CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Rom NetHunter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom NetHunter

    Salve a tutti, ho scaricato ma non ancora provato questa rom per hacking: http://www.kali.org/kali-linux-nethunter/
    Volevo chiedere se qualcuno l'aveva già provata e se si com'è o almeno se funziona

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Mi accodo, rom interessante, qualcuno l'ha provata?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io stasera la provo come rom secondaria, volevo comunque sapere qualcosa prima perché in giro non c'è scritto niente a parte le funzionalità

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    basta flashare da recovery la rom scaricata dal sito giusto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine non sono riuscito a provarla ieri per ragioni di tempo, forse domani. Comunque Riccardo si si flasha da recovery, qui c'è anche una guida http://nethunter.com/install/. Oltre a dire che c'è da flashare l'immagine non c'è scritto altro di specifico senonché ci mette tanto ad installarsi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato C0N71 per il post:

    RiccardoSpampi (13-10-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho provata ad installare con multi rom, al primo avvio mi dava un errore, che multi rom e nethunter non erano compatibili insieme, multi rom aveva un file di log che andava in conflitto con nethunter. Allora ho cercato nel forum di kali nethunter e ho letto che installando prima un rom, poi installando sopra a questa rom nethunter funzionava, in effetti funziona e ti trovi tutte le app di nethunter ma non sono sicuro di un corretto funzionamento, quindi secondo me è necessario un full wipe per averne il pieno potenziale. Io adesso non mi ci metto a fare sti test perché non ne ho proprio il tempo. In proposito dico che l'installazione funziona e che non ci mette realmente mezz'ora come c'è scritto ad installarsi, al massimo 2-5 minuti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L' ho istallata con multirom e ho avuto problemi... non CREDO siano compatibili..comunque, full wipe e via..
    Allora dal punto di vista di android lasciate perdere... è la stessa identica rom standard...niente di nuovo... Le novita interessanti sono a livello di "app" (ovviamente se estrai l' apk e la istalli su altri telefoni non va... le modifiche alla os ci sono ma non sono a livello estetico... insomma se vi interessano quelle "applicazioni" ok, perfetta... se siete curiosi dal punto di vista delle rom, delle funzionalità e delle animazioni....lasciate stare.
    Se volete posto degli screen ma non saprei cosa screenare...ditemi voi, domani sera tornerò a leggere.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    L' ho istallata con multirom e ho avuto problemi... non CREDO siano compatibili..comunque, full wipe e via..
    Allora dal punto di vista di android lasciate perdere... è la stessa identica rom standard...niente di nuovo... Le novita interessanti sono a livello di "app" (ovviamente se estrai l' apk e la istalli su altri telefoni non va... le modifiche alla os ci sono ma non sono a livello estetico... insomma se vi interessano quelle "applicazioni" ok, perfetta... se siete curiosi dal punto di vista delle rom, delle funzionalità e delle animazioni....lasciate stare.
    Se volete posto degli screen ma non saprei cosa screenare...ditemi voi, domani sera tornerò a leggere.
    Be a questo punto posta un po di screens generici delle app particolari che questa rom contiene...almeno vediamo di che si tratta.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi con multirom non funziona? Sicuri?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si da un errore al boot purtroppo, vuole il full wipe, qui c'è la discussione https://github.com/offensive-securit...unter/issues/1

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy