CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141
Discussione:

[ROM][6.0][MRA58k][13/10/2015] xTraSmooth Odex - Super Stable - xTremeBattery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uazzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Vi chiedo una cosa per quanto riguarda le home screen, a me piacerebbe tornare ad avere widget e app di dimensione come quelle che avevo prima!Allegato 152874
    Mi si sono rimpicciolite le icone e i widget! Come faccio a mettere i DPI giusti?
    Scarica l'app Texdroider DPI ed impostali a 480

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di asd82


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sta Rom sul mio N5 consuma peggio di un ferrari, poi ho notato che si sente un fruscio permanente che proviene dallo speaker frontale, anche a schermo spento. Help!!!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd82 Visualizza il messaggio
    Sta Rom sul mio N5 consuma peggio di un ferrari, poi ho notato che si sente un fruscio permanente che proviene dallo speaker frontale, anche a schermo spento. Help!!!
    Sei sicuro di esser partito da factory? E non è normale ne consumi ne dello speaker, assicurati di aver fatto una installazione pulita come consigliato

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    prima di flashare la rom vado di factory con fastboot. La procedura si avvia regolarmente e va avanti ad un certo punto mi da errore perchè non trova la recovery.sig. A questo punto crisi totale avevo già flashato in passato (vedi installazione Lollipop) la factory con fastboot mai avuto problemi.
    Qualcuno sa da che può dipendere? Mi pare che il passaggio è indispensabile prima di flashare via recovery la xTraSmooth.
    Estrema ratio potrei flashare la cataclism che si flasha da recovery su lollipop esistente e poi flashare la xTraSmooth? O è una follia?
    Grazie in anticipo per qualsiasi contributo.

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom vado di factory con fastboot. La procedura si avvia regolarmente e va avanti ad un certo punto mi da errore perchè non trova la recovery.sig. A questo punto crisi totale avevo già flashato in passato (vedi installazione Lollipop) la factory con fastboot mai avuto problemi.
    Qualcuno sa da che può dipendere? Mi pare che il passaggio è indispensabile prima di flashare via recovery la xTraSmooth.
    Estrema ratio potrei flashare la cataclism che si flasha da recovery su lollipop esistente e poi flashare la xTraSmooth? O è una follia?
    Grazie in anticipo per qualsiasi contributo.
    Se ti da l'errore che non trova la recovery scompatta tutto nella cartella platform e eseguì quella cartella dal CMD e fai il flash della factory coi comandi manuali, sul forum ci dovrebbe essere un thread che ti può dare una mano
    Ecco qui fai come dice e poi dopo aver messo la twrp e fai il flash della xTraSmooth sopra la STOCK https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
    Ultima modifica di steppy98; 18-10-15 alle 08:56

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ogni tanto il display con telefono in stand by si accende da solo per mezzo secondo circa, sapete dirmi a cosa è dovuto? Come posso rimediare?
    OnePlus 9

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ogni tanto il display con telefono in stand by si accende da solo per mezzo secondo circa, sapete dirmi a cosa è dovuto? Come posso rimediare?
    È dovuto al timeout del dt2w (cioè l'impostazione del doppio tocco per risvegliare batteria) già da lollipop quando finiscono questi minuti di temout impostati per il doppio tocco si accende e spegne lo schermo al termine, se togli con un kernel manager il timeout non succederà più (ti ricordo che puoi disattivare anche il doppio tocco se non ti serve)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

    mikiwind (20-10-15)

  10. #48
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto i soliti wipe devi togliere la spunta da system da mount (deve essere non selezionata)
    io aggiungerei questa info nel primo messaggio del topic nella parte installazione.

  11. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    io aggiungerei questa info nel primo messaggio del topic nella parte installazione.
    Non bisogna fare quella spunta perché non bisogna fare il wipe system non è necessario

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quale moderatore può cambiare il titolo e anziché 13 nella data mettere 21? Per l'ultima release

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy