CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 322 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    [quote name="dodo492" post=6610862]Intelli3g che funziona bene al contrario di smart radio
    Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.[/QUOTE]

    L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]

    Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..

    Inviato dal mio Nexus 5

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea83 Visualizza il messaggio
    Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
    Puoi farlo col modulo xposed intelli3G

    Inviato dal mio Nexus 5

  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea83 Visualizza il messaggio
    Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
    Richiederebbe troppe risorse e ne renderebbe vano il risparmio

  5. #2084
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    [quote name="Flea83" post=6610951]Ciao atl4ntis, ne approfitto visto che sei qui e si parla di smart radio. Volevo sapere se c'è la possibilità di impostarlo che faccia lo switch da 2g a 3g solamente con determinate app (es. Facebook). Mi pare che ci sia una sorta di Black list però funziona al contrario (e cioè che con quelle determinate app non fa lo switch), giusto?
    Richiederebbe troppe risorse e ne renderebbe vano il risparmio[/QUOTE]

    A dir la verità a me tiene molto ma molto di più la batteria!

    Inviato dal mio Nexus 5

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie atl4ntis!

    Dodo492 non ho mai visto di buon occhio xposed

  7. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 88 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo492 Visualizza il messaggio
    Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.
    L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]

    Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
    Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
    Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato atl4ntis per il post:

    tonnetto (16-02-15)

  9. #2087
    Baby Droid L'avatar di dodo492


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atl4ntis Visualizza il messaggio
    [quote name="dodo492" post=6610969]Ciao, se mi spieghi che problema hai avuto con SmartRadio sarò lieto di aiutarti sia se hai riscontrato un bug, sia se hai trovato difficoltà a configurarlo o a capire come funziona.
    L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]

    Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..

    Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]

    Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
    Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
    Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.[/QUOTE]

    Non sto dicendo che è questione di magia.. Praticamente con intelli3g non ho quel problema li.. Ho trovato anche molte altre persone che han riscontrato il problema con smart radio, non so se sia dovuto dal gestore, siccome tutti abbiamo Vodafone..

    Spero abbia capito cosa intendevo, una volta sbloccato il telefono il 4g funzionava, ma una volta bloccato, al posto di cambiare la connessione a 2g, si bloccava senza una connessione dati.. E per riattivarla bisognava sbloccare nuova mente il telefono!
    Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

    Inviato dal mio Nexus 5

  10. #2088
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao Atlantis, complimenti vivissimi per questa ROM, davvero fantastica.. Non mi hai fatto pesare il passaggio a Lollipop
    E man a mano aggiungi funzioni sempre utili

  11. #2089
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    @atl4ntis
    Visto che sei dalle nostre parti, volevo sottoporti il discorso sulla mod softkeys fade mod:

    ci chiedevano, con altri del forum se fosse possibile impostare la barra nera delle softkey in trasparenza o semitrasparenza?
    Grazie sempre per il tuo impegno..
    Nexus 5
    Nexus S





  12. #2090
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Ma perche scegliere un modulo xposed aggiuntivo quando lo fa la ROM nativamente? Smart radio funziona a meraviglia, forse la piu utile feature delle custom ROM...c'è da dire che ho Tim ...switcho da 3g a 2g...il 4g lo attivo io da toggle quando serve...

    Gestione radio perfetta.
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 209 di 322 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy