CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 479
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x]Dirty Unicorns HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Si lo credo anch'io, e sinceramente sono i migliori che ho visto in circolazione. Non so se sia un effetto placebo non avendo davanti agli occhi le altre configurazioni ma se non ricordo male la gamma che usavo prima era più sul bluastro ed era quella che si avvicinava di più al 2.2 della scala cromatica... Spero resti così e non lo cambino sarebbe un peccato..
    Che significa placebo? Scusa l'ignoranza, ma su wikipedia ho trovato solo il significato in medicina e la band musicale.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Che significa placebo? Scusa l'ignoranza, ma su wikipedia ho trovato solo il significato in medicina e la band musicale.
    Sintetizzando molto si dice effetto placebo quando credi di aver miglioramenti senza aver effettivamento cambiato nulla. Mi spiego meglio: immagina che un dottore ti dica di prendere delle pillole per il raffreddore assicurandoti che dopo una settimana guarirai. Tu le prendi credendo di guarire ovviamente, se te l'ha detto il dottore sarà così peni. Dopo una settimana guarisci vai dal dottore e ti dice che quelle pillole erano acqua e zucchero. In pratica pensando di prendere una cura efficace psicologicamente ti sei messo nella condizione di guarire o quantomeno ti migliorare. Tutto questo per dire che è l'effetto placebo non è altro che illudersi o credere una cosa quando in realtà non è così.
    Nel caso dei colori io credo siano diversi effettivamente ma non ne ho la certezza che lo siano siccome non ho fatto nessun confronto. Magari la mia è un'illusione dovuta all'entusiasmo di aver trovato una rom che soddisfi le mie esigenze!

    Scusa se sono stato prolisso, spero di averti fatto capire che significhi

    Comunque hai ragione su questa rom è davvero una bomba! L'ho provata leggendo i tuoi commenti (sono un utente ninja) e mi sa che non la tolgo più

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    OK capito. Nono anche per me sono diversi. E non mi pare un'illusione.

    EDIT: a proposito che profilo usi? (Performance, balanced, ecc)
    Ultima modifica di SPAstef; 22-01-15 alle 17:29


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #14
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    OK capito. Nono anche per me sono diversi. E non mi pare un'illusione.

    EDIT: a proposito che profilo usi? (Performance, balanced, ecc)
    Sto provando performance ma ho appena avuto due SoD... credo che sia dovuto al fatto che avevo il telefono in carica e si era surriscaldato.. se lo rifà metto balanced 4
    Ultima modifica di Sott; 22-01-15 alle 18:09

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Sto provando performance ma ho appena avuto due SOT... credo che sia dovuto al fatto che avevo il telefono in carica e si era surriscaldato.. se lo rifà metto balanced 4
    Ho messo conservative 2 ed è fluido lo stesso (dovrebbe essere il profilo più laggoso)


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #16
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ho messo conservative 2 ed è fluido lo stesso (dovrebbe essere il profilo più laggoso)
    Si credo che alla fine influisca poco sulla fluidità generale... Dipende se si usano applicazioni pesanti come giochi ecc.. Per ora lascio Performance 4 comunque vedo come si comporta semmai poi cambio!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Si credo che alla fine influisca poco sulla fluidità generale... Dipende se si usano applicazioni pesanti come giochi ecc.. Per ora lascio Performance 4 comunque vedo come si comporta semmai poi cambio!
    Certo! I giochi che faccio io non sono particolarmente pesanti, ma la fluidità la misuro dalla tastiera ("cosa?" dirai).
    Molte ROM si riconoscono dalla fluidità in base alla tastiera, questa inclusa. In particolare, questa ha una fluidità della scrittura eccezionale, mentre altre ROM (Euphoria, Ressurrection Remix, xTraSmooth, un po' meno Purity, PureWhite AOSP e Cataclysm) sembra quasi che facciano "fatica".
    Sui giochi invece non saprei dare un parere, dato che Clash e Geometry Dash non richiedono un mostro di potenza


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #18
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Certo! I giochi che faccio io non sono particolarmente pesanti, ma la fluidità la misuro dalla tastiera ("cosa?" dirai).
    Molte ROM si riconoscono dalla fluidità in base alla tastiera, questa inclusa. In particolare, questa ha una fluidità della scrittura eccezionale, mentre altre ROM (Euphoria, Ressurrection Remix, xTraSmooth, un po' meno Purity, PureWhite AOSP e Cataclysm) sembra quasi che facciano "fatica".
    Sui giochi invece non saprei dare un parere, dato che Clash e Geometry Dash non richiedono un mostro di potenza

    Si ma comunque è fluida in tutto! Ma ho avuto un terzo SoD... Mh... Rimetto balanced 4 sperando non lo rifaccia altrimenti devo iniziare a preoccuparmi

    A te nulla del genere?

    EDIT: Synapse al boot non mi reimposta le modifiche... E' un problema risaputo o sono l'unico sfigato? "Apply on boot" è selezionato..
    Ultima modifica di Sott; 22-01-15 alle 18:09

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio

    Si ma comunque è fluida in tutto! Ma ho avuto un terzo SoD... Mh... Rimetto balanced 4 sperando non lo rifaccia altrimenti devo iniziare a preoccuparmi

    A te nulla del genere?

    EDIT: Synapse al boot non mi reimposta le modifiche... E' un problema risaputo o sono l'unico sfigato? "Apply on boot" è selezionato..
    Nessun problema, nessun reboot anomalo (come mi capitava con Purity+ElementalX), tutto OK.
    Kernel stock, le modifiche le ho fatte tramite Synapse all'intensità vibrazione (40), al volume in cuffia (+3), e all'hotplug (tolto MPdecision e sostituito con qualunque degli altrisenza problemi).


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #20
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Nessun problema, nessun reboot anomalo (come mi capitava con Purity+ElementalX), tutto OK.
    Kernel stock, le modifiche le ho fatte tramite Synapse all'intensità vibrazione (40), al volume in cuffia (+3), e all'hotplug (tolto MPdecision e sostituito con qualunque degli altrisenza problemi).
    Scusami fammi capire una cosa... Per attivare i profili intelliplug (Balanced, performance, ecc) la spunta deve stare su "Intelliplug" e non su "MPdecision"?
    Se è così allora io sono stato tutto il tempo su MPdecision...

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy