CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1470
Discussione:

[ROM][7.x] Nitrogen OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincCal7 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi basta che da recovery installo questo zip e ho anche sistemato la questione da fare tramite flashFire?Mi potresti far capire in poche parole a cosa serve questa cosa del modem? sto cercando di raggiungere piano piano questa configurazione completa. Già con cpu, gpu e undervolt, vado molto ma molto meglio...ma voglio raggiungere questa configurazione e vedere ancora di quanto miglioro. Trovato su xda gli screen per scheduler e lmk.
    Ci sono più modi per installare un modem, FlashFire è una app per farlo, oppure puoi usare la TWRP recovery. Fatto questo, FlashFire puoi non usarlo in quanto il modem è una partizione a sé e persisterà attraverso ROM e riavvii, finché non ne vorrai installare un altro al suo posto. La versione 1.0.25.0.23 è stata ad opinione di molti la più efficiente e meno esosa nei consumi, diversamente dalle 2.x.xx.x.xx post-Android 4.4.2, che funzionano per la maggioranza bene ma non sono altrettanto gentili con la batteria. Alla fine non cambia molto basta che puoi telefonare e usare internet, non importa avere l'ultima versione, basta avere quella giusta

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    Ci sono più modi per installare un modem, FlashFire è una app per farlo, oppure puoi usare la TWRP recovery. Fatto questo, FlashFire puoi non usarlo in quanto il modem è una partizione a sé e persisterà attraverso ROM e riavvii, finché non ne vorrai installare un altro al suo posto. La versione 1.0.25.0.23 è stata ad opinione di molti la più efficiente e meno esosa nei consumi, diversamente dalle 2.x.xx.x.xx post-Android 4.4.2, che funzionano per la maggioranza bene ma non sono altrettanto gentili con la batteria. Alla fine non cambia molto basta che puoi telefonare e usare internet, non importa avere l'ultima versione, basta avere quella giusta

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    Ok adesso lo installo tramite recovery. Di solito prima di installare la rom , sempre da recovery installo il file bootloader&radio_HHZ20h+2.30, questo che mi hai lasciato tu, andrà a sostituire questo?

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincCal7 Visualizza il messaggio
    Ok adesso lo installo tramite recovery. Di solito prima di installare la rom , sempre da recovery installo il file bootloader&radio_HHZ20h+2.30, questo che mi hai lasciato tu, andrà a sostituire questo?
    Quello zip contiene sia il bootloader che un modem, sono partizioni separate. Quindi, se installi il modem che ho suggerito, sovrascriverà soltanto quello che c'era precedentemente, non il bootloader (e meno male!)

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jacomail95; 16-01-17 alle 15:43

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    Quello zip contiene sia il bootloader che un modem, sono partizioni separate. Quindi, se installi il modem che ho suggerito, sovrascriverà soltanto quello che c'era precedentemente, non il bootloader (e meno male!)

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    capito. si perfettamente. Vabene. grazie mille. ho praticamente la stessa configurazione, Anche modem installato. con cpu a 422 min e 960 max e gpu a 200. Numero massimo di cpu online abbassato da 4 a 3 e scheduler ed lmk come hai postato tu. Noto qualche rallentamento...adesso vedo un pò...grazie mille )))

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincCal7 Visualizza il messaggio
    capito. si perfettamente. Vabene. grazie mille. ho praticamente la stessa configurazione, Anche modem installato. con cpu a 422 min e 960 max e gpu a 200. Numero massimo di cpu online abbassato da 4 a 3 e scheduler ed lmk come hai postato tu. Noto qualche rallentamento...adesso vedo un pò...grazie mille )))
    Normalmente non lo utilizzo, ma se può aiutarti, prova ad utilizzare anche GLTools, il telefono sembrerà fatto di burro dopo per quanto rende scorrevole e fluido il tutto, non so quanto vada a incidere sulla batteria, ma non troppo credo

    EDIT: mi si scaricato adesso con 6 h e mezza di SOT su 10 totali , giocato anche in multiplayer, la batteria è quella dal Day One dell'uscita di Nexus 5, ciò implica che la mia configurazione continua a funzionare

    EDIT: nuova build test di oggi 16/01 fresca fresca appena pubblicata sul sito
    http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi....1/hammerhead/

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jacomail95; 16-01-17 alle 21:24

  7. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    Normalmente non lo utilizzo, ma se può aiutarti, prova ad utilizzare anche GLTools, il telefono sembrerà fatto di burro dopo per quanto rende scorrevole e fluido il tutto, non so quanto vada a incidere sulla batteria, ma non troppo credo

    EDIT: mi si scaricato adesso con 6 h e mezza di SOT su 10 totali , giocato anche in multiplayer, la batteria è quella dal Day One dell'uscita di Nexus 5, ciò implica che la mia configurazione continua a funzionare

    EDIT: nuova build test di oggi 16/01 fresca fresca appena pubblicata sul sito
    index · powered by h5ai 0.27.0 (http://larsjung.de/h5ai/)

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    io da questa mattina alle 9, sono arrivato alle 20 di questa sera con il 25% di batteria, niente di eccezzionale, sicuramente migliore rispetto alla nitrogen normale...uso normale, whatsapp, e chiamate, non uso giochi, non uso Fb...

  8. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nuova test build del 20/01, a giudicare dai frequenti rilasci dovrebbe esserci presto una stabile

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

  9. #1388
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Signori, qualcuno di voi ha problemi con l'app di youtube che non carica nulla? Ho montato l'ultima build e l'ultima release di ElementalX

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Signori, qualcuno di voi ha problemi con l'app di youtube che non carica nulla? Ho montato l'ultima build e l'ultima release di ElementalX
    Strano, questo problema effettivamente era presente prima, ma con il kernel EX v7.09 dovresti avere risolto. L'unica soluzione, se proprio non va, è cambiare kernel con uno che abbia già risolto il problema come Franco o Blu_spark, a proposito dei quali, approfitto per segnalare che sono stati entrambi rispettivamente aggiornati a r103 uno e r115 l'altro
    Ultima modifica di jacomail95; 22-01-17 alle 13:29

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jacomail95 per il post:

    galaxyiano (22-01-17)

  12. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    NitrogenOS + Blu_spark kernel, underclock a 883 MHz e fila lo stesso liscio come l'olio, posto qui il link dei miei screenshot già messi su XDA, se è permesso. Sgranate gli occhi

    https://forum.xda-developers.com/goo...2/post70477405

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Ciao, ho seguito tutti i tuoi settaggi per allungare la durata della batteria compreso il downgrade della radio. Sono "ignorante" riguardo il fattore radio e mi chiedevo una cosa; quando andrò ad aggiornare in futuro la rom o se capitasse di cambiarla per provarne un'altra, devo riflashare lo zip della radio? Potrei avere problemi in fase di flash di altre rom? Grazie mille


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jasinesekai; 25-01-17 alle 12:18

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy