CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Calo improvviso carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calo improvviso carica batteria

    Ciao ragazzi ieri sul mio nexus 5 tramite comandi ADB ho : sbloccato il bootloader , installato la cwm-touch-6.0.4.5 e infine grazie a SU v1.94 ho ottenuto i permessi di root. Fin quì tutto ok, arrivati in tarda serata visto che la carica del cell era a 15 % l'ho messo in carica, verso le 4 del mattino a carica completa lo stacco e questa mattina noto che la percentuale di carica era già all' 84 % senza nemmeno aver toccato il cell. Adesso sono le 13 e la carica è scesa a 60 % . La cosa strana e che nemmeno lo sto utilizzando. Rispetto a quando era tutto stock ho aggiunto : Xposed + 2 Moduli GravityBox e Unicon . Come mai questo calo improvviso ? Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Grazie della disponibilità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe che non ti sta andando in deep sleep ....prova a scaricarti un app per il controllo del kernel e vedere se entra....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato spockman89 per il post:

    Gas87 (07-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie spockman89 comunque per adesso ho risolto ripristinando un backup fatto con CWM , leggendo in giro sul forum ho intuito che il problema era dato da gravity box ( battery drain ) adesso non istallandolo il nexus 5 si comporta bene, ho anche appena scaricato CPU Spy Plus - Free ed ho effettuato il test per verificare il deep sleep e confermo che và tutto bene . Cmq questa cosa del battery drain mi stranizza tantissimo perchè ho utilizzato Xposed con Gravity Box sul Nexus 4 per tantissimo tempo senza riscontrare mai problemi....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda ti parlo per esperienza personale....io sono stock con franco kernel r32 e xposed con gravitybox e non noto nessun battery drain....anzi...secondo me il problema non è quello....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy