CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 141 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BellaSghi Visualizza il messaggio
    quindi tu dici che, anche se aggiornassi ad una nightly nei prossimi giorni per esempio, comunque i messaggi non mi funzioneranno??
    Da snapshot a nightly è fattibile poiché aggiorni sempre ad un codice più aggiornato, quindi secondo me se aggiorni alla nightly di oggi non avrai più problemi si messaggi credo..ad ogni nodo le ultime nightly avevano il problema del dialer e della visualizzazione del chiamante, oltre a parecchi riavvii casuali.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucag81 per il post:

    BellaSghi (02-09-15)

  3.  
  4. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Da snapshot a nightly è fattibile poiché aggiorni sempre ad un codice più aggiornato, quindi secondo me se aggiorni alla nightly di oggi non avrai più problemi si messaggi credo..ad ogni nodo le ultime nightly avevano il problema del dialer e della visualizzazione del chiamante, oltre a parecchi riavvii casuali.
    avevo una nightly del 25 agosto, problemi al dialer non ne avevo, ma avevo questi problemi di soft reboot...certamente meglio che ti si riavvia il telefono un paio di volte al giorno, piuttosto che non poter ricevere nè mandare sms...

  5. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BellaSghi Visualizza il messaggio
    avevo una nightly del 25 agosto, problemi al dialer non ne avevo, ma avevo questi problemi di soft reboot...certamente meglio che ti si riavvia il telefono un paio di volte al giorno, piuttosto che non poter ricevere nè mandare sms...
    non avevi problemi al dialer?a me ritardava parecchio..cioè da quando il telefono suonava a quando compariva i'id del chiamante passavano 5-6 secondi poi laggava in maniera paurosa..sia quando avevo qualche app aperta sia quando era in standby..sono ritornato a quella del 17 agosto e non ho problemi. a volte mi si riavviava anche quando ricevevo una telefonata o quando la facevo..non so se con la nightly del 2 settembre hanno risolto

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    non avevi problemi al dialer?a me ritardava parecchio..cioè da quando il telefono suonava a quando compariva i'id del chiamante passavano 5-6 secondi poi laggava in maniera paurosa..sia quando avevo qualche app aperta sia quando era in standby..sono ritornato a quella del 17 agosto e non ho problemi. a volte mi si riavviava anche quando ricevevo una telefonata o quando la facevo..non so se con la nightly del 2 settembre hanno risolto
    allora la storia è lunga, io avevo una nighlty del 5 maggio e non avevo più aggiornato perchè mi trovavo benissimo, se non che torno dall'estero dopo le ferie e rimettendo la sim italiana non avevo più connessione ad internet via rete mobile..senza motivo! ho dovuto fare un full wipe e ho messo la nightly del 25 agosto, che mi dava i problemi che ti ho detto..i problemi al dialer non li avevo: oltre ai soft reboot, avevo problemi che mi scomparivano i widget dalle schermate, così senza motivo..alla fine potrei rimettere anche il backup di ieri e tenermi i soft reboot ed il problema dei widget...sempre meglio degli sms che non mi funzionano...o potrei mettere la nightly del 17 agosto che come dici tu non da problemi...però non ho voglia di rifare nuovamente il full wipe e reimpostare tutto da capo..

  7. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    beh allora prova questa del 2 settembre no..?

  8. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    beh allora prova questa del 2 settembre no..?
    e se poi ha problemi al dialer..? provala prima tu no, e fammi sapere ahahah :P

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ahah beh io ho avuto i problemi al dialer e sto bene con quella del 17. io l'ho detto perché mi hai fatto capire che volevi ripristinare il backup e tenerti i riavvi e i widget che scompaiono, quindi fossi in te proverei quella del 2, mal che vada continui a tenerti i problemi che già hai (riavvii e widget), ben che vada avrai solo il problema al dialer

  10. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    ahah beh io ho avuto i problemi al dialer e sto bene con quella del 17. io l'ho detto perché mi hai fatto capire che volevi ripristinare il backup e tenerti i riavvi e i widget che scompaiono, quindi fossi in te proverei quella del 2, mal che vada continui a tenerti i problemi che già hai (riavvii e widget), ben che vada avrai solo il problema al dialer
    ma sono tanto fastidiosi questi problemi del dialer? visto che tu li avevi il 30 agosto, sono passati solo 4 giorni, magari non è stato risolto..altrimenti aspetto il fine settimana e aggiorno, magari questi problemi del dialer li avranno risolti..

  11. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il bug nella snapshot dell'invio degli sms è confermao? Oppure è un problema di flash non pulito?

  12. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8balls Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il bug nella snapshot dell'invio degli sms è confermao? Oppure è un problema di flash non pulito?
    Io non ho avuto alcun problema con l'app dei Messaggi della Cyano.. Funziona tutto egregiamente. Credo sia un problema di wipe.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato d4v1d389 per il post:

    8balls (02-09-15)

Pagina 104 di 141 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy