CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Non trovo il backup nel nexus5 e voglio togliere la cyanogen.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo il backup nel nexus5 e voglio togliere la cyanogen.

    Chiedo venia per aver sbagliato sezione prima, e non sono riuscito a trovare usando la funzione cerca quindi chiedo a voi.
    Il titolo dice tutto, quando provo a fare un backup poi nella cartella clockwork ci trovo solo un paio di file da qualche byte ma niente backup, quello lo trovo solo in modalità recovery , ma è inutile se non posso metterlo su un pc visto che formatto il telefono che non ha la memoria espandibile cancello anche quello.. in più voglio rimettere la rom stock , se possibile mantenendo il bootloader modificato. Ora ho la Cyanogenmod snapshot M5. Qualcuno che mi sa aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkMan Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per aver sbagliato sezione prima, e non sono riuscito a trovare usando la funzione cerca quindi chiedo a voi.
    Il titolo dice tutto, quando provo a fare un backup poi nella cartella clockwork ci trovo solo un paio di file da qualche byte ma niente backup, quello lo trovo solo in modalità recovery , ma è inutile se non posso metterlo su un pc visto che formatto il telefono che non ha la memoria espandibile cancello anche quello.. in più voglio rimettere la rom stock , se possibile mantenendo il bootloader modificato. Ora ho la Cyanogenmod snapshot M5. Qualcuno che mi sa aiutare?
    ciao.devi avere un archivio con permessi di root(ES file manager o simili).ora non stò usando cwm ma il percorso dovrebbe essere:data,media,clockworkmode,backup.Altrimenti scarichi rom manager e nella sezione gestisci e ripristina backup troverai il tuo backup e il percorso!un altra soluzione poco conveniente ma sbrigativa e funzionale è quella di aquistare rom manager pro che ha l opzione di trasferire tramite wi fi i backup da device a pc

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Es File Explorer è stato inutile, ho scaricato Rom Manager e mi dice il percorso: /mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup
    Ora se vado in questo percorso dal ES explorer dentro non c'è niente, mentre dal pc non trovo proprio la cartella..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il multiposting ma.. nessuno mi sa aiutare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Maxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    347
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai provato ha cambiare recovery? A me con la TWRP non succede e con ES File Explorer mi vede anche il backup...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono un sacco di modi, io quando tolsi la cyano, era la prima volta che lo facevo e non trovavo guide buone, allora ho praticamente resettato tutto il telefono a zero, usando "Nexus Root Toolkit"

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Non è cosi complicato!

    Per tornare alla stock devi fare wipe cache, dalvik, data e system. NON internal storage, questo significa che non perderai nessun dato nella partizione /sdcard (ovvero /data/media, che è la stessa cosa).
    Scarichi l'immagine della ROM stock, apri ADB e col comando ADB push (mi pare, leggi la guida in rilievo per maggiori info) installi la ROM.
    Oppure scarichi lo zip da qualche parte, e flashi da recovery.

    Tutto qui.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy