CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 322 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="AleW1S3" post=6948006]No, attenzione, per aggiornare a questa beta bisogna avere l'ultima stabile, questo update pesa solo 9mb![/QUOTE]
    Allora io faccio un full wipe flasho l'ultima stable e poi questa, ora ho solo una domanda mi potete fornire il link perché ho paura di sbagliare e mettere tutto in bootloop e un altra domanda come aggiorno il bootloader? Io avevo rimesso la factory image della 5.1.1 e il kernel code blue per 5.1.1 poi ho flashato la cataclysm (del 27 febbraio) dato che sul thread dove consigliano rom e kernel mi avevano detto che era la 5.1.1 solo che non avevano aggiornato il nome dopo il flash mi sono accorto che era 5.0.1 ma non ci ho fatto molto caso dato che sembra andare tutto bene

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 04-07-15 alle 13:47
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    [quote name="AleW1S3" post=6948006]No, attenzione, per aggiornare a questa beta bisogna avere l'ultima stabile, questo update pesa solo 9mb!
    Allora io faccio un full wipe flasho l'ultima stable e poi questa, ora ho solo una domanda mi potete fornire il link perché ho paura di sbagliare e mettere tutto in bootloop e un altra domanda come aggiorno il bootloader? Io avevo rimesso la factory image della 5.1.1 e il kernel code blue per 5.1.1 poi ho flashato la cataclysm (del 27 febbraio) dato che sul thread dove consigliano rom e kernel mi avevano detto che era la 5.1.1 solo che non avevano aggiornato il nome dopo il flash mi sono accorto che era 5.0.1 ma non ci ho fatto molto caso dato che sembra andare tutto bene

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per l'aggiornamento di bootloader e radio, ti consiglio di leggere con attenzione almeno i primi 3 post di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...t5295111<br />

    Per tutto il resto, vai in OP di questa discussione...sotto la voce "download" trovi questo link: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=21265
    Scarica l'ultima versione (di fine giugno) e successivamente l'aggiornamento di qualche post sopra...

    EDIT: il primo indirizzo linkatoti, non funziona bene (forse perché sto scrivendo da Tapatalk)...comunque sia, cerca la discussione "SOS MODDING" tra i thread in rilievo (sezione modding, ovviamente ...)
    Ultima modifica di pado11; 04-07-15 alle 15:17
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    capitanharlock1023 (04-07-15)

  5. #2963
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se hai messo la factory image 5.1.1 hai già Bootloader e radio 5.1.1 perché le rom di atl4ntis non includono mai queste cose, ti basterà riavviare in Bootloader e verificare i numerini

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

    capitanharlock1023 (04-07-15)

  7. #2964
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AleW1S3;6948228]Se hai messo la factory image 5.1.1 hai già Bootloader e radio 5.1.1 perché le rom di atl4ntis non includono mai queste cose, ti basterà riavviare in Bootloader e verificare i numerini[/QUOTE

    Si si ho fatto tutto ora grazie a tutti!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  8. #2965
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore. Con l'app stock di google dal momento della pressione sul bottone di scatto allo scatto effettivo passano diversi secondi. Ripeto che questo ritardo si presenta solo con l'app stock qualcuno soffre del mio problema?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  9. #2966
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga continuò ad avere rallentamenti mentre scrivo testi lunghi come email o messaggi lunghi... Non credo sia il kernel perchè lo fa sia con elemental x che con codeblue ...lo dta facendo anche ora mentre scrivo

  10. #2967
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Come si comporta a batteria questa ROM?
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

  11. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    Come si comporta a batteria questa ROM?
    Come tutte le altre...la batteria non dipende dalla rom..

  12. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Raga ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore. Con l'app stock di google dal momento della pressione sul bottone di scatto allo scatto effettivo passano diversi secondi. Ripeto che questo ritardo si presenta solo con l'app stock qualcuno soffre del mio problema?
    Anche io ho problemi con la fotocamera anteriore, mi si blocca proprio l'app. Anche tu hai attivo il face unlock? Cmq a me si risolve con un riavvio

  13. #2970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con la fotocamera anteriore, mi si blocca proprio l'app. Anche tu hai attivo il face unlock? Cmq a me si risolve con un riavvio
    Anche a me stesso problema. Io però non ho il face unlock. Aiuti, notizie o consigli?


    MOCOMEMELIFACCIOISELFYY??

Pagina 297 di 322 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy