CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 859
Discussione:

[ROM][5.1.1][N5] Ironpop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ma quindi sono 312MB solo per "le bancks dinamiche hanno solo il play store, service e ricerca e tutte i sinc e lib necessarie, (tutto scritto nella sua pagina comunque) tutto il resto lo scarichi comodamente dal market."

    Porca!

    PS: tra l'altro questa cosa non l'aveva detta nemmeno @aleN5 che le consigliava (avevo già chiesto come mai non avessi nulla e ci era rimasto "male" pure lui ) Vabbeh amen: ripulito e riflashato il mondo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #602
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ma quindi sono 312MB solo per "le bancks dinamiche hanno solo il play store, service e ricerca e tutte i sinc e lib necessarie, (tutto scritto nella sua pagina comunque) tutto il resto lo scarichi comodamente dal market."

    Porca!

    PS: tra l'altro questa cosa non l'aveva detta nemmeno @aleN5 che le consigliava (avevo già chiesto come mai non avessi nulla e ci era rimasto "male" pure lui ) Vabbeh amen: ripulito e riflashato il mondo...
    Le Bancks dinamiche pesano molto perchè all'interno hanno varie versioni delle app. per tutti i device (32, 64 bit, arm ecc.), relativi sinc, lib ecc., e tutte le risoluzioni per le densità di schermo.
    In fase di installazione fanno un check al sistema, ed installano SOLO le cose necessarie per il device, quelle in più vengono perse, è una specie di aroma automatico.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Al3xI98O (30-09-15)

  5. #603
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    ahahahaahahahahhahaahahahahahhahaahahahah
    Non avevo capito che era quello il problema! ahahahahahahah
    comunque sto flashando ora mark_XIII, come gapps userò le tk, sono solo indeciso sul kernel...
    Ultima modifica di aleN5; 30-09-15 alle 12:13

  6. #604
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    ahahahaahahahahhahaahahahahahhahaahahahah
    Non avevo capito che era quello il problema! ahahahahahahah
    comunque sto flashando ora mark_XIII, come gapps userò le tk, sono solo indeciso sul kernel...
    Dai moo
    Dev de noaltri, ste cose dovresti saperle
    Volevo farti una donazione di centro, centocinquanta euro, ma adesso aspetto...
    Hihihihi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    aleN5 (30-09-15)

  8. #605
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Dai,cerco di farmi perdonare con il link della Mark_XIII

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347825188

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

    Al3xI98O (30-09-15),Dema1995 (30-09-15),maat (30-09-15),Mabit (30-09-15)

  10. #606
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Dai,cerco di farmi perdonare con il link della Mark_XIII

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347825188
    TI ODIO!!!
    Per flahsarla serve qche wipe strano o basterò system? No perchè col piffero che flasho per la 4a volta tutto oggi!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #607
    Senior Droid L'avatar di aleN5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    657
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    TI ODIO!!!
    Per flahsarla serve qche wipe strano o basterò system? No perchè col piffero che flasho per la 4a volta tutto oggi!
    Considera che va benissimo il flash sopra, perchè modifica solo dei parametri all'apk setting e a delle parti del framework base ( nulla di grosso grosso )
    ma TU,e SOLO TU, dovrai fare 25 full clean prima di poter installare lo zip,altrimenti il telefono esploderà! ahahahahahahaahahahaah

    Il changelog molto alla mano è :
    Supporto ai temi completo ed aggiornato, ora potete colorare come volete la povera mark
    Piccole ottimizzazioni e bugfix generali
    Ho cambiato i colori dell'icona di AudioFx, o meglio, li ho spenti! hahahahahahah

    Spero sia l'ultima release prima della caramella gommosa

  12. #608
    Androidiano L'avatar di SuperNik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se non hai qualche app che blocca le pubblicità che possono interferire, ti consiglio... nanandroid backup, ti riflashi la rom e le gapps con tutti i wipe, controlli prima di avere la bb corretta,
    al primo avvio verifichi che tutto funzioni correttamente, sennò pialli.
    Mmh ho le app per bloccare le pubblicità, ma non capsico che c'entri...
    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Rispondo generico sennò impazzisco con i quote:
    A livello apple mi spiace,ma a livello costruzionale non potranno mai arrivare: da ex possessore di iphone 3g, 3gs, 4, 5s posso dirvi che almeno da nexus non ho mai visto qualcosa di SIMILE rispetto neanche al primo ipod touch. Ma a me questo piace! preferisco paradossalmente quasi il plasticone che lancio e funzionerà sempre, piuttosto che il telefono precisino che si graffia con lo sguardo ( ho il nexus 5 con 2 spaccature lato sim ed una lato volume ). E questo era solo l'aspetto estetico, all'interno di un iphone trovi un ordine assoluto quasi più curato dell'esterno ( sembra un macbook! ),il nexus è come tutti ,un ammasso di roba montata su un unico blocco( come HP o Acer per i portatili).

    Il prezzo non sarebbe tanto un problema,se solo fosse stato un telefono di buon livello,il fatto è che a livello della concorrenza, un telefono analogo potrei aggiudicarmelo con 250-300 euro (e mi sto tenendo largo....).
    Non nascondo che a livello estetico schifo non mi faccia,anzi!
    Su iphone non tornerei di certo, ma non credo neanche nella mia permanenza in google...

    La batteria si cambia con 10 minuti (difficoltà nulla) e sulla baia si acquista spedita ad una decina di euro,tentar non nuoce...

    Il problema del roaming non lho mai usato, quindi non so neanche da dove iniziare per aiutare: molte rom integrano APN aggiuntivi ( che a naso mi vien da pensare sia questa la modifica da apportare ), se riesci ad indagare e mi dai la conferma te li aggiungo senza problemi

    Se entro mezzogiorno qualcuno vuole flashare Mark_XII ASPETTI, sto compilando la 13 e dopo la posto!
    Cavolo, saresti gentilissimo!
    Appena riesco allora mi informo e ti faccio sapere, ma non ho capito cosa sono questi apn aggiuntivi: l'apn non viene "fornito" dal gestore?

    Ps: per quanto riguarda il confronto con Apple io mi riferivo solo al lato estetico e ai materiali usati. non parlavo di costruzione interna...

  13. #609
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il cambio batteria, ci vogliono veramente pochi minuti. Consiglio di seguire uno dei tutorial che si trovano in rete. Occhio che la plastica è ben ferma ma una volta capito quanta forza applicare viene via bene. Sconsigliato comunque a chi non ha mai fatto operazioni di questo tipo.
    La batteria l'ho pagata 15 euro su amazon.
    IMPORTANTE alla chiusura ricordarsi di premere bene anche al centro altrimenti non funziona la ricarica wireless

    Io di N5 ne ho tre uno da 32 per me preso al day one e due da 16 per i figli...

    Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX


  14. #610
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Considera che va benissimo il flash sopra, perchè modifica solo dei parametri all'apk setting e a delle parti del framework base ( nulla di grosso grosso )
    ma TU,e SOLO TU, dovrai fare 25 full clean prima di poter installare lo zip,altrimenti il telefono esploderà! ahahahahahahaahahahaah
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

    Non capisco ocme mai con le tue ROM (la 11 e la 12) ci mette una vita a scaricarmi le applicazioni dal mio account GPlay. Di norma in 30' fa tutto: adesso sta frullando da 2h ed è a 41 di 57... sempre sotto wifi. Magari dipende da internet (ma una volta era a casa mia ed ora in ufficio)... certo non posso dirlo finchè non metto un'altra ROM per capire se anche lì è uguale ergo non lo sapremo mai



    Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Spero sia l'ultima release prima della caramella gommosa
    Sìsì dai
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy