CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 141 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1408
Discussione:

[ROM][6.x] Cyanogenmod 13 for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Mi dite due cose diverse.. quindi che faccio?

    wipe cache immagino che non si perda cmq nulla, giusto appunto la cache, ma il dalvik cosa va a toccare?

    grazie
    Allora anche se li fai non cambia nulla, wippa due volte la stessa cosa.
    Nello zip è contenuto uno script di controllo e comandi, da più di un anno ormai nel 99 percento delle rom compresa la cyano, ci sono i wipe automatici ossia:
    salva alcune cartelle del systema, wippa il system e la dalvik e flasha...e nel caso della cyano flasha anche bootloader e radio ogni volta.
    poi riottimizza, e si avvia.

    Cos'è la Dalvik Cache?
    La cache Dalvik sarebbe lo spazio temporaneo utilizzato dalla Macchina Virtuale Dalvik per eseguire applicazioni programmate in Java. Si tratta di uno spazio che aumenta man mano che utilizziamo app e che non si recupera. Per questo non fa mai male cancellarla di tanto in tanto. È preferibile però eliminarla dopo aver flashato o installato qualsiasi ROM, e così via.

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Due cose diverse che hanno lo stesso effetto..io non li faccio i 2 wipe perché come detto li fa già lo script di aggiornamento. Farli è solo un passaggio in più. Chi li fa è perché probabilmente non sa che sono inclusi nello script. Tutto qui. Non perdi nulla
    In effetti non mi ricordavo che lo script includesse già i wipe, oramai li faccio più per abitudine che per reale necessità!
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  4. #1103
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    facciamo del buon necroposting utile lol

    Cyanogenmod 13 disponibile a tutti con la prima nightly
    Buon download per chi la proverà: https://download.cyanogenmod.org/?device=hammerhead

    Aggiornate l'op se possibile
    Io credo che un altro topic sia ancora meglio ... così si separano bene le cose, ma spetta ad un mod e al maintainer xP

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    facciamo del buon necroposting utile lol

    Cyanogenmod 13 disponibile a tutti con la prima nightly
    Buon download per chi la proverà: https://download.cyanogenmod.org/?device=hammerhead

    Aggiornate l'op se possibile
    Io credo che un altro topic sia ancora meglio ... così si separano bene le cose, ma spetta ad un mod e al maintainer xP
    Vista ma aspetto che qualcuno faccia da cavia , io uso il cello per lavoro e non mi posso permettere bug radicali

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NewBlackMamba per il post:

    AlexanderDG83 (28-11-15)

  7. #1105
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewBlackMamba Visualizza il messaggio
    Vista ma aspetto che qualcuno faccia da cavia , io uso il cello per lavoro e non mi posso permettere bug radicali
    allora migra su altre rom
    no dai, battuta quasi azzeccata se sei prudente e fai fare prima il lavoro sporco ad altri

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    allora migra su altre rom
    no dai, battuta quasi azzeccata se sei prudente e fai fare prima il lavoro sporco ad altri
    no, dài !!!
    la CM a me va benone però non sono come voi sultani che avere 13 smartphone, io ne ho 1 e mezzo e l'N5 lo uso tutti giorni
    se mi s'incricca sono nella cacca

  9. #1107
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewBlackMamba Visualizza il messaggio
    no, dài !!!
    la CM a me va benone però non sono come voi sultani che avere 13 smartphone, io ne ho 1 e mezzo e l'N5 lo uso tutti giorni
    se mi s'incricca sono nella cacca
    Sisi è una buona rom ...
    io dicevo semplicemente perchè la loro politica e le loro nightly sono per un pubblico quasi "beta tester"
    Si rischia molto di ritrovarsi bug da una rella all'altra ...
    Se poi sei prudete e l'hanno scorso ti sei trovato bene, le mie parole sono buttate al vento e inutili

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    facciamo del buon necroposting utile lol

    Cyanogenmod 13 disponibile a tutti con la prima nightly
    Buon download per chi la proverà: https://download.cyanogenmod.org/?device=hammerhead

    Aggiornate l'op se possibile
    Io credo che un altro topic sia ancora meglio ... così si separano bene le cose, ma spetta ad un mod e al maintainer xP
    ho sentito dario..aggiornerà il thd a breve xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

    dario2106 (27-11-15),fabi_92 (27-11-15)

  12. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    installata da qualche ora..bug importanti da comprometterne l'utilizzo anche per uso lavorativo non ci sono..i toggle se premuti non rimandano all'impostazione di quella determinata funzione (ad esempio, se si tiene premuto geolocalizzazione non va direttamente al menu geolocalizzazione); non è possibile modificare le scorciatoie della lock screen in quanto nelle impostazioni se si tenta di modificarle, crasha; chi usa lo sblocco della password con i numeri mescolati automaticamente ogni volta e lo sblocco automatico al termine della sequenza, occorre dire che la sequenza dei numeri rimane fissa e non si rimescola, e occorre validare la password inserita premendo il flag, non si sblocca automaticamente al termine della digitazione della sequenza. quando si mette in ricarica il dispositivo, chi utilizza il cerchio a posto dell'iconcina batteria, questo non gira, appare solamente il simbolo che è in carica dentro al cerchio, ma non gira. non si può inoltre togliere la barra della luminosità nel menu a tendina. UNA PRECISAZIONE: volevo condividere con un amico delle foto su messenger, dalla galleria andavo su condividi ma appariva un avviso che "messenger non può..bla bla bla" pensavo fosse un bug, in realtà non lo è, andando su messenger, per prendere un foto dalla galleria, bisogna dare il permesso all'app di poterci entrare dentro. quindi l'ho condivisa dall'applicazione la foto. mi è venuto il dubbio che forse non era un bug, sono andato su galleria, e dopo aver dato l'autorizzazione dell'app, da galleria potevo condividere direttamente la foto su messenger..quindi tranquilli, questo non è un bug ma riguarda i permessi delle app.
    IN CONCLUSIONE: direi che si può normalmente utilizzare per un uso quotidiano, dovendosi un po' accontentare di qualche bug qua e la, che comunque non ne compromettono il normale utilizzo del terminale.
    SPERO DI ESSERVI STATO UN PO' DI AIUTO CON LA MIA ESPERIENZA DI POCHE ORE

  13. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BellaSghi Visualizza il messaggio
    installata da qualche ora..bug importanti da comprometterne l'utilizzo anche per uso lavorativo non ci sono..i toggle se premuti non rimandano all'impostazione di quella determinata funzione (ad esempio, se si tiene premuto geolocalizzazione non va direttamente al menu geolocalizzazione); non è possibile modificare le scorciatoie della lock screen in quanto nelle impostazioni se si tenta di modificarle, crasha; chi usa lo sblocco della password con i numeri mescolati automaticamente ogni volta e lo sblocco automatico al termine della sequenza, occorre dire che la sequenza dei numeri rimane fissa e non si rimescola, e occorre validare la password inserita premendo il flag, non si sblocca automaticamente al termine della digitazione della sequenza. quando si mette in ricarica il dispositivo, chi utilizza il cerchio a posto dell'iconcina batteria, questo non gira, appare solamente il simbolo che è in carica dentro al cerchio, ma non gira. non si può inoltre togliere la barra della luminosità nel menu a tendina. UNA PRECISAZIONE: volevo condividere con un amico delle foto su messenger, dalla galleria andavo su condividi ma appariva un avviso che "messenger non può..bla bla bla" pensavo fosse un bug, in realtà non lo è, andando su messenger, per prendere un foto dalla galleria, bisogna dare il permesso all'app di poterci entrare dentro. quindi l'ho condivisa dall'applicazione la foto. mi è venuto il dubbio che forse non era un bug, sono andato su galleria, e dopo aver dato l'autorizzazione dell'app, da galleria potevo condividere direttamente la foto su messenger..quindi tranquilli, questo non è un bug ma riguarda i permessi delle app.
    IN CONCLUSIONE: direi che si può normalmente utilizzare per un uso quotidiano, dovendosi un po' accontentare di qualche bug qua e la, che comunque non ne compromettono il normale utilizzo del terminale.
    SPERO DI ESSERVI STATO UN PO' DI AIUTO CON LA MIA ESPERIENZA DI POCHE ORE
    l
    la sto usando anche io da un 'oretta o poco piu e devo dire che va bene per l'ultizzo quotidiano..considerando che è la prima official.
    Come kernel sto usando il mio preferito..racer
    Per chi la volesse provare in multirom (come secondaria intendo) scaricate questa
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 111 di 141 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy