CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due, fatto dall'app..
    Grazie veramente di cuore! Sono commosso. Oggi è stata una di quelle giornate letali quanto a sentimenti. Mi sono fatto un giro in barca diciamo. Lasciandomi trasportare da emozioni fortissime in bene e, ahimè, in molto male. Domani andrà meglio. Buonanotte a tutti e GRAZIE a tutti coloro che mi stanno sostenendo.

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    EneaMeeta (22-07-14),Gege98 (23-07-14),IlPessimoFra (23-07-14),N1m0Y (22-07-14),olomarco (23-07-14),S_mario (22-07-14),thereferee (22-07-14),visterne (23-07-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Grazie veramente di cuore! Sono commosso. Oggi è stata una di quelle giornate letali quanto a sentimenti. Mi sono fatto un giro in barca diciamo. Lasciandomi trasportare da emozioni fortissime in bene e, ahimè, in molto male. Domani andrà meglio. Buonanotte a tutti e GRAZIE a tutti coloro che mi stanno sostenendo.
    Accidenti... spero nulla di grave... Se è per amore passerà... ma spero che non sia peggio... Complimenti ancora... Aspetto che torna l' Xperia U per provarla lì
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Crotan (22-07-14)

  6. #123
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Hola, il linear kernel ha implementato il timeout al dt2w e il power key toggle..
    S.O.S.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #124
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hola, il linear kernel ha implementato il timeout al dt2w e il power key toggle..
    S.O.S.
    Avevo integrato ieri il supporto a queste funzionalità con hottix ma visto che ora con il Linear 2.6 ha fatto in modo di ovviare all'utilizzo di applicazioni come le mie, dubito che possa essere utile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    visterne (23-07-14)

  9. #125
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Avevo integrato ieri il supporto a queste funzionalità con hottix ma visto che ora con il Linear 2.6 ha fatto in modo di ovviare all'utilizzo di applicazioni come le mie, dubito che possa essere utile.
    Ah giusto ho letto meglio, mi sembra una buona idea, ma un po' penalizzante per voi creatori di app del genere..
    Vabbuò fai buon uso della mia donazione..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 23-07-14 alle 19:59
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    visterne (23-07-14)

  11. #126
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quando lo scarico mi dà errore analisi del pacchetto, invece di 400 kb me ne scarica di meno.

    Risolto scaricandolo dal tablet,misteri........

    Ho un n5 con kernel linear 2.6 e rom stock,ma ho notato che cpu 2 e 3 sono su off,ad un altro utente dici di non toccarle,perciò le lascio off?,ma poi funzionano tutti i core?,parecchie voci riportate sui consigli settaggi,non le ho,tipo luminosità adattiva,come mai?
    e non ho capito per farlo accendere con doppio tocco o solo on e off,ma non per settare il tempo che deve essere funzionante,e una cosa che arriverà con la 0.5?,grazie
    Ultima modifica di pablito71; 23-07-14 alle 23:00
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quando provo a cambiare frequenza GPU fa arresto anomalo della app

  13. #128
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Quando lo scarico mi dà errore analisi del pacchetto, invece di 400 kb me ne scarica di meno.

    Risolto scaricandolo dal tablet,misteri........

    Ho un n5 con kernel linear 2.6 e rom stock,ma ho notato che cpu 2 e 3 sono su off,ad un altro utente dici di non toccarle,perciò le lascio off?,ma poi funzionano tutti i core?,parecchie voci riportate sui consigli settaggi,non le ho,tipo luminosità adattiva,come mai?
    e non ho capito per farlo accendere con doppio tocco o solo on e off,ma non per settare il tempo che deve essere funzionante,e una cosa che arriverà con la 0.5?,grazie
    Provando a scaricare con Chrome anche a me spesso da quell'errore. Con browser stock nessu problema. Molte voci non le hai perchè il kernel che utilizzi non le supporta. Lascia stare i cores. Non toccare quella funzione. Non ho capito cosa vuoi dire in merito al doppio tocco.
    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Quando provo a cambiare frequenza GPU fa arresto anomalo della app
    Detto così questo tuo post è inutile. Leggi la prima pagina. Devi fornirmi anche il LogCat, altrimenti è impossibile capire la causa. E' come andare dal meccanico e dire che la macchina non funziona. Stessa identica cosa.

    Non fornisco supporto ad utenti che scrivono post del genere.

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (24-07-14),IlPessimoFra (24-07-14),N1m0Y (24-07-14),NiloGlock (24-07-14),pablito71 (24-07-14)

  15. #129
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Kernel Manager V0.5
    - Heaven Edition -




    • Regolazione valori minimi SmartReflex (IVA, Core, MPU)
    • Supporto esteso all'Asus Nexus 7
    • Supporto esteso al Samsung Galaxy S2
    • Possibilità di cambiare temi (9 disponibili)
    • Aggiunto modifiche generali I/O
    • Implementata la possibilità di passare da una pagina all'altra tramite swipe
    • Dialogo full per Volume boost
    • Rimossa sezione Novità
    • Aggiunto suono ad alte prestazioni
    • Aggiunto MPDecision
    • Aggiunto tempo di attività
    • Valori aggiornati ogni secondo in Informazioni
    • Fixato bug gestore colori su Galaxy Nexus
    • Gestione Hotplug
    • Controllo kernel
    • Notifiche
    • Led on touch
    • Led on touchkey
    • Led fade in
    • Led fade out
    • Slide2Wake
    • Luminosità LED
    • Timeout LED
    • Gestione luminosità: Luminosità esterna, minima, massima, gamma shift
    • Intelliplug
    • Scalaggio 3D
    • Governor gpu
    • Wake timeout
    • Power suspend
    • Controllo tocco schermo
    • Modalità idle della cpu
    • Utilizzo memoria
    • Cambiata disposizione in informazioni
    • Moltissimi miglioramenti e bug fix minori
    • Tante altre cose che non ricordo


    Signori, questo è il più grande aggiornamento che ho mai realizzato fino ad ora per Kernel Manager. Mi scuso se avete dovuto attendere molto per averlo ma mentre sviluppavo sono stato poco bene con la salute ed ho dovuto sospendere l'attività. Questo aggiornamento è riuscito bene perchè ho avuto il piacere di lavorare con alcuni utenti che debbo ringraziare per avermi fornito supporto, suggerimenti e aver speso molto del loro tempo per testare il tutto. In ordine alfabetico: Fra98, hottix, N1M0Y, Nautiluz, NiloGlock, pakos96, S_Mario. Grazie a tutti! Siamo una bella squadra. Un ringraziamento speciale anche a jgilfelt per la classe SystemBarTintManager.

    Attenzione: Per chi proviene dalle vecchie versioni dell'applicazione è obbligatorio disinstallarla o cancellarne i dati ed eventuali files di backup.
    Nota: Grazie a N1M0Y sono a conoscenza di un bug che affligge il Controllo governor e scheduler. Se selezionate un governor/scheduler ed entrate nella relativa schermata di controllo quando poi tornate indietro e rientrate nuovamente nel comparto in questione vi ritroverete coi parametri del governor selezionato per primo. Non sono riuscito a risolvere per ora. Per ovviare basta semplicemente chiudere e riaprire l'applicazione.

    Per quanto riguarda il Galaxy S2 l'applicazione è stata testata solo ed esclusivamente con il kernel Apolo. Non è garantito il funzionamento sugli altri. Provate e fatemi sapere, nel caso ci sia qualche problema ma ricordatevi di allegare sempre il LogCat, nel caso in cui crashasse. Istruzioni su come eseguirlo in prima pagina. Grazie.

    Buon download,


  16. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (24-07-14),Gg636 (25-07-14),ihatebarrels (25-07-14),IlPessimoFra (24-07-14),morfances (24-07-14),N1m0Y (24-07-14),NiloGlock (24-07-14),pablito71 (24-07-14),S_mario (24-07-14),thereferee (24-07-14),visterne (24-07-14)

  17. #130
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Kernel Manager V0.5
    - Heaven Edition -




    • Regolazione valori minimi SmartReflex (IVA, Core, MPU)
    • Supporto esteso all'Asus Nexus 7
    • Supporto esteso al Samsung Galaxy S2
    • Possibilità di cambiare temi (9 disponibili)
    • Aggiunto modifiche generali I/O
    • Implementata la possibilità di passare da una pagina all'altra tramite swipe
    • Dialogo full per Volume boost
    • Rimossa sezione Novità
    • Aggiunto suono ad alte prestazioni
    • Aggiunto MPDecision
    • Aggiunto tempo di attività
    • Valori aggiornati ogni secondo in Informazioni
    • Fixato bug gestore colori su Galaxy Nexus
    • Gestione Hotplug
    • Controllo kernel
    • Notifiche
    • Led on touch
    • Led on touchkey
    • Led fade in
    • Led fade out
    • Slide2Wake
    • Luminosità LED
    • Timeout LED
    • Gestione luminosità: Luminosità esterna, minima, massima, gamma shift
    • Intelliplug
    • Scalaggio 3D
    • Governor gpu
    • Wake timeout
    • Power suspend
    • Controllo tocco schermo
    • Modalità idle della cpu
    • Utilizzo memoria
    • Cambiata disposizione in informazioni
    • Moltissimi miglioramenti e bug fix minori
    • Tante altre cose che non ricordo


    Signori, questo è il più grande aggiornamento che ho mai realizzato fino ad ora per Kernel Manager. Mi scuso se avete dovuto attendere molto per averlo ma mentre sviluppavo sono stato poco bene con la salute ed ho dovuto sospendere l'attività. Questo aggiornamento è riuscito bene perchè ho avuto il piacere di lavorare con alcuni utenti che debbo ringraziare per avermi fornito supporto, suggerimenti e aver speso molto del loro tempo per testare il tutto. In ordine alfabetico: Fra98, hottix, N1M0Y, Nautiluz, NiloGlock, pakos96, S_Mario. Grazie a tutti! Siamo una bella squadra. Un ringraziamento speciale anche a jgilfelt per la classe SystemBarTintManager.

    Attenzione: Per chi proviene dalle vecchie versioni dell'applicazione è obbligatorio disinstallarla o cancellarne i dati ed eventuali files di backup.
    Nota: Grazie a N1M0Y sono a conoscenza di un bug che affligge il Controllo governor e scheduler. Se selezionate un governor/scheduler ed entrate nella relativa schermata di controllo quando poi tornate indietro e rientrate nuovamente nel comparto in questione vi ritroverete coi parametri del governor selezionato per primo. Non sono riuscito a risolvere per ora. Per ovviare basta semplicemente chiudere e riaprire l'applicazione.

    Per quanto riguarda il Galaxy S2 l'applicazione è stata testata solo ed esclusivamente con il kernel Apolo. Non è garantito il funzionamento sugli altri. Provate e fatemi sapere, nel caso ci sia qualche problema ma ricordatevi di allegare sempre il LogCat, nel caso in cui crashasse. Istruzioni su come eseguirlo in prima pagina. Grazie.

    Buon download,

    cavolo... mi piacerebbe provarla... spero di riuscire a convincere i miei a comprare moto g...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  18. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    IlPessimoFra (24-07-14)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy