CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 483 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No ambient disattivato.. Ma nn fa niente se con il DT2W regge la batteria non dovrei usarlo più..

  2.  
  3. #1102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    comunque vi comunico che la prossima release dovrebbe arrivare in questi giorni.

    ha risolto varie cose e accontenterà morfances.. (spoiler? xD)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    midnighteight (25-04-15)

  5. #1103
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Bene ... è tempo di fare un po' di FAQ, segnalazione di bug e tanto altro.
    Per ora metto solo ciò che ho riscontrato e di cui sono certo ci siano problemi.

    FAQ. Bug e quant'altro PROVVISORI

    Bug/Problemi e altro Riscontrati:

    [B]Quando premete a lungo sul tiles "Battery Saver" si riscontra un fc.[/B]
    Note: questo problema era dovuto sempre alle lingue diverse dall'english (US).
    Soluzione: Il problema è stato fixato e lo vedrete nella prossima release.

    *alarm*
    Note: cosa stranissima; non si riesce a capire che cosa sia. fatto sta che whatsapp e altri vengono afflitti da questo wakelock.
    Soluzione: per risolvere il problema, leggete il workaround in prima pagina o aspettiamo il dev.

    [B]Il tasto selettore IME (quello nella navbare quando si apre la tastiera) non si può togliere e va in conflitto con il bottone power off se mettiamo quest'ultimo completamente a destra[/B]
    Note: il selettore IME l'ho riscontrato in molte rom e non capisco se è stata una scelta di google o chissà che
    Soluzione: Il dev ha aggiunto una funzione per disabilitare questo IME selector. lo vedrete nella prossima release

    Questione notification tickers [FEEDBACK]
    Note: personalmente, se ho attiva la funzione "Notifica scorrevole" (la si attiva in impostazioni screwd->barra di stato), una volta cambiato tema ... ricevo un crash appena mi arriva una notifica. capita solo una volta quindi non è proprio un problema ma va detto.
    Note2: a quanto pare succede solo con heads up disabilitato per whatsapp ad esempio in blacklist ... vi dirò meglio
    Soluzione: Disabilitare notifica scorrevole oppure aspettare il dev che dice che ha risolto
    Feedback: Mi confermate la cosa per cortesia? succede anche a voi?

    Display Ambient: [FEEDBACK]
    A me non funzionava con blocco schermo disattivo! (lo trovate in impost -> sicurezza).
    Una volta attivato il blocco schermo/lockscreen, tutto funziona a meraviglia.
    Inoltre, hanno anche consigliato di attivare e disattivare la sovrascrittura, di riavviare una volta modificate le cose .... insomma dopo qualche trick funziona (sempre se non vi funzioni da sempre)
    @Ale2197 mi servi da cavia xD
    Potresti provare le seguenti cose?
    1) vai in impostazioni -> display ambient e disattiva e riattiva il display ambient.
    2) metti in doze mode la modalità full mode
    3) attiva show clock e date
    4) attiva scovrascrivi valore e disattivala
    5) riavvia
    vedi se dopo funzionerà. se non funziona ripeti solo il passaggio 1) e vedi se funge.
    fammi sapere perchè display ambient funziona ma ha qualcosa che storpia. una volta sistemato, non ti da problemi e funge benissimo sia con la modalità tasca che le altre.

    che features interessante... sopratutto la modalità tasca. la sto rivalutando sperando non consumi tanto xD

    [B]Equalizzatore mancante:[/B]
    Note: alcuni si sono lamentati che manca un equalizzatore come AudioFX o roba del genere.
    Soluzione: Il dev nella prossima release vi metterà probabilmente Viper4android; lo stiamo testando e funziona a meraviglia
    Soluzione 2: Kernel adiutor ha il gestore dei suoni, basta aumentarli da lì qualora il vostro problema fosse un audio basso; se invece volete proprio equalizzare l'audio... soluzione 1.

    Fc in dettagli di una foto.
    Note: se in una fotografia in galleria, controllate i dettagli .. avrete un FA
    Risoluzione: è già stato avvertito, aspettiamo la prossima release

    [B]Tiles Rotazione Automatica:[/B]
    Note: Il tiles rotazione automatica non vi appare. Questo non è un BUG ma una impostazione errata.
    Soluzione:
    In impostazioni -> display -> rotazione non disabilitate tutto.
    Questo lo scrissi al dev.
    Riscontrate altri BUG? segnalateli su xda o su google +
    Requisiti per farlo:
    Rom dopo flash factory image 5.1 o flash bootloader/radio (quest'ultima operazione inizia a non convincermi più di tanto sapere?) E FULL WIPE
    Logcat (lo potete fare facilmente con questa app) nel caso il problema fosse un crash.
    Ultima modifica di fabi_92; 25-04-15 alle 19:16

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    Albe89 (26-04-15),Ale2197 (26-04-15),midnighteight (25-04-15),trisnor (25-04-15)

  7. #1104
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ehy @fabi_92 a me succede che se entro in galleria- apro un'immagine- vado nel menù in alto a destra- clicco" Dettagli" mi crasha la galleria
    Esce il messaggio: "L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"
    Succede anche a voi??
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  8. #1105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ehy @fabi_92 a me succede che se entro in galleria- apro un'immagine- vado nel menù in alto a destra- clicco" Dettagli" mi crasha la galleria
    Esce il messaggio: "L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"
    Succede anche a voi??
    confermo, aggiunto e segnalato

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    midnighteight (25-04-15)

  10. #1106
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un bug ma non è stato tradotto tutto in italiano. Allego uno screen uploadfromtaptalk1429994820902.jpg

  11. #1107
    Senior Droid L'avatar di trisnor


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    398
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Non credo sia un bug ma non è stato tradotto tutto in italiano. Allego uno screen uploadfromtaptalk1429994820902.jpg
    No no.. Non è un bug, esiste un form ufficiale per la traduzione a cui ho collaborato anch'io..(assieme ad altri utenti ovviamente)
    Francamente non ricordo queste stringhe fra quelle da tradurre (mi sono sfuggite).. Però ce n'è di non tradotte anche tra le animazioni (quelle le ho lasciate da parte perché non sapevo bene come tradurre in modo accettabile i italiano)..
    La Rom è tradotta tipo al 98%..
    Chiaramente chiunque voglia aiutare nella traduzione è libero di farlo..

    Edit.
    Chiunque Abbia voglia di aiutare con la traduzione trova il link in op..
    Ultima modifica di trisnor; 26-04-15 alle 00:43

  12. #1108
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Bene ... è tempo di fare un po' di FAQ, segnalazione di bug e tanto altro.
    Per ora metto solo ciò che ho riscontrato e di cui sono certo ci siano problemi.

    FAQ. Bug e quant'altro PROVVISORI

    Bug/Problemi e altro Riscontrati:

    [B]Quando premete a lungo sul tiles "Battery Saver" si riscontra un fc.[/B]
    Note: questo problema era dovuto sempre alle lingue diverse dall'english (US).
    Soluzione: Il problema è stato fixato e lo vedrete nella prossima release.

    *alarm*
    Note: cosa stranissima; non si riesce a capire che cosa sia. fatto sta che whatsapp e altri vengono afflitti da questo wakelock.
    Soluzione: per risolvere il problema, leggete il workaround in prima pagina o aspettiamo il dev.

    [B]Il tasto selettore IME (quello nella navbare quando si apre la tastiera) non si può togliere e va in conflitto con il bottone power off se mettiamo quest'ultimo completamente a destra[/B]
    Note: il selettore IME l'ho riscontrato in molte rom e non capisco se è stata una scelta di google o chissà che
    Soluzione: Il dev ha aggiunto una funzione per disabilitare questo IME selector. lo vedrete nella prossima release

    Questione notification tickers [FEEDBACK]
    Note: personalmente, se ho attiva la funzione "Notifica scorrevole" (la si attiva in impostazioni screwd->barra di stato), una volta cambiato tema ... ricevo un crash appena mi arriva una notifica. capita solo una volta quindi non è proprio un problema ma va detto.
    Note2: a quanto pare succede solo con heads up disabilitato per whatsapp ad esempio in blacklist ... vi dirò meglio
    Soluzione: Disabilitare notifica scorrevole oppure aspettare il dev che dice che ha risolto
    Feedback: Mi confermate la cosa per cortesia? succede anche a voi?

    Display Ambient: [FEEDBACK]
    A me non funzionava con blocco schermo disattivo! (lo trovate in impost -> sicurezza).
    Una volta attivato il blocco schermo/lockscreen, tutto funziona a meraviglia.
    Inoltre, hanno anche consigliato di attivare e disattivare la sovrascrittura, di riavviare una volta modificate le cose .... insomma dopo qualche trick funziona (sempre se non vi funzioni da sempre)
    @Ale2197 mi servi da cavia xD
    Potresti provare le seguenti cose?
    1) vai in impostazioni -> display ambient e disattiva e riattiva il display ambient.
    2) metti in doze mode la modalità full mode
    3) attiva show clock e date
    4) attiva scovrascrivi valore e disattivala
    5) riavvia
    vedi se dopo funzionerà. se non funziona ripeti solo il passaggio 1) e vedi se funge.
    fammi sapere perchè display ambient funziona ma ha qualcosa che storpia. una volta sistemato, non ti da problemi e funge benissimo sia con la modalità tasca che le altre.

    che features interessante... sopratutto la modalità tasca. la sto rivalutando sperando non consumi tanto xD

    [B]Equalizzatore mancante:[/B]
    Note: alcuni si sono lamentati che manca un equalizzatore come AudioFX o roba del genere.
    Soluzione: Il dev nella prossima release vi metterà probabilmente Viper4android; lo stiamo testando e funziona a meraviglia
    Soluzione 2: Kernel adiutor ha il gestore dei suoni, basta aumentarli da lì qualora il vostro problema fosse un audio basso; se invece volete proprio equalizzare l'audio... soluzione 1.

    Fc in dettagli di una foto.
    Note: se in una fotografia in galleria, controllate i dettagli .. avrete un FA
    Risoluzione: è già stato avvertito, aspettiamo la prossima release

    [B]Tiles Rotazione Automatica:[/B]
    Note: Il tiles rotazione automatica non vi appare. Questo non è un BUG ma una impostazione errata.
    Soluzione:
    In impostazioni -> display -> rotazione non disabilitate tutto.
    Questo lo scrissi al dev.


    Riscontrate altri BUG? segnalateli su xda o su google +
    Requisiti per farlo:
    Rom dopo flash factory image 5.1 o flash bootloader/radio (quest'ultima operazione inizia a non convincermi più di tanto sapere?) E FULL WIPE
    Logcat (lo potete fare facilmente con questa app) nel caso il problema fosse un crash.
    Grazie, ha funzionato subito. Adesso mi funziona sia quando mi arriva una notifica, sia quando me lo tolgo dalla tasca o lo alzo da una superficie.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ale2197 per il post:

    fabi_92 (26-04-15)

  14. #1109
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Tolto il display ambient che non mi piace (troppo nero, le notifiche non sono chiare e a volte l'illuminazione resta molto bassa non so perchè), non c'è nessuna opzione per far si che lo schermo si accenda all'arrivo di una nuova notifica??

    Sto impazzendo, per avere questa opzione + pocket mode non riesco a trovare una soluzione adatta, mi ci vorrebbe un mix tra notifiche stock, display ambient e Acdisplay
    Ogni opzione ha pregi e difetti purtroppo!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  15. #1110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Bene
    Risolto un altro bug: questione notification tickers quando si disabilita whatsapp.
    credo abbia risolto anche il problema quando ci sono tante icone nella statusbar, anche se non ho capito cosa succede xD

    Bug/Problemi e altro Riscontrati:
    Spoiler:



    Comunque la prossima release vi piacerà molto, ne sono sicuro.
    Se questa era la prima su 5.1 e con qualche bug ... certo piccolo, ma presente ..... la prossima sistemerà moltissime cose che gli abbiamo segnalato.
    Inoltre, ci saranno delle novità interessantissime e vi piaceranno.
    Qualche spoiler?

    Una nuova funzione del theme engine (mi pare)
    Viper4android
    Animazioni IME che sto usando addirittura io che le animazioni difficilmente le sopporto XD in parole povere modificano il movimento di apertura tastiera e chiusura.
    Nuovo fix al toolchain passando a 5.1
    E tanto altro .. (chi lo sa, anche opendelta? )

    Stay Tuned dunque


    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Tolto il display ambient che non mi piace (troppo nero, le notifiche non sono chiare e a volte l'illuminazione resta molto bassa non so perchè), non c'è nessuna opzione per far si che lo schermo si accenda all'arrivo di una nuova notifica??

    Sto impazzendo, per avere questa opzione + pocket mode non riesco a trovare una soluzione adatta, mi ci vorrebbe un mix tra notifiche stock, display ambient e Acdisplay
    Ogni opzione ha pregi e difetti purtroppo!
    la luminosità è settata così per consumare poco (cavolo non è come su nexus 6; qui sfrutta l'accellerometro i minuti di batteria partono xD)
    l'opzione è quella; se non ti piace devi trovare un altro metodo ma è quella.
    Comunque per display ambient posso provare a chiedere se può implementare la possibilità di settare la luminosità visto che dovrebbe essere già in circolazione

    ti passo un mp con un link a tantissime app per il pocket mode, magari possono interessarti
    Ultima modifica di fabi_92; 26-04-15 alle 13:12

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    midnighteight (26-04-15),trisnor (26-04-15)

Pagina 111 di 483 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy