CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... A voi funziona l'update del NRT Wugfresh? Cioè, ogni volta che cerca di trovare gli aggiornamenti il programma dice Hashcheck Mismatch e non li scarica. Qualcuno ha questo problema? Ho la versione 1.9.3. Grazie.
    no nessun problema..

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo sbloccare il bootloader, rootare il telefono e flashare un altra recovery tramite il toolkit questo necessita di wipe?
    Stessa cosa se uso il toolkit per flashare una rom invece, i wipe li devo eseguire sempre io?
    Ho notato che se clicco su "launch" c'è "boot temporany - custom recovery" a che serve? esiste qualche guida completa nel forum?
    [ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]

  4. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biossone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo sbloccare il bootloader, rootare il telefono e flashare un altra recovery tramite il toolkit questo necessita di wipe?
    Stessa cosa se uso il toolkit per flashare una rom invece, i wipe li devo eseguire sempre io?
    Ho notato che se clicco su "launch" c'è "boot temporany - custom recovery" a che serve? esiste qualche guida completa nel forum?
    il toolkit fà tutti gli wipe in automatico.quando flashi una rom ti conviene seguire la procedura classica da recovery(che è sempre la piu sicura),wipe e flah.
    se clicchi lunch e lasci la spunta su flash permanent -recovery puoi mettere l immagine di una recovery a tuo piacimento,come ad esempio la cwm touch che altrimenti non sarebbe presente nel tool.non c è una guida dettagliata con tutte le funzioni del toolkit cmq questo programma solitamente lo si usa per sbloccare,fare il root e mettere una castom recovery e poi per ritornare completamente stock tutto il resto lo si flasha dalla recovery del device

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    biossone (31-10-14)

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    lo sblocco del bootloader è di per se una operazione distruttiva dei dati, fai un backup perchè ti ritroverai il telefono come appena comprato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

    biossone (03-11-14)

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, essendo da poco uscita la factory image di lollipop e avendo installato la PA a seguito di utilizzo del tool di wug, mi chiedevo se è possibile istallare la nuova factory image tramite questo kit, qualcuno ne sa qualcosa in più di me?

  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci stavo provando ma mi dice "Enter the md5 hash given for : hammeretcetc tc" .. non so che fare :P

    edit: risolto
    Ultima modifica di Satin; 12-11-14 alle 22:45

  10. #547
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! qualcuno ha provato ad aggiornare con il tool??? problemi??
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  11. #548
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ciao raga, se può servire, ecco la mia esperienza, io ho aggiornato a Lollipop da rom Purity 4.4.4 con xposed, usando questo tool, flashando da dove c è scritto BACK TO STOCK, avevo scaricato gia io precedentemente la Factory, tutto ok, ricordo che questo procedimento ti cancella la qualsiasi dal cellulare, il bootloader ovviamente ti rimane sbloccato a fine procedura, ho avuto problema dopo di questo a fare il root, in quanto mi si è bloccato durante l operazione, ho dovuto rifare il Back to Stock, e questa volta ho usato l AUTOROOT di chanfire(si scarica lo zip, si estrae dentro l SDK e si chicca su Root windows, ovviamente in modalità fastboot/bootloader), e ho messo la TWRP manualmente, tramite comandi fastboot...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  12. #549
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    ciao raga, se può servire, ecco la mia esperienza, io ho aggiornato a Lollipop da rom Purity 4.4.4 con xposed, usando questo tool, flashando da dove c è scritto BACK TO STOCK, avevo scaricato gia io precedentemente la Factory, tutto ok, ricordo che questo procedimento ti cancella la qualsiasi dal cellulare, il bootloader ovviamente ti rimane sbloccato a fine procedura, ho avuto problema dopo di questo a fare il root, in quanto mi si è bloccato durante l operazione, ho dovuto rifare il Back to Stock, e questa volta ho usato l AUTOROOT di chanfire(si scarica lo zip, si estrae dentro l SDK e si chicca su Root windows, ovviamente in modalità fastboot/bootloader), e ho messo la TWRP manualmente, tramite comandi fastboot...
    Quindi se voglio solo flashare la stock di lollipop non ci sono problemi?
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  13. #550
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho appena provato dal tool a fare "back to stock" e a selezionare manualmente l'immagine presa dalla pagina ufficiale. La analizza, la importa e poi quando fa l'hashcheck esce fuori "mismatch". Volevo farlo da qua in modo da tornare stock e ribloccare il bootloader visto che devo venderlo. Suggerimenti? (il file è integro non ditemi di riscaricarlo)

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy