CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

svegliare il N5 con i tasti volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    svegliare il N5 con i tasti volume

    Ciao a tutti, come da titolo sono interessato a portare questa modifica sul mio terminale ........ siccome sul huawei che avevo prima avevano creato uno zip che attivava questa funzione mi chiedevo se sul N5 con root ma 4.4.4 stock l'unico modo è installare xposed e alcuni moduli o esiste una variante ....... qualche giorno fà avevo messo il kernel elementalx per il "toc toc" ma ho dovuto toglierlo perchè mi trovavo il terminale acceso in tasca ( mentre lavoro lo tengo sempre nella tasca anteriore ) .......... ho cercato in giro ma niente mi porta a fare quello che intendo !!!!!! eventualmente accetto anche consigli su Rom Mod che hanno nelle impostazioni tale funzione ma che siano rom decenti nel senso prive di bug o problemini vari ....... perchè con la stock mi trovo a meraviglia !!
    Grazie
    Ultima modifica di masant65; 06-08-14 alle 11:45
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, il risveglio con i tasti volume in impostazioni pulsanti non l'hai visto?

    Comunque se metti il fantastico linear kernel del mitico hottix https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410894 puoi impostare il dt2w (toc toc) oppure lo s2w (sweep to wake) e puoi anche mettergli il timeout per evitare che si risvegli in tasca..
    Puoi anche impostare che mandando in standby con tasto power inibisce queste 2 funzioni compreso il timeout.

    Se usavi il tasto cerca avresti evitato di aprire un nuovo thread con l'ennesima domanda identica ad altre centinaia..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma scusa, il risveglio con i tasti volume in impostazioni pulsanti non l'hai visto?

    Comunque se metti il fantastico linear kernel del mitico hottix [KERNEL] [KK] [L-preview] [Linear 2.8] [Linaro GCC 4.9.1] - Modding Google Nexus 5 - Androidiani puoi impostare il dt2w (toc toc) oppure lo s2w (sweep to wake) e puoi anche mettergli il timeout per evitare che si risvegli in tasca..
    Puoi anche impostare che mandando in standby con tasto power inibisce queste 2 funzioni compreso il timeout.

    Se usavi il tasto cerca avresti evitato di aprire un nuovo thread con l'ennesima domanda identica ad altre centinaia..
    dove è la voce impostazioni pulsanti?????? perchè se sul tuo è presente il mio lo mando in assistenza perchè non c'è ... il tasto cerca l'ho usato.... " ho cercato un pò in giro" voleva dire quello che dice, ho usato Anche il cerca ma centinaia di domande identiche non le ha trovate ( avrei evitato la fatica di scivere e a voi la fatica di rispondere , non è da ieri che sono iscritto al forum e i le regole le conosco ) comunque Grazie
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    dove è la voce impostazioni pulsanti?????? perchè se sul tuo è presente il mio lo mando in assistenza perchè non c'è ... il tasto cerca l'ho usato.... " ho cercato un pò in giro" voleva dire quello che dice, ho usato Anche il cerca ma centinaia di domande identiche non le ha trovate ( avrei evitato la fatica di scivere e a voi la fatica di rispondere , non è da ieri che sono iscritto al forum e i le regole le conosco ) comunque Grazie
    Purtroppo non è presente ne un apk ne uno zip per accendere lo schermo con i tasti del volume e sarebbe comodo perche con le rom stock in art non si puo usare exposed.cmq tutte le castom rom hanno questa funzione...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    dove è la voce impostazioni pulsanti?????? perchè se sul tuo è presente il mio lo mando in assistenza perchè non c'è ... il tasto cerca l'ho usato.... " ho cercato un pò in giro" voleva dire quello che dice, ho usato Anche il cerca ma centinaia di domande identiche non le ha trovate ( avrei evitato la fatica di scivere e a voi la fatica di rispondere , non è da ieri che sono iscritto al forum e i le regole le conosco ) comunque Grazie
    Ok..
    Vero la ROM stock non ha questa funzione, sorry..

    Comunque già che hai il root cambia ROM, così avrai questa funzione più milioni di altre hehehe..
    E ti dimentichi anche di xposed, che tra l'altro io l'avevo provato con la ROM stock per personalizzata un po' ma avevo dei consumi imbarazzanti che non speravano le 12 ore e 2 di schermo..

    Io ti consiglio la Mahdi con linear kernel, super fluida e ottimi consumi vicini alle 24 ore con oltre 3 di schermo con le impostazioni giuste, impossibili con la stock..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    masant65 (06-08-14)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ok..
    Vero la ROM stock non ha questa funzione, sorry..

    Comunque già che hai il root cambia ROM, così avrai questa funzione più milioni di altre hehehe..
    E ti dimentichi anche di xposed, che tra l'altro io l'avevo provato con la ROM stock per personalizzata un po' ma avevo dei consumi imbarazzanti che non speravano le 12 ore e 2 di schermo..

    Io ti consiglio la Mahdi con linear kernel, super fluida e ottimi consumi vicini alle 24 ore con oltre 3 di schermo con le impostazioni giuste, impossibili con la stock..
    nativamente non nasce con quel kernell ??? bisogna fare il flash in un secondo momento?? vedo dalla firma che è la rom che usi per cui nessun bug o difetto ??
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    nativamente non nasce con quel kernell ??? bisogna fare il flash in un secondo momento?? vedo dalla firma che è la rom che usi per cui nessun bug o difetto ??
    No la Mahdi ha il suo kernel, che comunque è anch'esso ottimo, ma il linear e una bomba.. Hottix ha fatto proprio un bellissimo lavoro..
    Senza nemmeno il bisogno di app di terzi per impostarlo..

    Purtroppo si il flash del kernel va fatto ad ogni aggiornamento della ROM che è in media ogni settimana, ma ne vale la pena..
    Tanto alla fine per il flash del kernel si perdono solo 10 secondi in più..

    La ROM è ottima..
    Se chiedi nel thread avrai solo riscontri positivi..
    Ma anche le altre più gettonate lo sono, io mi sono fermato alla Mahdi perchè la trovo perfetta..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy