CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 436
Discussione:

[KERNEL] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho riletto tutte le pagine ma forse mi è sfuggito, ho da circa una settimana flashato la express perchè preferisco settare da me e mettendo la freq minima a 300 quando riapro trickstermod la ritrovo a 1267 anche se dalle info su trickster la 300 risulta comunque usata.
    inoltre l'uso della frequenza 1267 è maggiore di quello della 300, qualcuno mi spiega se è normale o ho qualche problema io?
    nonostante questo ho una durata media di 4 ore mezzo di screen on su rom stock + root, chiaramente non mi lamento di questo ma la cosa di cui sopra mi incuriosisce

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    ho riletto tutte le pagine ma forse mi è sfuggito, ho da circa una settimana flashato la express perchè preferisco settare da me e mettendo la freq minima a 300 quando riapro trickstermod la ritrovo a 1267 anche se dalle info su trickster la 300 risulta comunque usata.
    inoltre l'uso della frequenza 1267 è maggiore di quello della 300, qualcuno mi spiega se è normale o ho qualche problema io?
    nonostante questo ho una durata media di 4 ore mezzo di screen on su rom stock + root, chiaramente non mi lamento di questo ma la cosa di cui sopra mi incuriosisce
    anche io ho come minima 1267 , per me è la frequenza minima della cpu ogni volta che tocchi lo schermo .Infatti è quella più utilizzata

    Lo sto testando anche io questo kernel con la purity però , vediamo come si comporta
    NeXus 5x

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    anche io ho come minima 1267 , per me è la frequenza minima della cpu ogni volta che tocchi lo schermo .Infatti è quella più utilizzata

    Lo sto testando anche io questo kernel con la purity però , vediamo come si comporta
    con la stock è una scheggia e non consuma nemmeno molto solo che quando ho visto che la 1267 è più usata della minima a 300 pensavo che fosse un errore di impostazione fatto da me...

  5. #84
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    con la stock è una scheggia e non consuma nemmeno molto solo che quando ho visto che la 1267 è più usata della minima a 300 pensavo che fosse un errore di impostazione fatto da me...
    te durante l'installazione con aroma che hai messo in più dell'installazione standard? Io ho solo tolto l'undervolt .
    NeXus 5x

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    te durante l'installazione con aroma che hai messo in più dell'installazione standard? Io ho solo tolto l'undervolt .
    ho flashato la express e poi ho impostato tutto da trickster, di aroma ho solo quello del caffè appena preso
    comunque ho abbassato -75 sulla 300 e -50 su tutti gli altri, il resto ho lasciato tutto standard

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kab72 Visualizza il messaggio
    ho riletto tutte le pagine ma forse mi è sfuggito, ho da circa una settimana flashato la express perchè preferisco settare da me e mettendo la freq minima a 300 quando riapro trickstermod la ritrovo a 1267 anche se dalle info su trickster la 300 risulta comunque usata.
    inoltre l'uso della frequenza 1267 è maggiore di quello della 300, qualcuno mi spiega se è normale o ho qualche problema io?
    nonostante questo ho una durata media di 4 ore mezzo di screen on su rom stock + root, chiaramente non mi lamento di questo ma la cosa di cui sopra mi incuriosisce
    La colpa è di mpdecision, se lo disattivi risolvi in problema.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    La colpa è di mpdecision, se lo disattivi risolvi in problema.
    risolve il problema si,ma disattivare mpdecision senza che il kernel non abbia un hotplug proprio implementato al suo interno(franco kernel ad esempio) fà solo aumentare i consumi a palla! infatti i core ad esempio non seguiranno più la logica che quando non servono vanno offline ecc.
    non bisogna calcolare quel dato di trickster,il kernel ha una proprietà (come quello stock e tanti altri)cioè quella che appena si tocca il touch aumenta la frequenza minima a 1200 mhz per un paio di secondi ( per evitare lag e avere maggiore reattività)per poi abbassarla di nuovo a 300,il dato che ti dà trickster non è in real time,ma calcolato nel momento che lo fai lo swipe sulla finestra,quidni nel momento del "boost",infatti se si usa "Faux123 Kernel Enhancement Pro" come app che ha i dati in real time noti tutto quello che ti ho spiegato.

    quindi vai tranquillo
    Ultima modifica di kekkopf; 30-01-14 alle 17:49
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kekkopf per il post:

    AlessioBnB (06-02-14),kab72 (30-01-14),Pimo (14-03-14)

  10. #88
    Androidiano L'avatar di riidio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Compatibile con cm11??
    Waiting to LG Nexus 5 White...

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    risolve il problema si,ma disattivare mpdecision senza che il kernel non abbia un hotplug proprio implementato al suo interno(franco kernel ad esempio) fà solo aumentare i consumi a palla! infatti i core ad esempio non seguiranno più la logica che quando non servono vanno offline ecc.
    non bisogna calcolare quel dato di trickster,il kernel ha una proprietà (come quello stock e tanti altri)cioè quella che appena si tocca il touch aumenta la frequenza minima a 1200 mhz per un paio di secondi ( per evitare lag e avere maggiore reattività)per poi abbassarla di nuovo a 300,il dato che ti dà trickster non è in real time,ma calcolato nel momento che lo fai lo swipe sulla finestra,quidni nel momento del "boost",infatti se si usa "Faux123 Kernel Enhancement Pro" come app che ha i dati in real time noti tutto quello che ti ho spiegato.

    quindi vai tranquillo
    Si sa se elementalx ha un hotplug proprio per poter disattivare mpdecision?

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Compatibile con cm11??
    certo

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy