CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 686
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.1_r1] [LRX22C] Linearboost 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Va beh 3 contro 1 mi arrendo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

    hottix (28-11-14)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Va beh 3 contro 1 mi arrendo
    Ahah poverino.
    Ultima modifica di SPAstef; 28-11-14 alle 21:36


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Va beh 3 contro 1 mi arrendo
    Complimenti per il lavoro
    sono un nuovo possessore del N5,prima rom installata questa

    se posso dire la mia anche a me non piace ,quindi 3 contro 2

    e possibile mettere la percentuale della batteria nella statusbar?
    non dentro l'icona perche' non si vede nulla

    ciao e grazie

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il lavoro
    sono un nuovo possessore del N5,prima rom installata questa

    se posso dire la mia anche a me non piace ,quindi 3 contro 2

    e possibile mettere la percentuale della batteria nella statusbar?
    non dentro l'icona perche' non si vede nulla

    ciao e grazie
    Sicuramente arriveranno delle nuove mod per la batteria per ora accontentiamoci di quella presente
    Grazie per i complimenti e per i consigli.. Sempre a vostra disposizione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    tom62 (28-11-14)

  8. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Sicuramente arriveranno delle nuove mod per la batteria per ora accontentiamoci di quella presente
    Grazie per i complimenti e per i consigli.. Sempre a vostra disposizione
    Grazie a te e anzi a voi

  9. #136
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    In realtà piace a me quindi mi sa proprio che non si pone il problema !!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    CriGio (29-11-14)

  11. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Installata la 2.1, cosi a freddo sono rimasto piacevolmente colpito da alcune scelte:
    -non c e l app messaggi aosp, e ciò consente di installare messenger in pieno stile material design (senza avere doppioni)
    -non c e l app camera aosp, e come sopra posso andare direttamente di camera google (che viene aggiunta automaticamente alla lockscreen)
    -google dialer, che consente di sfruttare la comodissima ricerca dei numeri di ristoranti negozi ecc..nelle vicinanze
    -personalizzazioni particolari come il controllo del volume media tramite bilanciere volume, e le scale di animazioni, che a 0.25 volano
    A primo impatto è funzionale e si adatta bene alle esigenze dell utente, mi piace molto. Personalmente , come scritto prima, mi mancano solo il center clock, custom nav ring, e controllo del led di notifica. Tempo al tempo.
    L ambient display ancora non l ho provato qua, l ho testato su rastapop e mi sembrava che non funzionasse a dovere, consiglio invece l app screen notification nel caso abbiate problemi. Poi il kernel lo conosciamo è l ottimo Linear (non so perche ma passando da rastapop a linearboost non mi ha mantenuto le impostazioni del kernel, ovviamente non avevo eliminato il file di backup)
    Bravi bravi, spero e confido in una buona continuità e costanza del progetto

    Edit: ho letto su xda e a quanto pare avete migliorato l utilizzo di ambient display, che si accende il display per 4.5 secondi dopo 2 secondi rispetto all arrivo della notifica, corretto ?
    Riguardo camera e SMS mi è venuto il dubbio se sia dovuto alle gapps, perche su xda mi è parso di capire che non sia normale, anche se credo proprio che sia giusto cosi, visto le gapps che ho utilizzato che non sovrascrivono nulla (Ho usato la banks gapps)
    Dormite sonni tranquilli per ora a domani
    Ultima modifica di Tex99; 29-11-14 alle 02:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

    CriGio (29-11-14)

  13. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Speravo tanto che venisse implementata il tasto menù sulla navbar...........non riesco proprio a farne a meno. Cmq ottima rom
    Nexus 5 Rom Linearboost

  14. #139
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Installata la 2.1, cosi a freddo sono rimasto piacevolmente colpito da alcune scelte:
    -non c e l app messaggi aosp, e ciò consente di installare messenger in pieno stile material design (senza avere doppioni)
    -non c e l app camera aosp, e come sopra posso andare direttamente di camera google (che viene aggiunta automaticamente alla lockscreen)
    -google dialer, che consente di sfruttare la comodissima ricerca dei numeri di ristoranti negozi ecc..nelle vicinanze
    -personalizzazioni particolari come il controllo del volume media tramite bilanciere volume, e le scale di animazioni, che a 0.25 volano
    A primo impatto è funzionale e si adatta bene alle esigenze dell utente, mi piace molto. Personalmente , come scritto prima, mi mancano solo il center clock, custom nav ring, e controllo del led di notifica. Tempo al tempo.
    L ambient display ancora non l ho provato qua, l ho testato su rastapop e mi sembrava che non funzionasse a dovere, consiglio invece l app screen notification nel caso abbiate problemi. Poi il kernel lo conosciamo è l ottimo Linear (non so perche ma passando da rastapop a linearboost non mi ha mantenuto le impostazioni del kernel, ovviamente non avevo eliminato il file di backup)
    Bravi bravi, spero e confido in una buona continuità e costanza del progetto

    Edit: ho letto su xda e a quanto pare avete migliorato l utilizzo di ambient display, che si accende il display per 4.5 secondi dopo 2 secondi rispetto all arrivo della notifica, corretto ?
    Riguardo camera e SMS mi è venuto il dubbio se sia dovuto alle gapps, perche su xda mi è parso di capire che non sia normale, anche se credo proprio che sia giusto cosi, visto le gapps che ho utilizzato che non sovrascrivono nulla (Ho usato la banks gapps)
    Dormite sonni tranquilli per ora a domani
    Grazie per la piccola review
    Per quanto riguarda led e center clock ..stanno per arrivare
    Ambient ci sta lavorando duramente crostantin sicuramente migliorerà molte cose
    Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    Speravo tanto che venisse implementata il tasto menù sulla navbar...........non riesco proprio a farne a meno. Cmq ottima rom
    Ciao Dario
    Teoricamente aggiungere un tasto del genere è molto semplice ma noi vogliamo dare la possibilità di aggiungere tasti della navbar (e anche eliminarli) direttamente dalle impostazioni; è un lavoro un po più complesso, ma è una feature che ci sarà sicuramente prossimamente!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Tex99 (29-11-14)

  16. #140
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Installata la 2.1, cosi a freddo sono rimasto piacevolmente colpito da alcune scelte:
    -non c e l app messaggi aosp, e ciò consente di installare messenger in pieno stile material design (senza avere doppioni)
    -non c e l app camera aosp, e come sopra posso andare direttamente di camera google (che viene aggiunta automaticamente alla lockscreen)
    -google dialer, che consente di sfruttare la comodissima ricerca dei numeri di ristoranti negozi ecc..nelle vicinanze
    -personalizzazioni particolari come il controllo del volume media tramite bilanciere volume, e le scale di animazioni, che a 0.25 volano
    A primo impatto è funzionale e si adatta bene alle esigenze dell utente, mi piace molto. Personalmente , come scritto prima, mi mancano solo il center clock, custom nav ring, e controllo del led di notifica. Tempo al tempo.
    L ambient display ancora non l ho provato qua, l ho testato su rastapop e mi sembrava che non funzionasse a dovere, consiglio invece l app screen notification nel caso abbiate problemi. Poi il kernel lo conosciamo è l ottimo Linear (non so perche ma passando da rastapop a linearboost non mi ha mantenuto le impostazioni del kernel, ovviamente non avevo eliminato il file di backup)
    Bravi bravi, spero e confido in una buona continuità e costanza del progetto

    Edit: ho letto su xda e a quanto pare avete migliorato l utilizzo di ambient display, che si accende il display per 4.5 secondi dopo 2 secondi rispetto all arrivo della notifica, corretto ?
    Riguardo camera e SMS mi è venuto il dubbio se sia dovuto alle gapps, perche su xda mi è parso di capire che non sia normale, anche se credo proprio che sia giusto cosi, visto le gapps che ho utilizzato che non sovrascrivono nulla (Ho usato la banks gapps)
    Dormite sonni tranquilli per ora a domani
    thanks...
    ambient modificato...prima era da pazzi...e nessuno stranamente lo ha ancora bloccato...mah
    LED e clock stanno in test
    non compilo MMS, Gallery e Camera apposta perché non sono material e ormai obsolete...purtroppo non ci sono ancora Gapps con tutte le app...bisgona ancora fare il Downlaod

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    Tex99 (29-11-14)

Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy