CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 322 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...nessun bug,perfetta come sempre...the best ROM...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3072
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa rom "Cataclysm-Oct_17_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.0_r1_Beta" e l'ultimo update subito dopo "Cataclysm-Beta_Update_tct_17_2015_HAMMERHEAD" ma all'avvio dopo i 4 pallini luminosi mi dice:

    "To start Android, enter your password"....ma quale password?

    ho provato più volte e messa una password mi dice che devo effettuare un factory reset. premo sul tasto factory reset, si riavvia, va in twrp e fa un reset, riparte e torna al punto di prima con la domanda della password. idee?

    ultima twrp, provengo da una 6.0 stock appena flashata e usata per un giorno.
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di simone14000; 18-10-15 alle 17:14
    Google Nexus 5

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom "Cataclysm-Oct_17_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.0_r1_Beta" e l'ultimo update subito dopo "Cataclysm-Beta_Update_tct_17_2015_HAMMERHEAD" ma all'avvio dopo i 4 pallini luminosi mi dice:

    "To start Android, enter your password"....ma quale password?

    ho provato più volte e messa una password mi dice che devo effettuare un factory reset. premo sul tasto factory reset, si riavvia, va in twrp e fa un reset, riparte e torna al punto di prima con la domanda della password. idee?

    ultima twrp, provengo da una 6.0 stock appena flashata e usata per un giorno.
    grazie anticipatamente
    Prova a flashare un'altra ROM e poi subito dopo la cataclysm, questa volta senza flashare anche l'update. Perché hai flashato anche l'update se avevi già flashato la 17-10?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #3074
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao,
    pensavo che l'update fosse un aggiornamento da mettere dopo la rom, quindi basta solo flashare lo zip grande.

    comunque ho scoperto che il problema è dato dal fatto che ho provato a cambiare anche file system. non so qui se ne avete parlato ma hanno consigliato di passare cache e data in f2fs (fino ad ora c'è ext4) per avere una maggiore velocità.

    ora con ext4 si è installata tranquillamente, ora riprovo lo switch a f2fs e vediamo
    Google Nexus 5

  6. #3075
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ciao,
    pensavo che l'update fosse un aggiornamento da mettere dopo la rom, quindi basta solo flashare lo zip grande.

    comunque ho scoperto che il problema è dato dal fatto che ho provato a cambiare anche file system. non so qui se ne avete parlato ma hanno consigliato di passare cache e data in f2fs (fino ad ora c'è ext4) per avere una maggiore velocità.

    ora con ext4 si è installata tranquillamente, ora riprovo lo switch a f2fs e vediamo

    Ah ok per fortuna hai risolto comunque l'update serve come nel mio caso (vedi il commento precedente) in cui io ero alla beta 11-10 e per aggiornare basta lo zip piccolo update.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #3076
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di fare lo switch sul filesystem f2fs, si notano miglioramenti di velocità. alcuni mie conoscenti lo hanno fatto con questa rom. ora provo e ti dico se finalmente funziona o meno
    Google Nexus 5

  8. #3077
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare lo switch sul filesystem f2fs, si notano miglioramenti di velocità. alcuni mie conoscenti lo hanno fatto con questa rom. ora provo e ti dico se finalmente funziona o meno
    Io non so minimamente cosa sia xD come faccio a farlo?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #3078
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ok, funziona. purtroppo non va con il kernel stock di questa rom ma serve uno alternativo.
    ti scrivo la guida:

    Boot into Recovery
    Wipe > Advanced Wipe > Data > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Wipe > Advanced Wipe > Cache > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Vai in mount sulla twrp, collega il telefono al pc e copia la rom cataclysm + il kernel compatibile
    Flash rom cataclysm
    flash kernel compatibile (io ho messo il blu_spark per ora in attesa di trovare il migliore compatibile con questo file system)
    wipe cache e dalvik cache
    reboot system

    così perdi tutti i dati, però c'è anche un modo per non perdere i dati e funziona tranquillamente (testato da alcuni miei conoscenti):

    Salva il contenuto dell'sd card
    Boot into Recovery
    Backup > Data
    Wipe > Advanced Wipe > Data > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Wipe > Advanced Wipe > Cache > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    copia il contenuto della sd card with: adb push sd_backup /data/media/0/
    Restore > Choose backup > Data (the warning about ext4 backup doesn’t matter)
    Advanced > Fix Permissions
    Wipe > Advanced Wipe > Cache & Dalvik Cache
    Flash rom
    Flash kernel compatibile
    Reboot to system


    estrapolato tutto da qui
    Convert your Nexus 4 to F2FS without loosing data | Obihörnchen's Blog

    è per nexus 4 ma va bene anche per noi
    Google Nexus 5

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato simone14000 per il post:

    jumperman (22-10-15),KikuOne (18-10-15),tonnetto (18-10-15)

  11. #3079
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ok, funziona. purtroppo non va con il kernel stock di questa rom ma serve uno alternativo.
    ti scrivo la guida:

    Boot into Recovery
    Wipe > Advanced Wipe > Data > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Wipe > Advanced Wipe > Cache > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Vai in mount sulla twrp, collega il telefono al pc e copia la rom cataclysm + il kernel compatibile
    Flash rom cataclysm
    flash kernel compatibile (io ho messo il blu_spark per ora in attesa di trovare il migliore compatibile con questo file system)
    wipe cache e dalvik cache
    reboot system

    così perdi tutti i dati, però c'è anche un modo per non perdere i dati e funziona tranquillamente (testato da alcuni miei conoscenti):

    Salva il contenuto dell'sd card
    Boot into Recovery
    Backup > Data
    Wipe > Advanced Wipe > Data > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    Wipe > Advanced Wipe > Cache > Repair or Change File System > Change File System > F2FS
    copia il contenuto della sd card with: adb push sd_backup /data/media/0/
    Restore > Choose backup > Data (the warning about ext4 backup doesn’t matter)
    Advanced > Fix Permissions
    Wipe > Advanced Wipe > Cache & Dalvik Cache
    Flash rom
    Flash kernel compatibile
    Reboot to system


    estrapolato tutto da qui
    Convert your Nexus 4 to F2FS without loosing data | Obihörnchen's Blog

    è per nexus 4 ma va bene anche per noi

    OK Forse fra un po proverò questa procedura ora non ho tempo. Grazie mille per avermi spiegato come fare!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #3080
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Nella prima beta mm, all'arrivo di una notifica il led cominciava a lampeggiare come da copione, ma se riaccendevo e spegnevo lo schermo, il led si disattivava. Per me questa è una feature ottima perché se ormai so che la notifica c'è, è inutile che quel led mi stia a lampeggiare davanti agli occhi finché non la leggo. Ricordo che il led funzionava così su KitKat ed è da allora che mi manca questa "feature".. Purtroppo dopo l'update di ieri, il led ha ripreso a lampeggiare all'infinito finché non leggo le notifiche. Siccome non ho le credenziali per scrivere su xda, qualcuno potrebbe contattare atlantis e chiedere se quel comportamento era voluto o meno e come riaverlo? Grazie
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Pagina 308 di 322 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy