CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

supersu Pro - alternativa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    supersu Pro - alternativa?

    Salve,
    sino a qualche tempo fa utilizzavo l'app. supersu pro (versione 2.46 di chainfire) che ha consentito di gestire le impostazioni ed altre applicazioni in modalità root. Attualmente, questa versione sembra funzionare correttamente, ma è richiesto continuamente un possibile update.
    Ho letto che chainfire sembra abbia " abbandonato" lo sviluppo dell'app per cui adesso non so se ci sarà qualche altro sviluppo.
    In rete ho visto che ci sono versione successive a quella che utilizzo io, ma i siti di provenieneza non so se siano affidabili o meno.
    Il playstore, invece, non prevede alcun aggiornamento per la versione 2.46.
    A questo punto chiedo se posso installare qualche altra applicazione in sostituzione di supersu pro anche se molte altre applicazioni (ad esempio NRT, franco kernel, ect) prevedono che si abbia installata proprio la supersu.
    In particolare se tento di installare mi segnala il seguente messaggio http://postimg.org/image/lrmfw9gi1/
    avete qualche consiglio?
    saluti
    Ultima modifica di ismet; 31-12-15 alle 09:06 - Motivo: integrazione domanda

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy