CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom IOS7 per N5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom IOS7 per N5

    Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro mi aiuteranno.
    ho comprato un N5 e molto soddisfatto l ho consigliato anche a un mio amico il quale lo appena ricevuto ma da ex utente ios mi ha chiesto se era ossbile modificare la home e le fnstre di dialogo-impostazioni-control center-centro notifiche per renderlo piu affine alle sue abitudini.
    ho penato ai vari launcher su play store ma nessuno di questi funziona davvero e senza crash (anche espier i7) chiedevo dunque a voi se esiste una rom in stile ios7, che sia proprio uguale all'originale (ne avevo vista una su youtube per una ace).
    Esiste??
    mi sarebbe molto utile
    grazie mille

    p.s. mi servirebbe anche un link per le gapps

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simobelli10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro mi aiuteranno.
    ho comprato un N5 e molto soddisfatto l ho consigliato anche a un mio amico il quale lo appena ricevuto ma da ex utente ios mi ha chiesto se era ossbile modificare la home e le fnstre di dialogo-impostazioni-control center-centro notifiche per renderlo piu affine alle sue abitudini.
    ho penato ai vari launcher su play store ma nessuno di questi funziona davvero e senza crash (anche espier i7) chiedevo dunque a voi se esiste una rom in stile ios7, che sia proprio uguale all'originale (ne avevo vista una su youtube per una ace).
    Esiste??
    mi sarebbe molto utile
    grazie mille

    p.s. mi servirebbe anche un link per le gapps
    Dovresti chiedere nella discussione dei consigli sulle ROM comunque una ROM ios non esiste; quella sull ace era la mitica idroid/joyos basata su miui per rendere il device più simile potresti mettere appunto una miui o al massimo una ROM con theme engine e cercare un tema ios7 ...il launcher migliore è ilauncher ma ricordo che è stato rimosso dallo store; potrei sbagliare!
    Per fare il centro notifiche ed altro potresti usare le app espier ma appesantiresti molto il device ...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Posta nel thread apposito come ti è stato consigliato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
    [DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
    Chiudo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy