CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 322 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo492 Visualizza il messaggio
    L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..

    Inviato dal mio Nexus 5
    Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]

    Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
    Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
    Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.[/QUOTE]

    Non sto dicendo che è questione di magia.. Praticamente con intelli3g non ho quel problema li.. Ho trovato anche molte altre persone che han riscontrato il problema con smart radio, non so se sia dovuto dal gestore, siccome tutti abbiamo Vodafone..

    Spero abbia capito cosa intendevo, una volta sbloccato il telefono il 4g funzionava, ma una volta bloccato, al posto di cambiare la connessione a 2g, si bloccava senza una connessione dati.. E per riattivarla bisognava sbloccare nuova mente il telefono!
    Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Grazie mille della disponibilità ma sinceramente non saprei cosa fare, come ti ho già detto smart radio non disabilita i dati ma dice solo alla radio di cambiare. Io pure ho vodafone senza lte però. Puoi provare ad andare in 2g manualmente da impostazioni altro reti cellulari tipo di rete preferito e controllare se la connettività funziona.

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ciao Atlantis, complimenti vivissimi per questa ROM, davvero fantastica.. Non mi hai fatto pesare il passaggio a Lollipop
    E man a mano aggiungi funzioni sempre utili
    Grazie, e scusate l'intromissione ma quando la rom sembra bugfree e non viene segnalato niente da tempo spesso mi faccio dei giri fuori da xda per controllare eventuali suggerimenti, bug o quant'altro .

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    Badu11 (16-02-15),dubledude (16-02-15),Pakobis (17-02-15),VashTheS (16-02-15)

  3.  
  4. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Grazie, e scusate l'intromissione ma quando la rom sembra bugfree e non viene segnalato niente da tempo spesso mi faccio dei giri fuori da xda per controllare eventuali suggerimenti, bug o quant'altro .
    È un onore vederti qui avessimo più spesso queste tue intromissioni
    Bug zero proprio, questa ROM è la perfezione... Non è il caso di richiedere features, te ne feci solo una in PM qualche giorno fa xD

    A volte dopo un riavvio il toggle del bluetooth scompare nonostante sia attivo nelle impostazioni, basta disattivarlo e attivarlo e compare
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #2093
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    @atl4ntis
    Visto che sei dalle nostre parti, volevo sottoporti il discorso sulla mod softkeys fade mod:

    ci chiedevano, con altri del forum se fosse possibile impostare la barra nera delle softkey in trasparenza o semitrasparenza?
    Grazie sempre per il tuo impegno..
    Il problema di fare la barra trasparente é che poi in molte app vedresti un pezzo di wallpaper ed é orribile.

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    È un onore vederti qui avessimo più spesso queste tue intromissioni
    Bug zero proprio, questa ROM è la perfezione... Non è il caso di richiedere features, te ne feci solo una in PM qualche giorno fa xD

    A volte dopo un riavvio il toggle del bluetooth scompare nonostante sia attivo nelle impostazioni, basta disattivarlo e attivarlo e compare
    Grazie, poi controllo i pm.. é che per ora sono indietro di una cinquantina :<.
    Per il toggle bluetooth avrei bisogno un modo di replicare il problema altrimenti é complicato trovare l'eventuale causa.

    Per la traduzione, visto che molti italiani anche su xda la chiedono, il problema é che quando aggiungo qualcosa, la penso direttamente in inglese. Mi son messo un paio di volte a tradurre i Settings ma i risultati sono assurdi. È come chiamare la candeggina ace asso.. Non so se mi spiego, poi probabilmente é un problema mio. Fino a poco tempo fa giocavo a Wow ma sempre in inglese, leggere forgia di ferro o altro mi faceva venire i brividi. Comunque ci riproverò.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    dubledude (16-02-15),tonnetto (16-02-15)

  7. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    Il problema di fare la barra trasparente é che poi in molte app vedresti un pezzo di wallpaper ed é orribile.



    Grazie, poi controllo i pm.. é che per ora sono indietro di una cinquantina :<.
    Per il toggle bluetooth avrei bisogno un modo di replicare il problema altrimenti é complicato trovare l'eventuale causa.

    Per la traduzione, visto che molti italiani anche su xda la chiedono, il problema é che quando aggiungo qualcosa, la penso direttamente in inglese. Mi son messo un paio di volte a tradurre i Settings ma i risultati sono assurdi. È come chiamare la candeggina ace asso.. Non so se mi spiego, poi probabilmente é un problema mio. Fino a poco tempo fa giocavo a Wow ma sempre in inglese, leggere forgia di ferro o altro mi faceva venire i brividi. Comunque ci riproverò.
    Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.


    Poi per la traduzione se serve un aiuto, verifica dopo verifica anche di vari utenti si trova la traduzione corretta
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  8. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.


    Poi per la traduzione se serve un aiuto, verifica dopo verifica anche di vari utenti si trova la traduzione corretta
    L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    dubledude (16-02-15),tonnetto (16-02-15)

  10. #2096
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    [quote name="dubledude" post=6611343]Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.


    Poi per la traduzione se serve un aiuto, verifica dopo verifica anche di vari utenti si trova la traduzione corretta
    L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.[/QUOTE]

    Potresti inserire l'ambiente display per ogni singola app..
    Per quanto riguarda il led control ci vorrebbe la possibilità di impostare la frequenza di accensione del led..

    Un'altra cosa che secondo me sarebbe utilissima è la lockscreen per la musica stile KK.. Sopratutto per chi usa il telefono in macchina

    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.
    te lo spiegai per pm...far accendere lo schermo con i sensori su n5 non ha senso, è controproducente...stessa cosa l'ambient display,tanto vale accendere tutto lo schermo direttamente...ci sono app sul play store che lo fanno, vero, ma ogni tanto qualche notifica se la perdono,resta il processo attivo, tutto già "di sistema" è un qualcosa di molto carino e utile,mio parere che uso molto messaggistica e accendere lo schermo coi tasti miliardi di volte al giorno...xD ...non c'è bisogno di ambient display,la richiesta era solo quella dell'accensione dello schermo,senza ambient o sensori vari...semplice "economia" sui tasti fisici,tutto qui.
    approfitto per 1) il custom led lo uso ed è molto più utile in quanto velocizza il lampeggio, e adesso si che ha senso il led
    2)tablet mode...sei unico! complimenti
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  12. #2098
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oki grazie dei consigli qui e in pm, li valuterò tutti. Buon proseguimento

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato atl4ntis per il post:

    BrokenEyes (16-02-15),dubledude (16-02-15)

  14. #2099
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Una funzione che vedrei molto comoda è la scelta di app o scorciatoie dal ring tenendo premuto il pulsante home..
    Ora c'è solo google XD
    @atlantis, circa l'aggiunta del supporto ad rro, confermi?? Utenti hanno detto che nelle prossime release lo aggiungerai..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato VashTheS per il post:

    AleW1S3 (16-02-15)

  16. #2100
    Androidiano L'avatar di Rufyz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    edit: Quando vado ad aggiornare la versione stabile del 23 gennaio a quella del 6 febbraio poi mi blocca il cellulare sulla schermata google. Per farlo funzionare devo rimettere la stabile del 23 gennaio, non so perchè..
    Ultima modifica di Rufyz; 17-02-15 alle 13:01

Pagina 210 di 322 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy