CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 169
Discussione:

[rom miui] [unofficial] [multilanguage] [odex]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    come hai risolto il problema del force close di google play service?
    La rom e' rivista in ogni sua parte, solo la base e' originale..il resto e' stato sostituito e sistemato per funzionare al meglio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    cobra698 (14-06-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    La rom e' rivista in ogni sua parte, solo la base e' originale..il resto e' stato sostituito e sistemato per funzionare al meglio
    infatti il risultato si vede!!la rom funziona alla grande e le chicche come la scelta del colore del led di notifica,risveglio schermo con i tasti del volume,foto camera google ultima versione e traduzione interamente in italiano la rendono nettamente più performante e gradevole della versione ufficiale!la consiglio a tutti coloro che vogliono provare l esperienza MIUI.bravo mise

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    miseusegau (14-06-14)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma vorrei sapere come devo comportarmi con le notifiche degli aggiornamenti che arrivano direttamente dal team miui.. adesso ho la notifica dell'aggiornamento alla versione 4.6.13. che faccio? Vorrei chiedere anche un'altra cosa: ho installato l'app per i temi gratuiti, ma non mi è chiaro come funzioni. Qualcuno può spiegarmelo? Magari in pm per non andare ot. Grazie.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Scusate la domanda, ma vorrei sapere come devo comportarmi con le notifiche degli aggiornamenti che arrivano direttamente dal team miui.. adesso ho la notifica dell'aggiornamento alla versione 4.6.13. che faccio? Vorrei chiedere anche un'altra cosa: ho installato l'app per i temi gratuiti, ma non mi è chiaro come funzioni. Qualcuno può spiegarmelo? Magari in pm per non andare ot. Grazie.
    gli aggiornamenti di questa rom dobbiamo farli in manuale quando mise rilascerà la nuova build.per l apk update che ti segnala la notifica del aggiornamento ufficiale puoi benissimo rimuoverla come ho fatto io tanto è inutile.
    l apk dei temi devi solo installarla e poi vai su qualsiasi tema e puoi scaricarlo anche se è a pagamento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    wmet (14-06-14)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti di questa rom dobbiamo farli in manuale quando mise rilascerà la nuova build.per l apk update che ti segnala la notifica del aggiornamento ufficiale puoi benissimo rimuoverla come ho fatto io tanto è inutile.
    l apk dei temi devi solo installarla e poi vai su qualsiasi tema e puoi scaricarlo anche se è a pagamento
    Ma devo comunque registrare un account xiaomi? Perchè avevo già provato a fare come dici tu, ma mi chiede di fare l'accesso.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  10. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ma devo comunque registrare un account xiaomi? Perchè avevo già provato a fare come dici tu, ma mi chiede di fare l'accesso.
    si,fatti un account xiaomi.tranquillo non ti crea nessun problema e ti servirà anche in futuro

  11. #17
    Androidiano L'avatar di Peppinonanni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    si,fatti un account xiaomi.tranquillo non ti crea nessun problema e ti servirà anche in futuro
    Ciao scusa non riesco a creare un account xiaomi; non riconosce la Sim o la email e mi da errore. Sai dirmi se c'è qualcosa da fare? Grazie

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    si,fatti un account xiaomi.tranquillo non ti crea nessun problema e ti servirà anche in futuro
    Avevo già freezato tutto quello che aveva a che fare con la xiaomi ormai, ma vabbè.. vorrà dire che lo riesumerò ahahah
    Ultima modifica di wmet; 14-06-14 alle 19:24
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Iphone 5s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa rom e mi sembra ottima!
    Unico problema sono i led di notifica, non riesco a farli funzionare... devo mettere lightflow come sull'official?

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppinonanni Visualizza il messaggio
    Ciao scusa non riesco a creare un account xiaomi; non riconosce la Sim o la email e mi da errore. Sai dirmi se c'è qualcosa da fare? Grazie
    Devi fare come quando crei un account gmail è uguale.quando ti chiede l account xiaomi ti fà scegliere tra esistente o nuovo account,tu scegli nuovo account(io ho messo il mio account google e ho inventato una password diversa)dopo qualche istante ti invieranno una mail scritta in cinese dove non capirai un ficco secco ma non è altro che la mail di conferma nella quale riscrivi l account e la password,infine ti arriva la seconda mail in cinese che è il buon esito del operazionefunziona tutto regolarmente e se volete potete sicronizzare contatti messaggi ecc,come un account google!

    Vi voglio segnalare l app backup che è utilissima!quando avete finito di configurare la vostra miui come piu vi piace con i vostri widget preferiti app ecc fate un backup e a quel punto quando farete un full wipe non ci sarà problema perche riavvierete la vostra miui e vi bastera fare un restore, tutto ritornera come lo avevate lasciato(come un restore del backup di nova luncher).attenzione però a non formattare la memoria interna altrimenti lo eliminate

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    Peppinonanni (15-06-14)

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy