CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 656
Discussione:

[GUIDA][SOS & Consigli]Risolvere Wakelocks/Deep Sleep e problemi BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    enea ho visto più volte che fai affidamento alle ore rimanenti...
    fidati, è molto sballata come cosa..

    ti consiglio di valutare in base ad altro ^^.
    Si pero l'affidamento a cui faccio non sbaglia di moltissimo dalle aspettative, per quel che mi serve spesso mi basta..
    Inoltre faccio anche a spanne un conto approssimativo in base a come lo userò, difficilmente sbaglio..

    Comunque, tu a cosa ti affidi?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #602
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    sai cos'è? che il tempo rimanente di solito valuta in base a come hai usato il cell poco prima e altri fattori che cambiano davvero molto l'esito...

    io mi affido al mio uso e solitamente faccio degli step da 100 a 75%per vedere in quanto ci arriva...
    ma ovviamente anche qui bisognerebbe vedere come si comporta anche nelle percentuali dopo perché non ciuccia sempre allo stesso modo.
    la cosa perfetta sarebbe usare antutu tester (ma avete capito se ricordate che è una palla haah) oppure controllare come sono state gestite le frequenze...

    oppure anche se meno veritiero ma se come me fate quasi lo stesso identico uso al giorno... guardate semplicemente a fine giornata da 100 a 15% quanto avete fatto di schermo acceso

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    EneaMeeta (29-07-15)

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    oppure anche se meno veritiero ma se come me fate quasi lo stesso identico uso al giorno... guardate semplicemente a fine giornata da 100 a 15% quanto avete fatto di schermo acceso
    Quello che faccio io, più o meno faccio sempre lo stesso tempo di schermo, se faccio un po di più so che magari non arrivo a casa carico allora lo attacco quando posso per prevenire..
    Poi ci sono le volte che lo attacco spesso a intermittenza in auto, magari perchè uso il navigatore, quindi le statistiche li sballano, ma lo so quindi non me ne curi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #604
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    sai cos'è? che il tempo rimanente di solito valuta in base a come hai usato il cell poco prima e altri fattori che cambiano davvero molto l'esito...

    io mi affido al mio uso e solitamente faccio degli step da 100 a 75%per vedere in quanto ci arriva...
    ma ovviamente anche qui bisognerebbe vedere come si comporta anche nelle percentuali dopo perché non ciuccia sempre allo stesso modo.
    la cosa perfetta sarebbe usare antutu tester (ma avete capito se ricordate che è una palla haah) oppure controllare come sono state gestite le frequenze...

    oppure anche se meno veritiero ma se come me fate quasi lo stesso identico uso al giorno... guardate semplicemente a fine giornata da 100 a 15% quanto avete fatto di schermo acceso
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Quello che faccio io, più o meno faccio sempre lo stesso tempo di schermo, se faccio un po di più so che magari non arrivo a casa carico allora lo attacco quando posso per prevenire..
    Poi ci sono le volte che lo attacco spesso a intermittenza in auto, magari perchè uso il navigatore, quindi le statistiche li sballano, ma lo so quindi non me ne curi..
    Faccio uguale, cioè vedo da 100 a 75 e vedo quanto ho fatto di schermo, in WiFi mi fa 1 ora e 10 minuti a 25% di consumo, moltiplicando per 4 mi esce 4 ore e 20 di schermo ( io ricarico al 10%) e 18-20 ore di uso intenso, se lo lascio un po respirare mi fa 2 giorni, stesse ore di schermo

    Affidati al tuo uso e a quante ore di schermo fai, il resto e aleatorio

  7. #605
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Temo ci sia qualcosa che non va..
    Spoiler:

    1) Volevo capire cos'è quel mediaserver sempre in cima alla lista, potrebbe essere il Dolby che è sempre attivo?
    2) Inoltre vedo in synapse la voce sleep sempre minore di awake, potrebbe essere sempre il Dolby che non lo fa andare in sleep? O c'è altro?
    3) Con appops integrato nella ROM posso disinstallare boot manager? Non fanno la stessa cosa?

    PS
    Gli screenshot non sono un ciclo di scarica completo, ho caricato il cell varie volte senza arrivare mai al 100% per quello i tempi sono lunghi, si scaricava davvero velocemente e l'ho attaccato più volte per non rimanere a piedi di batteria a meta giornata, quindi il riferimento è da fare sui tempi totali di sleep e awake e non sulla base di scarica 100%-->15%.
    Se può servire oggi riesco a farlo senza attaccare il cell in carica..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 31-07-15 alle 11:21
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #606
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Temo ci sia qualcosa che non va..
    Spoiler:

    1) Volevo capire cos'è quel mediaserver sempre in cima alla lista, potrebbe essere il Dolby che è sempre attivo?
    2) Inoltre vedo in synapse la voce sleep sempre minore di awake, potrebbe essere sempre il Dolby che non lo fa andare in sleep? O c'è altro?
    3) Con appops integrato nella ROM posso disinstallare boot manager? Non fanno la stessa cosa?

    PS
    Gli screenshot non sono un ciclo di scarica completo, ho caricato il cell varie volte senza arrivare mai al 100% per quello i tempi sono lunghi, si scaricava davvero velocemente e l'ho attaccato più volte per non rimanere a piedi di batteria a meta giornata, quindi il riferimento è da fare sui tempi totali di sleep e awake e non sulla base di scarica 100%-->15%.
    Se può servire oggi riesco a farlo senza attaccare il cell in carica..
    1) si ... è molto probabile sia lui o qualche applicazione che gestisce l'audio o qualche audio video corrotto
    2) sleep è sempre minore di awake ma così è un po' troppo ... il problema è che non essendo un ciclo di carica giusto ed esatto, viene un po' sballatino. in ogni caso sembra ci sia qualcosa che non vada
    3) mmm non è proprio la stessa cosa, ma sì volendo volando potresti xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    EneaMeeta (31-07-15)

  10. #607
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    1) si ... è molto probabile sia lui o qualche applicazione che gestisce l'audio o qualche audio video corrotto
    2) sleep è sempre minore di awake ma così è un po' troppo ... il problema è che non essendo un ciclo di carica giusto ed esatto, viene un po' sballatino. in ogni caso sembra ci sia qualcosa che non vada
    3) mmm non è proprio la stessa cosa, ma sì volendo volando potresti xD
    Ecco qui
    Spoiler:
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #608
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    sembra tutto apposto...
    mediaserver se usi mod audio spunta spesso e volebtierie ci puoi fare poco.
    . che ne so io quando con la screw'd uso viper4android (già incorporato) ho anche quel mediaserver.. sembrerebbe normale

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    EneaMeeta (31-07-15)

  13. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Temo ci sia qualcosa che non va..
    1) Volevo capire cos'è quel mediaserver sempre in cima alla lista, potrebbe essere il Dolby che è sempre attivo?
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    1) si ... è molto probabile sia lui o qualche applicazione che gestisce l'audio o qualche audio video corrotto.
    Anchio avevo il problema del media server, cercando un po su internet ho scoperto che la causa poteva essere qualche file corrotto e, avendo molte musiche, ho deciso di provare a riprodurle tutte e vedere se andavano.. Ho trovato una decina di musiche che il lettore musicale non riuciva a riprodurre e mi facevano bloccare anche per alcuni secondi il cellulare (ho controllato anche foto e video ma quelli andavano), quindi ho risolto cancellando tutto per poi rimettere e ricontrollare di nuovo ogni traccia.. Dopodichè non ho più avuto media server al primo posto tra i consumi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ornefice56 per il post:

    EneaMeeta (31-07-15)

  15. #610
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Anchio avevo il problema del media server, cercando un po su internet ho scoperto che la causa poteva essere qualche file corrotto e, avendo molte musiche, ho deciso di provare a riprodurle tutte e vedere se andavano.. Ho trovato una decina di musiche che il lettore musicale non riuciva a riprodurre e mi facevano bloccare anche per alcuni secondi il cellulare (ho controllato anche foto e video ma quelli andavano), quindi ho risolto cancellando tutto per poi rimettere e ricontrollare di nuovo ogni traccia.. Dopodichè non ho più avuto media server al primo posto tra i consumi
    Hum hum..
    Interessante, però io non credo sia il mio problema, avrò su 10 canzoni a far tanto..
    Suppongo sia il Dolby..
    Comunque controllerò tutti i file multimediali per scrupolo, anche quelli che non sono musica..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 61 di 66 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy