CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 972 di 1134 primaprima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,711 a 9,720 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9711
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Come togliere l'anti pirata su certe rom che lo mettono di default...

    Guardate qui

    https://plus.google.com/107870765075...ts/9i1p31RbBHU
    Si sapeva che andava a finir cosi, per quanto buone siano le intenzioni antipirata se uno vuole piratare una app un metodo lo si trova sempre..il blocco al massimo può suscitare un pensiero ma di certo non ti obbliga a prendere le app..anche se ammetto che alcune app meritano davvero..

  2.  
  3. #9712
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi premetto che sono un neofita. Il mio Nexus5 ha iniziato a dare dei problemi, che ho visto comuni a molti, dove si spegneva e accendeva di continuo e apriva pagine di abbonamenti completamento da solo, mi accingo a portarlo in assistenza perchè ormai non si accende più. Dopo che l'assistenza lo sistema io vorrei eseguire il root e installare una rom che oltre ad essere snella e rapida mi prolunghi il più possibile la durata della batteria. Con il susseguirsi degli aggiornamenti le cose sono andate sempre peggio, quindi pensavo di tornare al KK oppure una LL che sia stata ben rielaborata. Potreste indirizzarmi Verso qualche ROM che faccia al mio caso? e mi sapreste anche dire per caso che cavolo è successo al mio smartphone che andava tanto bene!!??

  4. #9713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisdm Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che sono un neofita. Il mio Nexus5 ha iniziato a dare dei problemi, che ho visto comuni a molti, dove si spegneva e accendeva di continuo e apriva pagine di abbonamenti completamento da solo, mi accingo a portarlo in assistenza perchè ormai non si accende più. Dopo che l'assistenza lo sistema io vorrei eseguire il root e installare una rom che oltre ad essere snella e rapida mi prolunghi il più possibile la durata della batteria. Con il susseguirsi degli aggiornamenti le cose sono andate sempre peggio, quindi pensavo di tornare al KK oppure una LL che sia stata ben rielaborata. Potreste indirizzarmi Verso qualche ROM che faccia al mio caso? e mi sapreste anche dire per caso che cavolo è successo al mio smartphone che andava tanto bene!!??
    I riavvii da solo potevano essere causati dal tasto power bloccato anche ma che apriva abbonamenti non saprei, a quel punto penserei ad un virus, come durata batteria ti consiglio di tenere lollipop e puntare sulla purity lollipop abbinata con il kernel hells core che aumenta la durata batteria e sei aposto, io la tengo da quasi un mese e non ho nessun tipo di problema.

  5. #9714
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    I riavvii da solo potevano essere causati dal tasto power bloccato anche ma che apriva abbonamenti non saprei, a quel punto penserei ad un virus, come durata batteria ti consiglio di tenere lollipop e puntare sulla purity lollipop abbinata con il kernel hells core che aumenta la durata batteria e sei aposto, io la tengo da quasi un mese e non ho nessun tipo di problema.
    Non era il tasto bloccato, ho verificato già.
    per il consiglio della batteria ti ringrazio, proverò

  6. #9715
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisdm Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che sono un neofita. Il mio Nexus5 ha iniziato a dare dei problemi, che ho visto comuni a molti, dove si spegneva e accendeva di continuo e apriva pagine di abbonamenti completamento da solo, mi accingo a portarlo in assistenza perchè ormai non si accende più. Dopo che l'assistenza lo sistema io vorrei eseguire il root e installare una rom che oltre ad essere snella e rapida mi prolunghi il più possibile la durata della batteria. Con il susseguirsi degli aggiornamenti le cose sono andate sempre peggio, quindi pensavo di tornare al KK oppure una LL che sia stata ben rielaborata. Potreste indirizzarmi Verso qualche ROM che faccia al mio caso? e mi sapreste anche dire per caso che cavolo è successo al mio smartphone che andava tanto bene!!??
    Hai provato a reinstallare tutto con tool kit?

  7. #9716
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Hai provato a reinstallare tutto con tool kit?
    No e sinceramente non so cosa sia. Io so che mi da questi problemi ed ho nemmeno si accende più, lo porto in assistenza e via.
    Solo che avrei voluto capire come comportarmi dopo averlo ripreso per evitare di ritrovarmi al punto di partenza.

  8. #9717
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io prima di portarlo in assistenza, proverei a reinstallare il tutto con il toil di cui ti parlavo. Sono riuscito a "resuscitare" il nexus di un mii amico, proprio con il Nexus ToolKit. Lo scarichi da google, lo installi, e prova a reinstallare tutto il sistema. operativo. Magari risolvi anche tu

  9. #9718
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Io prima di portarlo in assistenza, proverei a reinstallare il tutto con il toil di cui ti parlavo. Sono riuscito a "resuscitare" il nexus di un mii amico, proprio con il Nexus ToolKit. Lo scarichi da google, lo installi, e prova a reinstallare tutto il sistema. operativo. Magari risolvi anche tu
    dovrei vedere, sempre ammesso che riesca ad accenderlo.

  10. #9719
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisdm Visualizza il messaggio
    dovrei vedere, sempre ammesso che riesca ad accenderlo.
    Prova. Lo inserisci nella porta usb così com'è, spento, configuri il tool e lo fai partire e.... incrocia le dita...

  11. #9720
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Prova. Lo inserisci nella porta usb così com'è, spento, configuri il tool e lo fai partire e.... incrocia le dita...
    stasera provo, domani ti faccio sapere

Pagina 972 di 1134 primaprima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy