CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 229 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2285
Discussione:

[ROM][KK][M4/NIGHTLY] CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    ma solo io noto che quando parte il suono di una notifica, questa si sente "gracchiata"? è come se per un millisecondo si interrompesse...lo fa con tutte le notifiche
    Anche io ho notato questo problema, sembra quasi che si blocchi per un attimo. Ho notato anche che il led prima di diventare del colore giusto sfarfalla un po' oppure lampeggia per una frazione di secondo quando si spegne lo schermo

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Io ho notato lo stesso identico tuo problema e monto la droidkang v19
    Io sono passato dalla droidkang alla cm anche per quel problema...comunque quando ero stock non avevo questo problema, quindi non credo sia hardware

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Io non ho ne il problema del suono della notifica (uso i suoni inclusi nella rom, non uso suoni personali), ne problemi con il flash nelle foto.
    Ho altri due problemi però, durante le registrazioni video si sente del rumore di sottofondo che disturba, ma mi è sembrato di capire che sia un problema con il secondo microfono del nexus 5, un bug che deve essere aggiustato da google, sbaglio?
    Poi ho un secondo problema abbastanza fastidioso, ogni tanto succede che il telefono inizi a consumare molta batteria senza apparenti motivi, se vado nell'impostazione batteria però scopro che il consumo è dovuto a un processo chiamato "mm-qcamera-daemon", l'unica maniera per disattivarlo è riavviare il telefono, però non capisco perché parta dal nulla e inizi a consumarmi così tanta batteria. Questo problema mi succede 2-3 volte a settimana.
    C'è qualcuno che sa come risolvere il problema?
    Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  5. #904
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airbase Visualizza il messaggio
    Leggerò con molta calma questo thread prima di fare una scelta su questa MOD,partendo dal fatto che non sono un esperto a riguardo e che seguirò,qualora volessi farlo,tutta la procedura su qualche video visto su youtube o qui sopra,in breve però volevo chiedervi se vale la pena per un tipo come me che ama questo terminale nudo e crudo Google ma che vorrebbe provare a personalizzarlo maggiormente (scomparsa icone in basso,barra google,tasto ravvio telefono etc.) e che genere di migliorie comporta al telefono e se cambierà qualcosa appena arriveranno aggiornamenti Android o se il sistema operativo rispetto alla ROM è un discorso apparte e non intacca.

    Grazie mille per eventuali risposte ...
    Pure io sono un tipo che ama le rom minimali e con non molte funzioni utili, solo il necessario. Credo che per questo scopo le migliori siano cyano e paranoid Android (almeno con le build disponibili al momento), potresti provare anche la slimkat che ha un po più di personalizzazioni ma è ottima. Quindi se provi una di queste rom non ne rimarrai deluso
    Spero di non essere andato ot

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Uso le nightly CM11 dai primi di gennaio e devo dire che mi trovo bene. L'unica carenza che trovo rispetto alla stock è la fotocamera.. Qualcuno sa dove reperire l'apk della camera x Nexus 5 più recente? Io trovo solo la prima versione dei primi di novembre...

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Io non ho ne il problema del suono della notifica (uso i suoni inclusi nella rom, non uso suoni personali), ne problemi con il flash nelle foto.
    Ho altri due problemi però, durante le registrazioni video si sente del rumore di sottofondo che disturba, ma mi è sembrato di capire che sia un problema con il secondo microfono del nexus 5, un bug che deve essere aggiustato da google, sbaglio?
    Poi ho un secondo problema abbastanza fastidioso, ogni tanto succede che il telefono inizi a consumare molta batteria senza apparenti motivi, se vado nell'impostazione batteria però scopro che il consumo è dovuto a un processo chiamato "mm-qcamera-daemon", l'unica maniera per disattivarlo è riavviare il telefono, però non capisco perché parta dal nulla e inizi a consumarmi così tanta batteria. Questo problema mi succede 2-3 volte a settimana.
    C'è qualcuno che sa come risolvere il problema?
    Grazie mille!
    Ieri ho scritto del mio problema e oggi tutti i siti su Android ne parlano, che tempismo XD
    Bug Fotocamera
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  8. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Premesso che la devo ancora provare...

    Qualche anima pia che già la utilizza mi conferma se esiste o meno la funzione,
    presumo nel menu display,
    per lo switch automatico tra 3g e 2g a display off?

    Grazie.
    Non è presente questa funzione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    Bibe (05-03-14)

  10. #908
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    C'è un tile per il passaggio tra 3g/2g? Vedo solo quello LTE

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    C'è un tile per il passaggio tra 3g/2g? Vedo solo quello LTE
    Si che c'è, basta che in "reti mobili", metti "sempre in 2G". Poi vai a modificare i tile della barra e troverai la possibilità di aggiungerlo.
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francescobabbaro per il post:

    Metalgta (05-03-14)

  13. #910
    Androidiano L'avatar di lukyryu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi con la cm11 avete qualche microscatto nei vari scrolling? Tipo launcher, impostazioni, ecc... È dovuto perché l'ho appena flashata e deve ancora stabilizzarsi?

Pagina 91 di 229 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy