CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1121 di 1134 primaprima ... 121621102110711111111911201121112211231131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,201 a 11,210 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11201
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Segnalo questo thd interessante su xda

    https://forum.xda-developers.com/goo...d-xda-t3569481

    Personalmente ho provate tutti queste rom e su molte di esse trovate il thd qui su androidiani pero magari molti di voi non le conoscono
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    pado11 (21-03-17)

  3.  
  4. #11202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , dopo mesi e mesi di PureNexus(M), è arrivato il momento di fare una bella pulizia. L'intenzione è di passare a Nougat, le ROM su cui sono indeciso sono la LineageOS e la Screw'd. Adesso la fatidica domanda, quale mi consigliate? sopratutto per stabilità. Alle personalizzazioni non do molto peso, l'importante è che la ROM giri fluida e senza problemi. Lato batteria non chiedo proprio, ormai piano piano anche il mio amato N5 sta arrivando al capolinea.

  5. #11203
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , dopo mesi e mesi di PureNexus(M), è arrivato il momento di fare una bella pulizia. L'intenzione è di passare a Nougat, le ROM su cui sono indeciso sono la LineageOS e la Screw'd. Adesso la fatidica domanda, quale mi consigliate? sopratutto per stabilità. Alle personalizzazioni non do molto peso, l'importante è che la ROM giri fluida e senza problemi. Lato batteria non chiedo proprio, ormai piano piano anche il mio amato N5 sta arrivando al capolinea.
    Se non ti servono le personalizzazioni la scelta è immediata : Lineage OS ,prevedibilmente Caf,un pelino più fluida.
    Vedi il mio thd

    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    simo14 (20-03-17)

  7. #11204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Se non ti servono le personalizzazioni la scelta è immediata : Lineage OS ,prevedibilmente Caf,un pelino più fluida.
    Vedi il mio thd

    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
    Si, avevo già dato un'occhiata, infatti propendevo per quella. Andrò di Lineage allora
    Grazie mille per la rapida risposta!

  8. #11205
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono venuto in possesso di un N5, quale rom mi consigliate? (per durata di batteria)

  9. #11206
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono venuto in possesso di un N5, quale rom mi consigliate? (per durata di batteria)
    Ce ne stanno cosi tante....ti interessano o personalizzazioni oppure la vuoi pressoché stock?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. #11207
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ha molta importanza! la cosa importante è la stabilità e durata della batteria!

  11. #11208
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    Non ha molta importanza! la cosa importante è la stabilità e durata della batteria!
    Ti consiglio la dark rom,vedi relativo thd
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #11209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco un Nexus 5 usato.
    Già il proprietario precedente lo aveva moddato, quindi non ho esitato a provare un'altra ROM al momento del mio reset iniziale.
    Ho installato la Slim7 Beta 0.18, ma non sono per niente soddisfatto: le funzionalità ci sono tutte, ma spesso - MOLTO spesso - il telefono è lento nel rispondere al tocco, nello switch fra le app, nell'aprire le app e così via. In certi momenti è fluido e perfetto, e ad esempio lo scrolling della home è sempre ottimo, ma usando app è il contrario.

    Qualcuno ha esperienze simili con la Slim7?

    Fra l'altro prima avevo un Nexus 4 sul quale avevo messo da poco l'ultima PureNexus Marshmallow, ma anche lì avevo grossi problemi, dopo 2-3 giorni di telefono mai riavviato c'erano rallentamenti tali da renderlo inutilizzabile; riavviando tornava tutto ok. E non avevo app sospette installate.

    Sono sfortunato io?

    Che ROM consigliate per il Nexus 5?
    Non mi interessa essere sulla cresta dell'onda, anche un Marshmallow per me potrebbe andare, infatti sono tentato di riportarlo a stock.
    Ciò che mi interessa di più è la stabilità, la fluidità (non c'è cosa più frustrante di un dispositivo touch che non risponde subito), e il pieno supporto di tutte le funzioni del telefono senza problemi strani (bluetooth, wifi, camera...).
    Meglio se è "light", cioè con poca roba di default; molte app Google non le uso, ed è il modello 16GB quindi non ho molto spazio.
    Poi una maggiore durata della batteria ovviamente non fa mai schifo a nessuno.

    Grazie!

  13. #11210
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco un Nexus 5 usato.
    Già il proprietario precedente lo aveva moddato, quindi non ho esitato a provare un'altra ROM al momento del mio reset iniziale.
    Ho installato la Slim7 Beta 0.18, ma non sono per niente soddisfatto: le funzionalità ci sono tutte, ma spesso - MOLTO spesso - il telefono è lento nel rispondere al tocco, nello switch fra le app, nell'aprire le app e così via. In certi momenti è fluido e perfetto, e ad esempio lo scrolling della home è sempre ottimo, ma usando app è il contrario.

    Qualcuno ha esperienze simili con la Slim7?

    Fra l'altro prima avevo un Nexus 4 sul quale avevo messo da poco l'ultima PureNexus Marshmallow, ma anche lì avevo grossi problemi, dopo 2-3 giorni di telefono mai riavviato c'erano rallentamenti tali da renderlo inutilizzabile; riavviando tornava tutto ok. E non avevo app sospette installate.

    Sono sfortunato io?

    Che ROM consigliate per il Nexus 5?
    Non mi interessa essere sulla cresta dell'onda, anche un Marshmallow per me potrebbe andare, infatti sono tentato di riportarlo a stock.
    Ciò che mi interessa di più è la stabilità, la fluidità (non c'è cosa più frustrante di un dispositivo touch che non risponde subito), e il pieno supporto di tutte le funzioni del telefono senza problemi strani (bluetooth, wifi, camera...).
    Meglio se è "light", cioè con poca roba di default; molte app Google non le uso, ed è il modello 16GB quindi non ho molto spazio.
    Poi una maggiore durata della batteria ovviamente non fa mai schifo a nessuno.

    Grazie!
    anxzitutto benvenuto nel mondo dle nexus 5 ..per chi ancora non è migrato ad altri smartphone
    la slim purtroppo non è piu come una volta..ai tempi di kitkat
    pero devo dire che ci sono molte rom in giro
    personalmente mi sto trovando bene con la AOSP Extended ,una versione modifcata della pure nexus
    altre personalizzate (sempre Nougat) sono la Resurrection Remix , la Dirty Unicorsns ,la Nitrogen
    Se invece vuoi rimanere con poche personalizzazioni ti consiglio la DARK Rom ,oppure la Lineage OS (ex Cyano)
    Non hai che da guardare i relativi thds e buon divertimento!!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    starless (10-04-17)

Pagina 1121 di 1134 primaprima ... 121621102110711111111911201121112211231131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy