CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

[ROM][5.x.x]Terminus for HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Domande sparse 😆 come si usa l'home launcher? Con il launcher 'tradizionale' come si imposta Google now sull'estrema sinistra?
    Appena riesco la uso un pò e pongo altre domande 😆
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Shax


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Domande sparse 😆 come si usa l'home launcher? Con il launcher 'tradizionale' come si imposta Google now sull'estrema sinistra?
    Appena riesco la uso un pò e pongo altre domande 😆
    Se stai già usando google now launcher (in caso contrario scaricalo dal PlayStore), apri le impostazioni google -> ricerca e now -> metti la spunta a google now

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Last build+ Kernel Linear

    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    mmm premettendo che i benchmark non mi sono mai sembrati veritieri (ricordo sul galaxy nexus il dfk che girava meglio del fancy e prendeva meno)
    però non mi sembra promettente che una rom kitkat dia risconti più confortevoli :/

    Spoiler:
    Ultima modifica di fabi_92; 15-12-14 alle 22:49

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Shax


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    mmm premettendo che i benchmark non mi sono mai sembrati veritieri (ricordo sul galaxy nexus il dfk che girava meglio del fancy e prendeva meno)
    però non mi sembra promettente che una rom kitkat dia risconti più confortevoli :/

    Spoiler:
    Prendi il tuo N5, prendi una qualsiasi app (Clean master, greenify) che congeli le app al boot e falle congelare tutte all'avvio, spegni il N5, mettilo in carica, arrivato al massimo mettilo sul marmo in modo da farlo diventare veramente freddo. A quel punto accendilo, metti la modalità airplane e fai girare il benchmark. Ecco, il punteggio che avrai sara' abbastanza verosimile. Magari fallo 20/30 volte e poi fai una media: questo valore sarà ancora piu affidabile .

    Ora cambia ROM per valutare le differenze (non puoi su N5 diversi perché ognuno avrà i suoi scostamenti di produzione).

    Alla fine di tutto ciò avrai ottenuto la ROM che garantisce le prestazioni migliori... ma solo secondo il benchmark, tu ti fidi? Io no

    (P.s. Questo discorso non è proprio mirato a te, era un po' che volevo farlo e ho approfittato dell'occasione).

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Prendi il tuo N5, prendi una qualsiasi app (Clean master, greenify) che congeli le app al boot e falle congelare tutte all'avvio, spegni il N5, mettilo in carica, arrivato al massimo mettilo sul marmo in modo da farlo diventare veramente freddo. A quel punto accendilo, metti la modalità airplane e fai girare il benchmark. Ecco, il punteggio che avrai sara' abbastanza verosimile. Magari fallo 20/30 volte e poi fai una media: questo valore sarà ancora piu affidabile .

    Ora cambia ROM per valutare le differenze (non puoi su N5 diversi perché ognuno avrà i suoi scostamenti di produzione).

    Alla fine di tutto ciò avrai ottenuto la ROM che garantisce le prestazioni migliori... ma solo secondo il benchmark, tu ti fidi? Io no

    (P.s. Questo discorso non è proprio mirato a te, era un po' che volevo farlo e ho approfittato dell'occasione).
    Concordo pienamente con te. Mi ricordo che il Linear per KK nei benchmark non era un granché, ma in pratica era molto meglio che gli altri. I benchmark diciamo che sono veritieri per i giochi (grafica 3D), dove in effetti c'è una corrispondenza benché/fluidità. Per l'uso "normale" invece non è così


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  8. #37
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Prendi il tuo N5, prendi una qualsiasi app (Clean master, greenify) che congeli le app al boot e falle congelare tutte all'avvio, spegni il N5, mettilo in carica, arrivato al massimo mettilo sul marmo in modo da farlo diventare veramente freddo. A quel punto accendilo, metti la modalità airplane e fai girare il benchmark. Ecco, il punteggio che avrai sara' abbastanza verosimile. Magari fallo 20/30 volte e poi fai una media: questo valore sarà ancora piu affidabile .

    Ora cambia ROM per valutare le differenze (non puoi su N5 diversi perché ognuno avrà i suoi scostamenti di produzione).

    Alla fine di tutto ciò avrai ottenuto la ROM che garantisce le prestazioni migliori... ma solo secondo il benchmark, tu ti fidi? Io no

    (P.s. Questo discorso non è proprio mirato a te, era un po' che volevo farlo e ho approfittato dell'occasione).
    Ma infatti sono d'accordo con te... mai fidato...
    però è sempre bello usarlo xD
    se poi ci sono valori che cambiano di buone cifre inizio a dargli anche retta a volte...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Appena flashata insieme al Code Blue Kernel! Tutto domani in testing

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi "purtroppo" dalla build di ieri in poi questa ROM avrà il tema black... a me non piace proprio e non sono in grado di fare come suggerito nel thread di xda, e cioè decompilarla, metterci il tema bianco e ricompilarla... per cui mi sa che mi tocca passare ad altro!
    Cosa mi consigliate? Oltre a fluidità e batteria ovviamente, mi interessano fondamentalmente poche modifiche:
    Tema bianco ( LOL )
    Navbar 36dpi
    Menù reboot avanzato
    Orologio centrale
    Aspetto un parere!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi "purtroppo" dalla build di ieri in poi questa ROM avrà il tema black... a me non piace proprio e non sono in grado di fare come suggerito nel thread di xda, e cioè decompilarla, metterci il tema bianco e ricompilarla... per cui mi sa che mi tocca passare ad altro!
    Cosa mi consigliate? Oltre a fluidità e batteria ovviamente, mi interessano fondamentalmente poche modifiche:
    Tema bianco ( LOL )
    Navbar 36dpi
    Menù reboot avanzato
    Orologio centrale
    Aspetto un parere!
    Dovresti chiedere nella sezione adatta io comunque ti consiglio di provare la n5x e la nuova purewhite versione aosp che è basata sulla n5x.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    AleW1S3 (21-12-14)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy