CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Full screen mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Il solo pensiero di tenerlo con la banda sotto un periodo finché non si risolveva, mi faceva rabbrividire!

    Ciao.

    Stefano.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Il solo pensiero di tenerlo con la banda sotto un periodo finché non si risolveva, mi faceva rabbrividire!

    Ciao.

    Stefano.
    Si vero! Anche se alla fine essendo trasparente non era molto invasiva, ma già se si installava nova spuntava fuori come un pugno nell'occhio xD
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    però ci sono delle cose che di lmt non mi piacciono (non lo avevo mai usato) chiedo a te che di sicuro ne sai di piu.. si può togliere la notifica di lmt nel pannello delle notifiche? intendo quella con scritto touch to open lmt...
    inoltre ho notato che, in alcune app, a differenza delle pie di PA o CM il tasto a destra, che normalmente è del multitask, non si trasforma automaticamente in quello del menu impostazioni... c'è un modo per ovviare a questa cosa, o non so un modo per impostarlo che mi è sfuggito?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  5. #14
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1a Domanda: A me succedeva quando non avevo garantito i permessi di root a LMT.
    2a Domanda: Non l'ho mai visto "switchare" fra il multiTask e le impostazioni, ho sempre usato 4 tasti, quindi visibile sempre: back,home,multiTask e impostazioni. Tutto configurabile.

    Ciao.

    Stefano.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    1a Domanda: A me succedeva quando non avevo garantito i permessi di root a LMT.
    2a Domanda: Non l'ho mai visto "switchare" fra il multiTask e le impostazioni, ho sempre usato 4 tasti, quindi visibile sempre: back,home,multiTask e impostazioni. Tutto configurabile.

    Ciao.

    Stefano.
    si i permessi li ho dati... per la seconda, io mi riferisco alla di cyanogen. mi correggo, ricordavo male, ma non switchava, in pratica erano sempre visibili 3 tasti back home e task, ma all'occorrenza apparivano i 3 puntini delle impostazioni. diciamo che si aggiungeva un pulsante quando l'applicazione prevedeva ci fossei delle impostazioni accessibili in quel modo. non so se ho reso l'idea
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  7. #16
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la notifica, a me era successo quando non avevo il programma di su installato, quindi niente diritti di root. Al max prova disabilitare le notifiche da "informazione applicazione" nelle impostazioni di sistema.
    Per quanto riguarda il 4o tasto, non ho mai visto lmt aggiungere il tasto "a richiesta" ma li ho sempre visti visibili tutti e 4. Se lo avessi installato ti darei una mano nelle impostazioni, ma non volendo per ora cambiare kernel, non lo metto su ovviamente. In più pie control non é male per i miei gusti... Essenziale ed efficace.

    Ciao.

    Stefano.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la notifica, a me era successo quando non avevo il programma di su installato, quindi niente diritti di root. Al max prova disabilitare le notifiche da "informazione applicazione" nelle impostazioni di sistema.
    Per quanto riguarda il 4o tasto, non ho mai visto lmt aggiungere il tasto "a richiesta" ma li ho sempre visti visibili tutti e 4. Se lo avessi installato ti darei una mano nelle impostazioni, ma non volendo per ora cambiare kernel, non lo metto su ovviamente. In più pie control non é male per i miei gusti... Essenziale ed efficace.

    Ciao.

    Stefano.
    si vero ora sto provando pie control ma ripeto nulla a che vedere con quelli della cyanogen... cmq per capire a cosa mi riferisco dovresti provarli
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  9. #18
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando uscirà un CM con kitkat li proverò!
    Però ricordo che su gNex non mi ero trovato molto bene, mi sembravano poco reattivi rispetto a lmt, darò loro una seconda possibilità!

    Ciao.

    Stefano.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non saprei, forse sarà una questione di abitudine ma io trovo più reattivi quelli cm, intanto lmt fa bene il suo lavoro
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di eduardell


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato full! Screen e udn pro ma con nessuna delle due mi leva la navbar. Qualcuno ci é riuscito?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy