CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 483 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un paio di domande:
    1) come si fa a far apparire la app bar ( dopo averla abilitata tramite l'apposita voce del menù ) ?
    2) esiste un modo per avere la percentuale di batteria anche nella lockscreen ?
    3) è possibile eliminare la barra di ricerca all'interno del menù ? ( intendo il menù con tutte le app )
    4) non esiste più una sezione "Temi" ?
    5) non esiste più la funzione "Screen Recorder" ? Era utilissima

  2.  
  3. #2592
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domande:
    1) come si fa a far apparire la app bar ( dopo averla abilitata tramite l'apposita voce del menù ) ?
    2) esiste un modo per avere la percentuale di batteria anche nella lockscreen ?
    3) è possibile eliminare la barra di ricerca all'interno del menù ? ( intendo il menù con tutte le app )
    4) non esiste più una sezione "Temi" ?
    5) non esiste più la funzione "Screen Recorder" ? Era utilissima
    1) devi prima aggiungere le app. dopodichè da quanto ho visto può avere qualche intoppo. premi power, riavvio avanzato e fai restart ui e si sistema.
    Provo a segnalare che sembra esserci qualcosa che non va..

    2) non ho dato un'occhiata scusami
    3) non credo. io consiglio sempre nova launcher
    4) la sezione temi c'è ed è layers manager; molto meglio da come ho potuto vedere
    per avere qualche info in più: https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/5rUAXEzSii1
    5) ci sono un sacco di cose che ancora andranno implementate. siamo ancora all'inizio con lo sviluppo marshmallow

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. #2593
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    All'inizio ma decisamente migliore della versione stock di M
    Memento audere semper

  5. #2594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ancora due domande:
    Ma non è più presente la galleria ? E nemmeno un player musicale e relativi widget ?

  6. #2595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ancora due domande:
    Ma non è più presente la galleria ? E nemmeno un player musicale e relativi widget ?
    Per la galleria ti conviene scaricare qualche app dall playstore tipo quickpic che è ottima idem per il player musicale

    la sto provando da un paio di giorni ho notato solo alcune cose strane quando attivo il wifi per collegarsi passano anche 30/40 secondi cosa che prima non accadeva, invece per quanto riguarda i layers alcuni non mi si applicano perfettamente lasciando alcune icone vuote ecc secondo voi è colpa del layers che ho scelto oppure ancora di incompatibilità della rom?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato larsonalux per il post:

    mmaattyy (02-12-15)

  8. #2596
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    la sto provando da un paio di giorni ho notato solo alcune cose strane quando attivo il wifi per collegarsi passano anche 30/40 secondi cosa che prima non accadeva, invece per quanto riguarda i layers alcuni non mi si applicano perfettamente lasciando alcune icone vuote ecc secondo voi è colpa del layers che ho scelto oppure ancora di incompatibilità della rom?
    Cosa avevi prima? no perchè di questa cosa che dici se ne stanno lamentando tantissimi anche su stock marshmallow ...
    Quanto ai layers a me funzionano correttamente ma come ben dici, dipende da come li usi e da quale usi. Se vuoi dimmi pure il layers che non ti funge che vedo di provarlo

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #2597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Cosa avevi prima? no perchè di questa cosa che dici se ne stanno lamentando tantissimi anche su stock marshmallow ...
    Quanto ai layers a me funzionano correttamente ma come ben dici, dipende da come li usi e da quale usi. Se vuoi dimmi pure il layers che non ti funge che vedo di provarlo
    Prima stavo su screwd ultima versione di LL, ah bene sono "felice" che non sia solo un mio problema si risolverà sicuramente
    il tema è questo https://play.google.com/store/apps/d...omanEmpireFree praticamente nella schermata delle impostazioni lo sfondo è bianco e molte icone accanto alle varie opzioni non ci sono, come si vede nelle varie foto dimostrative sullo store.

  10. #2598
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Prima stavo su screwd ultima versione di LL, ah bene sono "felice" che non sia solo un mio problema si risolverà sicuramente
    il tema è questo https://play.google.com/store/apps/d...omanEmpireFree praticamente nella schermata delle impostazioni lo sfondo è bianco e molte icone accanto alle varie opzioni non ci sono, come si vede nelle varie foto dimostrative sullo store.
    Provato il tema e ho capito forse il problema...
    Provo da molto gli ultimi layers aggiornati (ti do qualche consiglio su magpie, commute ui + evolve, peeaf o altri così) e non ho problemi di questo genere ...
    Dopodichè ho guardato la data di pubblicazione di quel layers e risale ad aprile 2015 xD non c'era nemmeno marshmallow
    Dunque, credo proprio sia il layers... mi dispiace.

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    larsonalux (30-11-15)

  12. #2599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Provato il tema e ho capito forse il problema...
    Provo da molto gli ultimi layers aggiornati (ti do qualche consiglio su magpie, commute ui + evolve, peeaf o altri così) e non ho problemi di questo genere ...
    Dopodichè ho guardato la data di pubblicazione di quel layers e risale ad aprile 2015 xD non c'era nemmeno marshmallow
    Dunque, credo proprio sia il layers... mi dispiace.
    Infatti sospettavo anche io fosse questo il problema, proverò a mandare una mail allo sviluppatore grazie comunque per la prova e l'aiuto

  13. #2600
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi usa hangout? Perché a me dà un problema: non arrivano le notifiche.

Pagina 260 di 483 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy