CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 199 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1990
Discussione:

[KERNEL] [Lollipop] [Linear] [Linaro GCC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Non vedo come possa essere imputabile al kernel dato che non vedo differenze "tecniche" ma quando ho messo il 2.7 col gioco trial frontier quando scalda lagga
    Fino al 2.6 tutto liscio
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io con modern combat 5 ma essendo solo con i giochi per il momento non torno indietro
    Memento audere semper

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Non vedo come possa essere imputabile al kernel dato che non vedo differenze "tecniche" ma quando ho messo il 2.7 col gioco trial frontier quando scalda lagga
    Fino al 2.6 tutto liscio
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Concordo anche io con modern combat 5 ma essendo solo con i giochi per il momento non torno indietro
    Cpu , gpu e thermal sono rimasti invariati dal 2.6 al 2.7, evidentemente il telefono vi si è scaldato un po' troppo.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io, con Linear 2.7, un forte surriscaldamento con un poco di navigazione...prima non succedeva!

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io, con Linear 2.7, un forte surriscaldamento con un poco di navigazione...prima non succedeva!
    Ripeto: se controllate su github è stato aggiunto solo il backlight dimmer, i governor e tcp, divertente la cosa
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Sto navigando da più di un ora e il nexus non è per nulla caldo....tutto nella norma

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ok hottix nessun problema sarà una stranezza per un giochino non ne faccio una tragedia,ma per ogni cosa è sempre rom e telefono il problema,per carità non mi intendo di kernel,e trovo magnifico il tuo lavoro infatti terrò sempre linear ma non potete ogni volta che si parla di possibile bug trovare altre possibili cause,perchè se con la 2.6 filava tutto liscio perchè con la 2.7 no?buildato male?problemi noi a scaricarlo?non si sà,non giudico e non posso incolpare il kernel ma almeno trovare delle soluzioni per ovviare ai piccoli problemi che capitano durante il flash.
    Tra l'altro ti ho spedito un pm per chiederti il manager se potevi passarmi il link in modo da non dover sporcare il thread o creare questioniperchè non riesco a trovarlo,ma ancora nessuna risposta.
    Quindi ok cercherò le possibili cause del problema da solo,e non inquinerò il trhead per questioni legate al kernel.
    Memento audere semper

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ok hottix nessun problema sarà una stranezza per un giochino non ne faccio una tragedia,ma per ogni cosa è sempre rom e telefono il problema,per carità non mi intendo di kernel,e trovo magnifico il tuo lavoro infatti terrò sempre linear ma non potete ogni volta che si parla di possibile bug trovare altre possibili cause,perchè se con la 2.6 filava tutto liscio perchè con la 2.7 no?buildato male?problemi noi a scaricarlo?non si sà,non giudico e non posso incolpare il kernel ma almeno trovare delle soluzioni per ovviare ai piccoli problemi che capitano durante il flash.
    Tra l'altro ti ho spedito un pm per chiederti il manager se potevi passarmi il link in modo da non dover sporcare il thread o creare questioniperchè non riesco a trovarlo,ma ancora nessuna risposta.
    Quindi ok cercherò le possibili cause del problema da solo,e non inquinerò il trhead per questioni legate al kernel.
    Non ho nessun pm.
    https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it


    Da quando ho pubblicato il kernel si cerca di imputare qualsiasi problema ad esso, se vuoi posso linkare una ventina di post dove i problemi erano da cercare da tutt'altra parte.
    Se parli di buildare male parli senza cognizione di causa, o si builda o no... male non è un opzione esistente.
    Ripeto.. controlla sul mio git e vedrai che non ci sono state modifiche al riguardo.
    Detto questo se non è colpa del kernel non sono d'accordo con te nel trovare soluzioni in questo thread.

    D'ora in poi accetto solo report precisi e circostanziati su possibili problemi, magari un logcat a corredo non sarebbe un idea malvagia. Altrimenti chiederò la chiusura del thread.

    Su problemi reali come quello dello script che mi ha fatto presente @maffia37 ho risposto tempestivamente verificando la cosa, difatti rilasciero' al più presto un fix.
    Ultima modifica di hottix; 01-08-14 alle 02:49
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    morrigan91 (02-08-14)

  11. #959
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il pm te l'ho spedito il 25/07/2014 se tu non l'avessi ricevuto risulterebbe ancora da inviare,io non sono gli altri,io ti ho scritto il problema che ho,non riesco a capire se serva un logcat nel caso che mi vada male un gioco,se ricontrolli quello che ti ho scritto ho messo le possibile cause,non sono andato direttamente ad incolpare un fattore di build che come ho scritto prima non me ne intendo,quindi non penso di essere andato senza cognizione di causa,anzi ho solamente scritto un mio dubbio ma non ti ho criticato per il tuo lavoro,però da come vengono date determinate risposte non riesco a capire come si faccia a dire subito che non è il kernel,prima controlliamo tutte le possibili cause e poi diamo una risposta no?come hai fatto cin maffia37.

    Vabbè sono contento che tu abbia creato questo kernel e anche come lo segui,ma sono sempre stato dell'idea che prima so verificano le possibili cause e poi si da una risposta certa,perchè per uno posso anche dire vabbè ma.per due o 3 con lo stesso problema io un occhio c'è lo darei.
    Torno a stock così non creo altre questioni,buon lavoro.
    Memento audere semper

  12. #960
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Ti ho spiegato le motivazioni ma vedo che continui
    Fai bene a cambiare kernel, il linear l'ho creato per un' esigenza personale ed ho pensato di condividerlo.
    Nessuno è obbligato ad usarlo ma ripeto ancora che tra il 2.6 e il 2.7 non cambia niente a livello di prestazioni in quanto non ho integrato nessun commit.
    Valuterò se chiudere il thread e continuare solo su xda...
    Ultima modifica di hottix; 01-08-14 alle 12:00
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    andrewray (01-08-14),italiano (01-08-14),wonderdroid (01-08-14)

Pagina 96 di 199 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy