CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 845 di 1134 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,441 a 8,450 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8441
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sono deciso a moddare il mio Nexus 5. Nonostante abbia qualche conoscenza, sono abbastanza ignorante in materia non avendolo fatto prima. Io chiedo principalmente tre cose, che elencherò in ordine di importanza:
    1) Sensibile aumento della durata della voce schermo e quindi maggior utilizzo della batteria (il mio pensiero va al Franco kernel e alle 4 ore minimo di schermo che ho visto in giro...)
    2) Le notifiche a schermo stile iPhone (l'unica cosa che davvero invidio a quei ladri e che Google non si degna di mettere di default)
    3) Lo sblocco con il doppio tac stile fratello maggiore LG G2

    Ora magari alcune custom già hanno queste feature, in ogni caso consigliatemi voi per soddisfare le mie esigenze. Grazie a tutti.
    Andiamo per ordine:
    - se vuoi durata la mia scelta sarebbe tra big bum e hells core (che sono kernel)
    - per le notifiche che dici tu prova screw'd oppure cataclysm (anche se sono convinto più sulla prima).
    - il 2T2W (doppio tap) a schermo intero consuma troppo perché l'unico modo è tenere attivo lo schermo anche se spento. Non andrebbe mai in stand by quindi andrebbe in contrasto con la durata che ti aspetti. Per quella tecnologia ti serve un kernel che la supporti e mi sembra che il big bum lo faccia.

  2.  
  3. #8442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Andiamo per ordine:
    - se vuoi durata la mia scelta sarebbe tra big bum e hells core (che sono kernel)
    - per le notifiche che dici tu prova screw'd oppure cataclysm (anche se sono convinto più sulla prima).
    - il 2T2W (doppio tap) a schermo intero consuma troppo perché l'unico modo è tenere attivo lo schermo anche se spento. Non andrebbe mai in stand by quindi andrebbe in contrasto con la durata che ti aspetti. Per quella tecnologia ti serve un kernel che la supporti e mi sembra che il big bum lo faccia.
    Grazie per le dritte! Vabbe ora che ci penso il doppio tap è inutile a me interessa che quando arriva la notifica a schermo spento ci possa cliccare sopra e aprire la notifica, in questo modo ho sbloccato lo schermo senza premere il tasto fisico (è questo il vero obiettivo). Ora sto usando Acdisplay per arrangiare.
    Quindi con big bum (che è una custom giusto?) sto coperto per i primi due punti, giusto? Grazie!

  4. #8443
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte! Vabbe ora che ci penso il doppio tap è inutile a me interessa che quando arriva la notifica a schermo spento ci possa cliccare sopra e aprire la notifica, in questo modo ho sbloccato lo schermo senza premere il tasto fisico (è questo il vero obiettivo). Ora sto usando Acdisplay per arrangiare.
    Quindi con big bum (che è una custom giusto?) sto coperto per i primi due punti, giusto? Grazie!
    Big Bum è un kernel modificato ma non una custom rom. Ti consiglio l'accoppiata Purity + Hells Core o Big Bum. Poi al limite consulti qualche settaggio ottimale inerente alla massima durata senza risentirne in termini di prestazioni.

    N.B. è il kernel che fa la differenza nella durata\prestazione non una custom rom.

  5. #8444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono un appassionato di modding e felicissimo possesore di un nexus 5, ora ho la cm12 come rom e l'elemental x come kernel, per voi la combinazione tra rom e kernel perfetta per prestazioni qual è ? mi interessa sopratutto la velocita browser grazie

  6. #8445
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Follo8 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un appassionato di modding e felicissimo possesore di un nexus 5, ora ho la cm12 come rom e l'elemental x come kernel, per voi la combinazione tra rom e kernel perfetta per prestazioni qual è ? mi interessa sopratutto la velocita browser grazie
    Per me il massimo è Purity + elemental x o code blue

  7. #8446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei le massime prestazioni che mi può dare il mio nexus 5 qual è la combinazione perfetta per velocita browser e tutto tra rom e kernel ?cioè il kernel piu veloce e la rom piu veloce ecco cosa chiedo e che settaggi mettere
    Ultima modifica di Follo8; 02-03-15 alle 12:05

  8. #8447
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Follo8 Visualizza il messaggio
    prima avevo purity rom + elemental x però non ho trovato molta differenza anzi va piu veloce con la cm12
    Dipende pure cosa ci installi sopra alla fine. Prova l'ultima release del 28/02 e il codeblue. Io la uso con Big Bum SM con all'incirca 40-45 app installate e non fa na piega.

  9. #8448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte! Vabbe ora che ci penso il doppio tap è inutile a me interessa che quando arriva la notifica a schermo spento ci possa cliccare sopra e aprire la notifica, in questo modo ho sbloccato lo schermo senza premere il tasto fisico (è questo il vero obiettivo). Ora sto usando Acdisplay per arrangiare.
    Quindi con big bum (che è una custom giusto?) sto coperto per i primi due punti, giusto? Grazie!
    Per le notifiche meglio di acdisplay non penso ci sia niente, consuma talmente poco
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #8449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Da come ne parlate questa Screw'd pare interessante!

    Consigliate un kernel in particolare da accoppiarci o va bene quello suo?

  11. #8450
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Da come ne parlate questa Screw'd pare interessante!

    Consigliate un kernel in particolare da accoppiarci o va bene quello suo?
    Quello suo va benissimo ma te la consiglio anche con code blue

  12. Il seguente Utente ha ringraziato clovislosmith per il post:

    Scooby (02-03-15)

Pagina 845 di 1134 primaprima ... 345745795835843844845846847855895945 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy