CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento ota 5.0 con root e xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ota 5.0 con root e xposed

    Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha aggiornato via ota da notifica essendo nella mia stessa situazione, cioè bl sbloccato, root e xposed installato??? l'aggiornamento è andato a buon fine?? riscontrate problemi?

    ps: per i moderatori: ho notato che ultimamente chiudete ogni nuova discussione aperta rimandando gli utenti a discussioni di 100 e passa pagine, che sono quindi impossibili da leggersi tutta per trovare il post di interesse... ho aperto questa discussione per sapere più che altro se chi è nella mia stessa situazione ha avuto problemi o no, quindi può consigliare o meno la cosa ed essere in aiuto ad altra gente.
    mi è stato chiuso il precedente post rimandandomi ad una guida per me totalmente inutile visto che so come procedere e inutile anche per il fatto che non ho trovato le risposte che cerco! se una persona apre una nuova discussione è per facilitare le cose a se stesso ma anche a tutti quelli che si trovano nella stessa situazione. quindi io vi consiglierei di evitare di chiudere le discussioni subito, perchè ultimamente capita che quando trovo la discussione che mi interessa, vedo solo un'unica risposta... il moderatore che la chiude e la rimanda a discussioni infinite!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Esatto, così al posto di creare un thread dove con il semplice tasto cerca si può trovare quello che serve tra 200 pagine, lasciamo far 250 thread di stesse identiche domande, immagino la vivibilità della sezione.

    Poi per domande del genere non ne parliamo. Il thread che ti avevo linkato prima contiene IN PRIMO POST una guida su come fare l'aggiornamento quando si è nelle tue stesse identiche condizioni, e se sai come fare, confronta la guida, se il procedimento è lo stesso è ovvio che poi tutto funziona, qui su androidiani le guide non son fatte a caso, se ci sono funzionano.

    Abbiamo già ricevuto una critica simile, e ci siamo regolati. Ultimamente tutti i post che chiudiamo sono legati all'aggiornamento e al post aggiornamento, migliaia di domande ripetitive già fatte e riviste, che se non fossero unite in un thread probabilmente sarebbero già perse in 20-30 pagine di forum. Inoltre nei grandi thread si ha più visibilità, perché tutti quelli che sottoscrivono il thread sono avvisati a nuova domanda.

    Domanda che nel tuo caso non dovrebbe esistere visto che hai fatto una domanda che è spiegata IN UNA GUIDA, non una domanda nuova, una domanda già vista nel PRIMO POST DI UN THREAD.

    Spero di essermi spiegato bene, chiudo di nuovo e se hai critiche da farmi falle in PM, grazie.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy