CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 569
Discussione:

[GAPPS][7.x][6.x][5.x] Tutto sulle GApps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    semplicemente perché le ultime contenevano un bug quando si avviava gmail....

    se vuoi puoi usare la veraione prima (non cambia niente di rilevante)
    Il problema che come GAPPS lollipo minimal edition non si trova nulla. Sicuramente sono gnucco io!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Il problema che come GAPPS lollipo minimal edition non si trova nulla. Sicuramente sono gnucco io!!
    da quanto vedo le ha tolte da androidfilehost anche le versioni precedent :/
    se vuoi ti uppo quelle del 22 ma sappi che ti dovrai tronare gmail buggato fin quando non arriva la prossima versione xD
    se no aspetta le prossime

    comunque vedo che sono state tolte dall'op alcune spiegazioni sul bloatware e altro...
    anche gli addon sono stati tolti...
    se vuoi morf sono qui: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    mistertenente (28-02-15)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    da quanto vedo le ha tolte da androidfilehost anche le versioni precedent :/
    se vuoi ti uppo quelle del 22 ma sappi che ti dovrai tronare gmail buggato fin quando non arriva la prossima versione xD
    se no aspetta le prossime

    comunque vedo che sono state tolte dall'op alcune spiegazioni sul bloatware e altro...
    anche gli addon sono stati tolti...
    se vuoi morf sono qui: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
    Ho letto che tra poco li ri uppa. Aspetto ormai

  6. #114
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Google Apps Minimal Edition 01/03!
    Download Gapps: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22671
    Download Bloatware (pacchetto che rimuove le app inutili scritte nel topic su xda): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533189

    Topic xda: [GAPPS][2015-03-01] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    mistertenente (02-03-15),morfances (02-03-15),visterne (03-03-15)

  8. #115
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Google Apps Minimal Edition 01/03!
    Download Gapps: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22671
    Download Bloatware (pacchetto che rimuove le app inutili scritte nel topic su xda): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934533189

    Topic xda: [GAPPS][2015-03-01] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Scusa, quale devi scaricare per il nostro n5? Le universal oppure? Consigli anche di flashare la script bloatware (elimina alcune app ma se la ROM non li ha?)? Mille grazie

  9. #116
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Scusa, quale devi scaricare per il nostro n5? Le universal oppure? Consigli anche di flashare la script bloatware (elimina alcune app ma se la ROM non li ha?)? Mille grazie
    devi controllare che dpi ha il tuo telefono (leggi nelle faq come) ma se non le hai modificate, devi scaricare il pacchetto DPI 480 arm v7 (non arm 64)

    Il pacchetto bloatware cancella tutte le app presenti e scritte nel topic xda.
    Lo consiglio poiché ti alleggerisce di molto e male che vada quelle che ti ha tolto e ti servivano le scarichi dal playstore (ti rimangono senza doverle flashare sempre e metterle di sistema)

    Se non ci sono delle app, semplicemente lo script salta il processo e va avanti
    Ultima modifica di fabi_92; 02-03-15 alle 20:39

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    mistertenente (02-03-15)

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    devi controllare che dpi ha il tuo telefono (leggi nelle faq come) ma se non le hai modificate, devi scaricare il pacchetto DPI 480 arm v7 (non arm 64)

    Il pacchetto bloatware cancella tutte le app presenti e scritte nel topic xda.
    Lo consiglio poiché ti alleggerisce di molto e male che vada quelle che ti ha tolto e ti servivano le scarichi dal playstore (ti rimangono senza doverle flashare sempre e metterle di sistema)

    Se non ci sono delle app, semplicemente lo script salta il processo e va avanti
    Ok, partendo da ROM stock scarico le 480, ma ovviamente dovrei mettere le gapps sulla screw'd, quindi dovrei rifarmi ai DPI della ROM che di volta in volta si flasha, oppure le 480 sono compatibili sino 489 DPI?

  12. #118
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Di solito le rom partono stock a 480. è vero ce ne sono alcune con i dpi già modificati tipo la nocturnal o la kangdroid ma tu basta che vai da file manager in system build prop e vedi il tuo valore.

    io con la screw'd uso le 480.
    volendo comunque dovrebbe esserci anche l'universal dpi che dovrebbe comprendere tutto xD (mai provato)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    mistertenente (02-03-15)

  14. #119
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Di solito le rom partono stock a 480. è vero ce ne sono alcune con i dpi già modificati tipo la nocturnal o la kangdroid ma tu basta che vai da file manager in system build prop e vedi il tuo valore.

    io con la screw'd uso le 480.
    volendo comunque dovrebbe esserci anche l'universal dpi che dovrebbe comprendere tutto xD (mai provato)
    Grazie!! Sempre disponibile

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

    fabi_92 (02-03-15)

  16. #120
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Guarda, si sono d'accordo con te su tutti i punti.
    Ma fidati, a casa ho moltissini dispositivi Android, (tutta la mia famiglia utilizza android e c'è anche chi ha iphone) dalla cinesata, al nexus, al huawey, al mediacom.
    E posso dirti che su dispositivi come il nostro puoi fare ciò che vuoi, la fluiditá non cambia se installi 20 o 35 applicazioni, però posso anche dirti che su terminali meno performanti c'è differenza (mia madre utilizza y300 e si vede tantissimo) tra pacchetto gapps completo e semplice play store con gmail, keep e calendario.

    Ho avuto qualche smartphone e utilizzo Android dalla lontanissina build 1.6 la cupcake, e a distanza di anni, quasi un lustro, ci sono sempre gli stessi identici problemi: processi in background, ram occupata, wake.

    E ciò vale sia per la cinesata, sia per il nexus, sia per il produttore che implementa mer@@ su mer@@ per personalizzare l'impersonalizzabile.

    Non scordiamoci che Android è purtroppo un fottuto emulatore java.
    Spero che sto ART sistemi le cose, ma tutta sta rivoluzione non la sto notando.

    Fatto sta che sono dell'opinione che qualsiasi app non utilizzata vada disinstallata (compresa quella latrina di google+)
    Si si concordo, però stiamo parlando del Nexus 5 per quello che dico non esistono gapps peggiori o migliori ma solo pacchetti diversi.. poi ognuno ha le app che preferisci per esempio a me g+ piace e tutti sti wakelock dovuti alle google apps non li riscontro sarò fortunato io.

    Meglio che ci sono tanti pacchetti cosi ognuno di noi sceglie quello che piace é il bello dell' open source...
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-03-15 alle 23:34


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    AI0LIA (03-03-15)

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy