CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 322 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    no io ce l'ho solo con la cataclysm purtroppo... con le altre no, ma purtroppo non hanno le personalizzazioni che ha questa
    grazie gh1acc10

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Sto usando anche io questa rom in combinazione con il kernel blu_spark e ho molti riavvi casuali!!! Avevo installato anche il porting non ufficiale della Chroma in precedenza e avevo gli stessi problemi(usando sempre il kernel blu_spark) quindi direi che è il kernel, ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema... questo si verifica quando il telefono è in carica o è in standby, improvvisamente vedo che si accende lo schermo con il logo Google e si riaccende come se nulla fosse. Avete qualche idea? Se serve, ho anche i vari log e il kmsg.

  4. #3103
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non mi piaceva prima e adesso ancora meno.... La misi per la prima volta per l'opzione dei dati 2g 3g in auto.. Ma la tolsi perché lenta goffa e cin molti bug... Oggi l'ho ritolta perché è sempre la stessa... Anche con MM6... Anche se l'inizio ma mi da la stessa impressione delle vecchie versioni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  5. #3104
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muggy1980 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sto usando anche io questa rom in combinazione con il kernel blu_spark e ho molti riavvi casuali!!! Avevo installato anche il porting non ufficiale della Chroma in precedenza e avevo gli stessi problemi(usando sempre il kernel blu_spark) quindi direi che è il kernel, ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema... questo si verifica quando il telefono è in carica o è in standby, improvvisamente vedo che si accende lo schermo con il logo Google e si riaccende come se nulla fosse. Avete qualche idea? Se serve, ho anche i vari log e il kmsg.
    Prova a installare un kernel manager tipo kernel auditor e controlla gli offset di solito è l'undervolt che crea questi problemi

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non mi piaceva prima e adesso ancora meno.... La misi per la prima volta per l'opzione dei dati 2g 3g in auto.. Ma la tolsi perché lenta goffa e cin molti bug... Oggi l'ho ritolta perché è sempre la stessa... Anche con MM6... Anche se l'inizio ma mi da la stessa impressione delle vecchie versioni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    A me sta piacendo... A differenza di LL che succhiava tanta batteria. Le personalizzazioni non sono molte ma ci sono le essenziali. Poi devi calcolare che non ha nemmeno un mese... Quali bug hai riscontrato?
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

    muggy1980 (27-10-15)

  7. #3105
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Per primo lo schermo nero dopo la telefonata... Che su altre non ho riscontrato.. Poi ad esempio il fastidiosissimo ritardo nell'agganciare il wifi. E poi non so perché ma mi cade sempre la linea telefonica, alcuni riavvii a telefono bloccato...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  8. #3106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Per primo lo schermo nero dopo la telefonata... Che su altre non ho riscontrato.. Poi ad esempio il fastidiosissimo ritardo nell'agganciare il wifi. E poi non so perché ma mi cade sempre la linea telefonica, alcuni riavvii a telefono bloccato...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Ciao,con che kernel sei?,in che senso lo schermo nero dopo la telefonata?diventa nero e si blocca?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #3107
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ero.... Con il suo kernel ora sono su chroma..... Nettamente migliore. Comunque schermo nero.... Dopo che lo stacco dell'orecchio non si riaccenede e devo bloccarw e sbloccare il cell per chiudere la telefonata. Lo ha fatti dalla prima all'ultima versione di MM

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  10. #3108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Ero.... Con il suo kernel ora sono su chroma..... Nettamente migliore. Comunque schermo nero.... Dopo che lo stacco dell'orecchio non si riaccenede e devo bloccarw e sbloccare il cell per chiudere la telefonata. Lo ha fatti dalla prima all'ultima versione di MM

    Boo io non ho riscontrato questo tipo di bug...e nanche quello del Wi-Fi...sono con hells e gira tutto alla perfezione...magari é il kernel non saprei (mai provata con il suo kernel), o la procedura d'installazione
    Secondo me questa ROM é davvero perfetta...le uniche chicche che mancavano erano l'immersive mode e il multiwindows adesso ci sono entrambe...
    Ho provato ieri la chroma,sempre fluida e stabile,ma boo preferisco sempre questa...
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

    sly71 (26-10-15)

  12. #3109
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Bhe cmq è sempre una questione di gusti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  13. #3110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Bhe cmq è sempre una questione di gusti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App


    Certo certo,lo sviluppo di MM sembra ottimo dagli iniziii...non vedo l 'ora di testare ROM fatte e finite finalmente...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 311 di 322 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy