CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ho inserito il filetto. Provo e poi riporto.

    Grazie mille!!
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se installo il file da recovery non c'è bisogno di andare a sostituire il file manualmente giusto?.. e in più non ho capito la cosa dei settaggi
    grazie mille

  4. #13
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se flashi lo zip fa tutto lui...

    @fosseperme ci puoi spiegare che parametri modifica??
    NeXus 5x

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    se flashi lo zip fa tutto lui...

    @fosseperme ci puoi spiegare che parametri modifica??
    Speaker (per questo gia c era un altra mod) ma soprattutto in esclusiva aumento dell audio in/out del microfono (ascolterete meglio l interlocutore e vi ascolteranno meglio in chiamata) e aumento dell audio in registrazione audio/video (le vostre registrazioni audio/video avranno un audio piu forte e chiaro).

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se volessi ritornare all'audio stock basta copiare in sytem/etc e sostituite il file originale? ma il fruscio nei video lo risolve anche? io ho provato ad installarlo da recovery ma l'audio in uscita.. specialmente in vivavoce sembra molto più forte e con poca qualità!! che ne pensate voi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se volessi ritornare all'audio stock basta copiare in sytem/etc e sostituite il file originale? ma il fruscio nei video lo risolve anche? io ho provato ad installarlo da recovery ma l'audio in uscita.. specialmente in vivavoce sembra molto più forte e con poca qualità!! che ne pensate voi?
    Si devi sostituire il file moddato con quello originale mixer_ paths in system/etc e riavvi il nexus.
    Un audio piu forte ovviamente porta ad una riduzione leggera di qualita ma questo e nomale, in ogni caso l ho testata e la qualita dell altoparlante in vivavoce (cosi come quella dei suoni audio e delle canzoni) mi sembra piu che buona ed abbastanza pulita, al limite se vedi che nel tuo caso gracchia (cosa strana pero) abbassa un po il volume!
    Ultima modifica di fosseperme; 24-01-14 alle 14:32

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    nei vieo e nel vivavce si sente un forte fruscio.. penso abbia non sia impostato giusto il file e non vedo migliramenti. mi dispiace.. provate anche voi per credere

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    nei vieo e nel vivavce si sente un forte fruscio.. penso abbia non sia impostato giusto il file e non vedo migliramenti. mi dispiace.. provate anche voi per credere
    Non so quale sia il tuo problema, forse hardware e non dipendente dal software. I commenti sulla mia mod, anche su xda, sono ottimi, e io stesso l ho testata per svariati giorni prima di pubblicarla. Ho fatto sia test di chiamate in vivavoce che addirittura ascoltato musica e il suono (per quanto non sia perfetto, ma questo dipende sempre dalla qualita hardware del comparto audio di nexus 5, peraltro assai scadente) e abbastanza pulito e non gracchia. Se poi cerchi la perfezione dovresti ti ripeto cambiare telefono, perche la problematica audio di questo modello e risaputa. Io posso aumentare il volume (con un leggero margine di aumento di rumore), ma certo non posso migliorare la qualita degli speaker se scadente. L importante ripeto che l audio non gracchi e tu possa essere messo nelle condizioni di usare discretamente il vivavoce e l altoparlante di sistema. Inoltre ho ritenuto giusto anche aumentare l audio in registrazione (troppo basso) nonche quello nelle chiamate (attraverso una modifica dei valori del microfono in/out). Ne consegue che i video/audio registrati si sentono meglio e anche nelle conversazioni l interlocutore ti sente meglio e non ti sente lontano. Il tutto con una qualita audio decisamente accettabile ma non grandiosa (ti ripeto se cerchi il top devi cambiare telefono).
    Se avevi un problema di rumore questa mod certo non te lo risolve, in quanto aumenta il volume delle chiamate in/out e dell altoparlante di sistema, che di stock e troppo basso.
    Ultima modifica di fosseperme; 24-01-14 alle 14:47

  10. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Questo fa la stessa cosa ?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Questo fa la stessa cosa ?
    Il principio e lo stesso, si modificano i valori del file mixer_paths. In questa guida (e in altre) si modificano solitamente solo l audio in cuffia e dell altoparlante. Nella mia guida, lo ripeto, oltre a questo c e (per la prima volta) anche la modifica dell audio del microfono in/out e dell audio in registrazione, per cui e' una mod completa.
    Ultima modifica di fosseperme; 24-01-14 alle 15:21

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy