CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 306 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Per caso con quest'ultima release avete problemi con chronus? chi c'è l'ha ovviamente, non mi ricarica il meteo
    L'orario funziona ma il meteo resta piantato, finchè non riavvio.

    EDIT: non è la purity,
    Se col widget flex abilito, oltre all'ora e il meteo, pure il calendario e tolgo tutte le spunte sulle icone, per far si che si visualizzino solo gli eventi,
    mi si ferma l'aggiornamento meteo, se metto l'icona calendario o la scritta nessuno evento, torna alla normalità, prima però questa cosa funzionava.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Mabit; 21-10-14 alle 22:30

  2.  
  3. #2852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 5- S Advance

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho dei problemi con gli SMS: ho l'app messaggi della AOSP e hangouts disattivato ma non mi lascia inviare i messaggi dicendo che Messaggi non è l'app predefinita e anche nelle impostazioni nella sezione imposta app messaggi predefinita non c'è nessuna app in lista

  4. #2853
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofola Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi con gli SMS: ho l'app messaggi della AOSP e hangouts disattivato ma non mi lascia inviare i messaggi dicendo che Messaggi non è l'app predefinita e anche nelle impostazioni nella sezione imposta app messaggi predefinita non c'è nessuna app in lista
    prova a riattivare hangout, fai la scelta e lo disattivi.
    però non capisco perchè lo hai scaricato e lo disattivi

  5. #2854
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
    La Purity ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?

  6. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
    La Purity ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
    Riguardo a batteria e prestazioni, credo che la Purity sia tra le top... Pecca magari in personalizzazione, infatti sono assenti sia Dynamic Status Bar che le notifiche sul lockscreen...
    Io la uso da molti mesi con il kernel nativo e non ho mai avuto problemi...molti consigliano il Linear e/o il Code Blue...
    Se puoi fare a meno di qualche personalizzazione, io un tentativo glielo darei...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    AlessandraSPlus (26-10-14)

  8. #2856
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessandraSPlus" post=6233404]Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
    La Purity ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
    Riguardo a batteria e prestazioni, credo che la Purity sia tra le top... Pecca magari in personalizzazione, infatti sono assenti sia Dynamic Status Bar che le notifiche sul lockscreen...
    Io la uso da molti mesi con il kernel nativo e non ho mai avuto problemi...molti consigliano il Linear e/o il Code Blue...
    Se puoi fare a meno di qualche personalizzazione, io un tentativo glielo darei... [/QUOTE]
    Il tentativo lo avevo già fatto qualche tempo fa, mi ero trovata abbastanza bene, ma pensavo avessero aggiunto altre funzioni. Utilizzo da circa un mese la Hazy con DSB e mi sono abituata a questa, a mio parere fantastica, modifica grafica... Non è essenziale, ma preferisco averla. Sto valutando.
    Grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #2857
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraSPlus Visualizza il messaggio
    Riguardo a batteria e prestazioni, credo che la Purity sia tra le top... Pecca magari in personalizzazione, infatti sono assenti sia Dynamic Status Bar che le notifiche sul lockscreen...
    Io la uso da molti mesi con il kernel nativo e non ho mai avuto problemi...molti consigliano il Linear e/o il Code Blue...
    Se puoi fare a meno di qualche personalizzazione, io un tentativo glielo darei...
    Il tentativo lo avevo già fatto qualche tempo fa, mi ero trovata abbastanza bene, ma pensavo avessero aggiunto altre funzioni. Utilizzo da circa un mese la Hazy con DSB e mi sono abituata a questa, a mio parere fantastica, modifica grafica... Non è essenziale, ma preferisco averla. Sto valutando.
    Grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao! Io la uso in abbinata al kernel code blue mi trovo benissimo.. Soprattutto come batteria.. Se no prova la mahdi che ha dsb..
    Using Tapatalk

  10. #2858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con questa ROM+code blu, mi ci vogliono più di 3 ore per ricaricare da 15% a 100%. È normale? Mi sfugge una qualche impostazione per la ricarica?

  11. #2859
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibou58 Visualizza il messaggio
    Ho notato che con questa ROM+code blu, mi ci vogliono più di 3 ore per ricaricare da 15% a 100%. È normale? Mi sfugge una qualche impostazione per la ricarica?
    Non è normale...e non dipende da nessuna impostazione... 😐
    Using Tapatalk

  12. #2860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta velocissima 😀😀

Pagina 286 di 306 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy