CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 557 primaprima ... 57457507547555556557
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,565 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Hey morf azz scusa ma non ricevo più le notifiche http://forum.xda-developers.com/goog...a-0-8-t3214745

    Flasshando twrp 3 ma essendo un alpha ho avuto difficoltà a definirla abbastanza stabile da dire ok flasshamola
    Lo sviluppo sembra fermo pero...se ho tempo la provo.
    Ma ci sta di meglio e piu stabile
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    wonderdroid (27-02-16)

  3.  
  4. #5562
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ma quindi del team slim chi è ancora attivo?perchè mettete un alpha e poi far morire la rom
    Memento audere semper

  5. #5563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho ricaricato questa stupenda ROM (la slimKAT) e mi sono accorto di un problema. Il Bluetooth non si accoppia con il vivavoce Aukey che ho in macchina, mentre con tutti gli altri dispositivi va alla grande. Quando ero con la CM14.1 funzionava, per cui escludo il problema del ricevitore. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come risolvere?

  6. #5564
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleREA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho ricaricato questa stupenda ROM (la slimKAT) e mi sono accorto di un problema. Il Bluetooth non si accoppia con il vivavoce Aukey che ho in macchina, mentre con tutti gli altri dispositivi va alla grande. Quando ero con la CM14.1 funzionava, per cui escludo il problema del ricevitore. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema e come risolvere?
    Ciao... Ehm, non vorrei essere indelicato, però... la SlimKAT è una rom di oltre 3 anni fa... Sono passate ben 3 versioni Android (Lollipop, MM ed ora N)...
    Non ti posso costringere a cambiare ROM, però... Forse farai fatica a trovare qualche utente con ancora quella ROM!
    ...tra l'altro, sei passato da una CM 14.1 ad una basata sul vetusto KitKat 4.x......
    Posso chiederti perché?

    Inviato dal mio AOSP on HammerHead
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #5565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ciao... Ehm, non vorrei essere indelicato, però... la SlimKAT è una rom di oltre 3 anni fa... Sono passate ben 3 versioni Android (Lollipop, MM ed ora N)...
    Non ti posso costringere a cambiare ROM, però... Forse farai fatica a trovare qualche utente con ancora quella ROM!
    ...tra l'altro, sei passato da una CM 14.1 ad una basata sul vetusto KitKat 4.x......
    Posso chiederti perché?

    Inviato dal mio AOSP on HammerHead
    Provai questa rom poco dopo l'acquisto del telefono (oltre 3 anni fa appunto), mi trovai benissimo. Dopo l'arrivo di lollipop però, il team della slim non sviluppo più nulla di decente. Per cui passai alla CM. Dalla 12 in poi è sempre stato un susseguirsi di peggioramenti, soprattutto in termini di stabilità, durata della batteria e possibilità di personalizzazione. Ogni volta aspettavo la relase successiva sperando che i bug venissero risolti, e che alcune delle vecchie feature venissero reintrodotte, ma niente, puntualmente beccavo una delusione... Con la Lineage ho toccato il fondo. Dopo dieci minuti dal flash, facendo una ricerca in rubrica mi sono accorto di avere i contatti ripetuti 3 o 4 volte (una volta per ogni account presente nel telefono), insomma l'ennesimo bug. Deciso quindi a cambiare, invece di affidarmi a qualche altro team di sviluppo fra i tanti proposti nel forum, ho deciso di rispolverare la vecchia slimkat (cosa che vi consiglio di fare in quanto, vecchio non è sinonimo di inefficiente), ritrovandomi ad avere fra le mani un telefono completo affidabile e soprattutto utilizzabile in toto.

    Ovviamente quello che ho raccontato è frutto della mia esperienza, so che ci sono moltissime altre ROM e che ci sarebbero stati diversi sistemi per risolvere i bug che ho riscontrato nelle varie relase della CM. Sta di fatto che probabilmente passerà un po di tempo prima che ridarò fiducia a qualche "nuova" rom, sto davvero bene così, se non fosse per questo problemino del bluetooth...

Pagina 557 di 557 primaprima ... 57457507547555556557

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy