CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 483 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento bootanimation:
    Nuovo logo (preview)
    finalmente soddisfazioni nella bootanimation la vite girerà e forma una D

    Ecco.. Questa versione mi piace molto di più.. Più il linea con lo stile della rom secondo me ..!!..

  2.  
  3. #382
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Ecco.. Questa versione mi piace molto di più.. Più il linea con lo stile della rom secondo me ..!!..
    mmm da come ne parli mi stai facendo pensare a due alternative da presentargli e magari fare un sondaggio (sempre se continua a piacergli)

    versione 1: la vite rompe il vetro - transizione - appare la scritta con la vite che gira ...
    versione 2 (stile euphoria): solo la scritta con la vite che gira ...

    io penso che la versione 1 sia molto più accattivante e figa (sti capperi sono ore e ore di frames! xD)
    però non mi dispiacerebbe neanche la versione 2 ...

    bho

    PS OT: esempio di boot che amavo sul gnex https://www.youtube.com/watch?v=zzDwll3umMU la perfezione xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    mmm da come ne parli mi stai facendo pensare a due alternative da presentargli e magari fare un sondaggio (sempre se continua a piacergli)

    versione 1: la vite rompe il vetro - transizione - appare la scritta con la vite che gira ...
    versione 2 (stile euphoria): solo la scritta con la vite che gira ...

    io penso che la versione 1 sia molto più accattivante e figa (sti capperi sono ore e ore di frames! xD)
    però non mi dispiacerebbe neanche la versione 2 ...

    bho
    Eh eh.. Qui entriamo nel campo del gusto personale..!!
    Comunque, dev permettendo, l'idea del sondaggio non suona male..
    .. Personalmente preferisco questa seconda versione.. Come ho detto trovo sia più in linea.. E l'accostamento all'Euphoria.. Beh.. Trovo la boot animation molto bella.. Ero persino tentato di metterla sulla screw'd..
    Ma se avremo quella dedicata.. Aspetto..!!.

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    oddio...
    prova a utilizzare il twaks loopy smoothness xD
    sembra molto più fluido ma prima di parlare vorrei sapere da @trisnor che è un altro maniaco xD

    ho spuntato anche quella che velocizza il system (ma credo si riferisca a quando fa l'upgrade delle app)
    Mmh.. Gia che il sonno tardava ad arrivare..ho fatto un po' di prove.. E di ricerche sul tweak loopy smoothness..
    Prima però l'ho provato per qualche ora.. E francamente non ho quasi notato differenze, né di prestazioni, né di ram coinvolta, né in aumento delle frequenze..
    Facendo appunto qualche ricerca (anche se è roba vecchiotta del tweak usato attraverso script e file editor).. Ho visto che veniva usato spesso nei device più vecchierelli del nostro N5,..e già un paio di anni fa si diceva che andando avanti, sarebbe servito sempre meno (o si sarebbe notata di meno) la differenza..
    Ora.. Non sono certo al 100% che sia la stessa cosa, però ha senso.. Sia data la potenza del Nexus 5,sia considerando che se fosse una cosa così efficace, a dispetto di nessun aumento tangibile dei consumi, immagino sarebbe già implementato attivamente di default su quasi tutte le rom..
    Ripeto, magari non è la stessa cosa e verrò smentito (in tal caso avrò imparato qualcosa di nuovo per alimentare la mia mania )..però vista così ha un suo senso.
    Comunque se @fabi_92 otterrà qualche notizia più precisa dal dev.. Tanto meglio.. Ormai la cosa ha stuzzicato la mia curiosità ..
    Ultima modifica di trisnor; 01-03-15 alle 09:30

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trisnor per il post:

    fabi_92 (01-03-15),iEzZo (01-03-15)

  7. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Mmh.. Gia che il sonno tardiva ad arrivare..hi fatto un po' di prove.. E di ricerche sul tweak loopy smoothness..
    Prima però l'ho provato per qualche ora.. E francamente non ho quasi notato differenze, ne di prestazioni, né di ram coinvolta, né in aumento delle frequenze..
    Facendo appunto qualche ricerca (anche se è roba vecchiotta del tweak usato attraverso script edile editor).. Ho visto che veniva usato spesso nei device più vecchierelli del nostro N5,..e già un paio fa si diceva che andando avanti, sarebbe servito sempre meno (o si sarebbe notata di meno) la differenza..
    Ora.. Non sono certo al 100% che sia la stessa cosa, però ha senso.. Sia data la potenza del Nexus 5,sia considerando che se fosse una cosa così efficace, a dispetto di nessun aumento tangibile dei consumi, immagino sarebbe già implementato attivamente di default su quasi tutte le rom..
    Ripeto, magari non è la stessa cosa e verrò smentito (in tal caso avrò imparato qualcosa di nuovo per alimentare la mia mania )..però vista così ha un suo senso.
    Comunque se @fabi_92 otterrà qualche notizia più precisa dal dev.. Tanto meglio.. Ormai la cosa ha stuzzicato la mia curiosità ..
    É esattamente ciò che pensavo io.

    Comunque, non me ne voglia fabi, preferisco di gran lunga il boot stock. Per fortuna il theme engine ci da la possibilità di cambiarlo

  8. #386
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    beh i gusti sono gusti...
    potrete cambiarla ma secondo me è giusto che che abbia una sua bootanimation non credi?

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho flashato da poco ed ho notato che nelle statistiche della batteria ho la voce sistema android e alte app con la voce mantieni attivo in continua crescita di tempo, questo fatto fa scaricare prima la batteria? Come potrei risolvere? Ho già su op.app tolto tutti i permesssi, uso greenify, ma questo mantieni attivo rimane li, secondo voi wippare i dati delle app potrebbe risolvere?

  10. #388
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Ho flashato da poco ed ho notato che nelle statistiche della batteria ho la voce sistema android e alte app con la voce mantieni attivo in continua crescita di tempo, questo fatto fa scaricare prima la batteria? Come potrei risolvere? Ho già su op.app tolto tutti i permesssi, uso greenify, ma questo mantieni attivo rimane li, secondo voi wippare i dati delle app potrebbe risolvere?
    prima di passare hai fatto full wipe?

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    prima di passare hai fatto full wipe?
    Si però poi ho ripristino un backup delle app + dati fatto con titanium e penso che sia questo il problema anche perché non vedo altre cause

  12. #390
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Si però poi ho ripristino un backup delle app + dati fatto con titanium e penso che sia questo il problema anche perché non vedo altre cause
    capisco...
    si possibile; se tu mi dici che greenifyzzi, usi app opps, controlli le sincronizzazioni e quant'altro con better battery stats, può essere....

    questa storia su lollipop del "mantieni attivo" è snervante

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 39 di 483 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy