CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema installaione driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema installaione driver

    ciao a tutti.
    volevo mettere il root al nexus 5, ma non riesco a installare i driver adb nel computer.
    se ho il debug disattivato e mtp attivo il pc mi riconosce il dispositivo, se ne disattivo uno dei due mi dice che non riconosce il dispositivo.
    in gestione dispositivi cè nexus 5 con il punto escalamativo giallo, ho gia riprovato a disinstallare e riinstallare i driver ma niente. ho scaricato sdk manager.
    prima avevo un samsung puo essere che mi prenda i driver dell'altro e non li riconosce?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Servirebbero più informazioni. Che sistema operativo usi? Ho testato con Windows 7 e Windows 8.1 (purtroppo Arch Linux mi da problemi nel riconoscimento...) e funziona perfettamente.
    Hai per caso utilizzato un toolkit? Io lo sconsiglio, poiché sono un amante del terminale.
    Da gestione dispositivi devi fare l'aggiornamento a mano selezionando la cartella principale, spuntando "Includi sotto cartelle". Successivamente dovrebbe riconoscere il dispositivo senza problemi.
    In ogni caso, temo che questo thread verrà presto chiuso. Dovresti postare in SOS Modding per queste cose...
    Prova comunque a rifare tutto da capo e seguire alla lettera questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
    Ciao!

    Edit: Mi è venuto un dubbio... Hai fatto tutto usando l'account di amministratore? So che può sembrare una domanda stupida, eppure molti fanno l'errore di usare l'account standard quando si devono compiere azioni di "root".
    Ultima modifica di Linuxferum; 15-02-14 alle 13:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho xp sp3, ho fatto la procedura manuale di installaione driver.
    in risorse dispositivi cè nexus 5 con !giallo, faccio reinstalla driver e metto come percorso il scompattato dei driver scaricati.
    il problema è che dice che non trova i driver giusti.
    io includi sottocartelle non lo vedo, è in inglese il mio computer

    ps si ho usato toolkit ma non mi ha fatto procedere xk dice che mancano i driver adb.
    Ultima modifica di lanco; 15-02-14 alle 13:59

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanco Visualizza il messaggio
    ho xp sp3, ho fatto la procedura manuale di installaione driver.
    in risorse dispositivi cè nexus 5 con !giallo, faccio reinstalla driver e metto come percorso il scompattato dei driver scaricati.
    il problema è che dice che non trova i driver giusti.
    io includi sottocartelle non lo vedo, è in inglese il mio computer

    ps si ho usato toolkit ma non mi ha fatto procedere xk dice che mancano i driver adb.
    Cancella tutti i driver e reinstallali bene (come instruzioni del toolkit) e scrivi nel thread del toolkit che hai usato.chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy