX. Batteria probabilmente big bum, ma lagga in un modo che fa venire l'ansia.
    Il code_blue è un buon compromesso.
    Avevo l'intenzione di provarlo sulla Dirty Unicorns, ma questo tuo (saggio) commento mi ha fatto passare la voglia,
    Al momento sto con il kernel stock, dopo torno all'ottimo Code Blue visto con la Cataclysm e con la stock stessa.

    Quote Originariamente inviato da saro1984 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una cataclism al momento con kernel elementalX, ma mi piacerebbe molto mettere come icona batteria quella circolare con percentuale, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come si puo fare o se ce un pacchetto flash per implementarla? ho visto che gia diverse rom lollipop ce l hanno, grazie mille
    Non credo si possa implementare flashando... Al massimo puoi scaricare qualche mini app che implementano la percentuale dal play store ma, ovviamente, non danno il risultato che vorresti tu. Purtroppo, e non si capisce il perché, la Cataclysm non ha ancora aggiunto questa larga gestione delle percentuali (per me fondamentale). Sì, appunto, perché?!
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

    saro1984 (28-01-15)

  14. #7569
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe effettivamente non capisco nemmeno io il perché, fino ad ora é la più versatile e customizzata su cui mi sono imbattuto, con l ausilio di elementaliX peccato é una cosa che mi manca sinceramente.....

  15. #7570
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    ehi amanti della batteria...su g+ vedo nella community uber che gente con la optipop+uber raggiunge le 5 ore si schermo acceso col 60% di batteria,addirittura con lte attivo...pareri?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 757 di 1134 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy