CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

AOSP~Linaro~O3Flags~4.4.3_r1.1_KTU84M_By_Cis_80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo la spara flasho arrr volo! LoL
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2.  
  3. #12
    udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    compilazione più efficace merito del toolchain Linaro
    Con quale versione dei toolchain Linaro è stata compilata questa ROM?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Io propongo qualcosa a qualcuno gratuitamente, se tu vuoi supporto rivolgiti ad un azienda che viene pagata per sopportare/supportare i clienti, io lo faccio per me e condivido, se ti sta bene o meno non mi interessa. Una volta davo supporto al forum... Ma mi hanno fatto passare la voglia qualche tempo fa...
    Ma che risposta è????
    Se questo è lo spirito,allora cosa condividi a fare???
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Certo che condividere una rom dovrebbe essere un divertimento e un piacere e dare supporto su una creazione un obbligo...non voglio fare polemiche e stimo chi come cis80 lavora gratuitamente per la comunita' ( lo facciamo in tanti comunque ) ma il supporto almeno minimo e' un obbligo darlo e sarebbe carino dare delle risposta a chi chiede info sulla rom, in ogni caso mi scuso per l'ot e ripeto... non voglio fare polemiche.
    Ultima modifica di miseusegau; 04-06-14 alle 07:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    S_mario (04-06-14)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico Cis....ti ricordi vero? Purtroppo qui per chi comanda ai piani alti oramai si credono così grandi da detta legge a loro piacimento....infatti da quando io nn scrivo più qui e morto tutto...e in molti sono passati a miglior vita sinceramente...quei pochi amici veri ma buoni se li contatto qui prontamente rispondono...invece qui androidiani oramai è diventato come il vaticano...vabbe lascia perdere...cmq ho appena ripreso un nexus 5 ma mi tengo anche molto stretto s 5😆
    Grazie per il tuo remember... è un piacere ricordare i vecchi tempi!
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ma che risposta è????
    Se questo è lo spirito,allora cosa condividi a fare???
    Moderatore ricordo che la sezione modding è una sezione tecnica, non è la sezione dei moralizzatori. Il moderatore valuta se ci sono violazioni al regolamento e ferma per tempo polemiche tra utenti. Non prende posizione e non può permettersi certi giudizi personali.
    Regole del Forum:

    La registrazione in questo forum è libera! Insistiamo che vi atteniate alle regole e alle politiche dettagliate sotto. Se concordi il tutto, spunta la casella "Ho letto, ed accetto le Regole del Forum" e clicca sul pulsante 'Registrati' che visualizzi sotto. Benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi esaminali tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno dei proprietari di questo Forum o Jelsoft Enterprises Limited (sviluppatori di ZNvBulletin) sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio. Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge. I propietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo. I vostri dati sensibili, come ad esempio il vostro indirizzo di email, non sono visibili e accessibili a nessuno, tranne agli amministratori del forum. Non saranno cedute a terze parti e non vi invieremo nessuna email pubblicitaria non richiesta. L'indirizzo email serve esclusivamente per autentificarvi e per evitare che i bots robottini informatici, invadono il sito per creare utenti inesistenti. Inoltre ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email, e eccezionalmente comunicazioni importanti, come ad esempio la temporanea chiusura del forum o precedente alla vostra eliminazione dall'elenco utenti, che effettueremo ad intervalli regolari, solitamente nel giro di 30-60 giorni di inattività . Per mantenere il tuo account attivo anche per periodi di inattività prolungate, devi aderire a uno dei gruppi utenti disponibili. L'adesione a un gruppo esclude l'eliminazione . Inoltre è a discrezione degli Amministratori inviare email informative sulle novità del forum. Quindi anche se hai selezionato di non ricevere email dagli Amministratori, sarete informati lo stesso. PER L'EVENTUALE ELIMINAZIONE DAL FORUM, DOVETE INVIARE FORMALE RICHIESTA AGLI AMMINISTRATORI TRAMITE EMAIL. Buona permanenza vBI.

    Le miei discussioni sono tecniche e prettamente sul modding, rispettano le regole del forum e sono ben chiare anche le condizioni con cui offro il mio contributo. Non capisco perchè avete voi il diritto di giudicare una mia scelta (cosa che invade la mia sfera personale), ho le mie ottime ragioni per comportarmi così, ma dato che qui non è il mercatino ma una sezione tecnica evito di violare il regolamento creando polemiche.

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Certo che condividere una rom dovrebbe essere un divertimento e un piacere e dare supporto su una creazione un obbligo...non voglio fare polemiche e stimo chi come cis80 lavora gratuitamente per la comunita' ( lo facciamo in tanti comunque ) ma il supporto almeno minimo e' un obbligo darlo e sarebbe carino dare delle risposta a chi chiede info sulla rom, in ogni caso mi scuso per l'ot e ripeto... non voglio fare polemiche.
    I tempi del divertimento ci sono stati, il supporto lo ho offerto in passato, ora per mie scelte personali mi limito a postare quello che mi va e quando mi va, senza dover dare spiegazioni a nessuno.

    Questo è quanto.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    checco1926 (04-06-14),Ghost277 (05-06-14),ryk (04-06-14)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Non condivido ma rispetto il tuo modo di gestire il tuo lavoro....saranno poi gli utenti finali a decidere se ne vale o meno la pena di usufruire dei tuoi lavori....senza rancore e buon proseguimento...fine ot.

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ognuno fa quello che gli pare, ma insomma funziona o no? c'è o meno questo bug dei video?

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Simo e Francesco ciao belli è un piacere rileggervi da queste parti

    Fra in download la rom....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Ghost277 (05-06-14)

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Simo e Francesco ciao belli è un piacere rileggervi da queste parti

    Fra in download la rom....
    Marco come sempre ogni tanto mi faccio vivo...anche se qui io non sono il benvenuto...a detta di qualcuno ai piani alti...in ogni caso tra nexus 5 e galaxy s5 sto godendo a pazzi a mod dare a go go! il buon caro n5 da molte soddisfazioni mi ci sono affezionato in una maniera incredibile...ad ogni modo, e sempre un piacere ritrovarsi su un forum con le vecchie glorie del passato!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

    Picciotto (05-06-14)

  15. #20
    udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    compilazione più efficace merito del toolchain Linaro
    Quote Originariamente inviato da udK Visualizza il messaggio
    Con quale versione dei toolchain Linaro è stata compilata questa ROM?
    Rinnovo la richiesta di info.

    Grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy